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Elaborazione scarabeo
7486885
7486885 Inviato: 30 Apr 2009 18:13
Oggetto: Elaborazione scarabeo
 

Ciao ragazzi, vorrei dei consigli sull' elaborazione di uno scarabeo del '99. le mie intenzioni sarebbero di far andare il mio scarabeo ai 90km/h circa ma con una buona accelerazione. vorrei però un ' ela che non si noti da fuori, mettendo pezzi quindi come rulli, variatore, frizione, filtro o quello che serve. senza cambiare grandi cose. riguardo alla marmitta (che si vede bene da fuori) pensavo ad una che esce omologata, come la plus, ma con la rimozione del fermo all' interno. potreste per favore dirmi cosa mettere ?? ho cercato a lungo con "cerca". grazie e mille in anticipo . icon_biggrin.gif
 
7486897
7486897 Inviato: 30 Apr 2009 18:17
 

se voi far andare il tuo scara a 90 devi mettere:
variatore top tpr, malossi multivar o polini speed control
marmitta non sito plus perchè non danno molto rispetto all'originale..comunque
giannelli reverse o top line...almeno ti consiglio queste poi ce ne sono altre
carburatore 17,5 dell'orto
una buona taratura e una buona carburazione e vedi che li pigli i 90...
spero esserti stato d'aiuto... icon_wink.gif

Ultima modifica di peppe_style il 30 Apr 2009 18:30, modificato 1 volta in totale
 
7486931
7486931 Inviato: 30 Apr 2009 18:21
Oggetto: Re: Elaborazione scarabeo
 

GiachiRace ha scritto:
Ciao ragazzi, vorrei dei consigli sull' elaborazione di uno scarabeo del '99. le mie intenzioni sarebbero di far andare il mio scarabeo ai 90km/h circa ma con una buona accelerazione. vorrei però un ' ela che non si noti da fuori, mettendo pezzi quindi come rulli, variatore, frizione, filtro o quello che serve. senza cambiare grandi cose. riguardo alla marmitta (che si vede bene da fuori) pensavo ad una che esce omologata, come la plus, ma con la rimozione del fermo all' interno. potreste per favore dirmi cosa mettere ?? ho cercato a lungo con "cerca". grazie e mille in anticipo . icon_biggrin.gif


metti il multivar con mdc originale,e rulli un po piu' leggeri.,un carburatore da 17,5 e filtro red sponge.frizione se la tua non è usurata non stare a cambiarla,cambia al limite solo le mollette con quelle bianche.marmitta la sito plus è praticamente come l originale,lievemente piu' prestazionale ma di pochissimo.meglio una buona espansione per 50 regolarmente omologata,alla quale poi togli lo strozzo...
con una ela soft completa e ben tarata arrivi all incirca a quella velocità...
 
7486943
7486943 Inviato: 30 Apr 2009 18:23
 

peppe_style ha scritto:
se voi far andare il tuo scara a 90 devi mettere:
variatore top tpr multivar o polini speed control
marmitta non sito plus perchè non danno molto rispetto all'originale..comunque
giannelli reverse o top line...almeno ti consiglio queste poi ce ne sono altre
carburatore 17,5 dell'orto
una buona taratura e una buona carburazione e vedi che li pigli i 90...
spero esserti stato d'aiuto... icon_wink.gif

semmai l'arrow che e' la migliore per 50...cos'e' il variatore top tpr multivar?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7486947
7486947 Inviato: 30 Apr 2009 18:24
Oggetto: Re: Elaborazione scarabeo
 

[quote="joe-rivetto"#7486931]

metti il multivar con mdc originale,e rulli un po piu' leggeri.,un carburatore da 17,5 e filtro red sponge.frizione se la tua non è usurata non stare a cambiarla,cambia al limite solo le mollette con quelle bianche.marmitta la sito plus è praticamente come l originale,lievemente piu' prestazionale ma di pochissimo.meglio una buona espansione per 50 regolarmente omologata,alla quale poi togli lo strozzo...
con una ela soft completa e ben tarata arrivi all incirca a quella velocità...
secondo me la redsponge non è noecessaria se tieni il gt originale...[/b]
 
7486956
7486956 Inviato: 30 Apr 2009 18:25
 

scarabbateam ha scritto:

semmai l'arrow che e' la migliore per 50...cos'e' il variatore top tpr multivar?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

scusami ho scritto senza mettere le virgole icon_redface.gif
 
7487011
7487011 Inviato: 30 Apr 2009 18:33
Oggetto: Re: Elaborazione scarabeo
 

[quote="peppe_style"#7486947]
joe-rivetto ha scritto:


metti il multivar con mdc originale,e rulli un po piu' leggeri.,un carburatore da 17,5 e filtro red sponge.frizione se la tua non è usurata non stare a cambiarla,cambia al limite solo le mollette con quelle bianche.marmitta la sito plus è praticamente come l originale,lievemente piu' prestazionale ma di pochissimo.meglio una buona espansione per 50 regolarmente omologata,alla quale poi togli lo strozzo...
con una ela soft completa e ben tarata arrivi all incirca a quella velocità...
secondo me la redsponge non è noecessaria se tieni il gt originale...[/b]


beh...per 3 euro io la prenderei... fa respirare un po' di piu' il motore,filtra meglio e aiuta a carburare ...
 
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