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raccordatura travaso lato volano vespa 50 v
7479806
7479806 Inviato: 29 Apr 2009 19:42
Oggetto: raccordatura travaso lato volano vespa 50 v
 

Ultima modifica di porsche il 30 Apr 2009 20:27, modificato 1 volta in totale
 
7482052
7482052 Inviato: 30 Apr 2009 1:18
 

Per favore spiega meglio a che cosa ti riferisci eusa_think.gif così magari riesci ad ottenere delle risposte icon_wink.gif
 
7482867
7482867 Inviato: 30 Apr 2009 9:09
 
 
7482955
7482955 Inviato: 30 Apr 2009 9:22
 
 
7482959
7482959 Inviato: 30 Apr 2009 9:22
 

comunque oggi posto direttamente le foto perche penso che siano sbagliati i disegni
 
7484135
7484135 Inviato: 30 Apr 2009 12:26
 

si è così devi lavorare dove dai carter passa al travaso,ti do un consiglio falli leggermente più larghi di quelli del cilindro in modo da avere uno scalino positivo
 
7485291
7485291 Inviato: 30 Apr 2009 14:22
 

ecco le foto icon_wink.gif

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in questa foto volevo far vedere quello che con i disegni ho spiegato quest altra è la valvola che ho lavorata sembra esser bvenuta bene ma devo fare altre co

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se oltre ad allargare la valvola? questo è lo scarico lavorato ...quelle due rigature l ho fatte io col trapano ma non sono gravi non si sentono nemmeno sotto l unghia quella sotto la luce di scarico gia cera...

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ecco la rigatura seria eusa_wall.gif secondo voi lo devo buttare il pistone?o va lo stesso? eusa_wall.gif mannacci a quella punta grrr icon_evil.gif

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ecco il cielo del pistone ...secondo voi è abbastanza lucido?

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7485949
7485949 Inviato: 30 Apr 2009 15:52
 
 
7487473
7487473 Inviato: 30 Apr 2009 19:34
 

la valvola la devi eliminare e devi montare il lamellare dopo la differenza la senti se la lasci e come non averle le lamelle,il pistone cestinalo
 
7487923
7487923 Inviato: 30 Apr 2009 20:25
 

ok ho capito mi sa che la lascio cosi la valvola xche non voglio spendere soldix il lamellare dato anche che devo mostrare il bellissimo pistone che ho fatto a mio padre...mi fa pena il pistone xche l ho fatto io lui non centrava niente sono stato io col maledetto dremel...via il 75...ora devo alzare lo scarico al 102 e rilavorarci il pistone ...solo che ho paura di risbagliare
 
7489616
7489616 Inviato: 1 Mag 2009 7:59
 

ce un modo per nascondere quella rigatura?
 
7491981
7491981 Inviato: 1 Mag 2009 18:19
 

emm un trattamento al molkyote
 
7492513
7492513 Inviato: 1 Mag 2009 19:33
 

mmm mi sa meglio che compro il pistone di nascosto...al centro piaggio devo chiedere solo "un pistone d 47 per gruppo polini vespa"?
 
7495701
7495701 Inviato: 2 Mag 2009 11:54
 

misura originale d 47 perchè esistono anche maggirati per quanto rettifichi
 
7495837
7495837 Inviato: 2 Mag 2009 12:09
 

tony mio padre senza saperlo ha comprato l ammortizzatore posteriore non so quanto ha speso ma è olimpia...secondo te è buono o conveniva un rms?a cosa assurda miom padre è andato in un centro piaggio x comprare il cambio 4 marcie gli hanno chiesto 400 € oddioooo pensare che un mio amcio tra un po me lo deve regalare e su internet stanno a 20 € ma è possibile che costi cosi tanto o il centro piaggio ha fatto la solita figura che mi voleva vendere la polini banana a 150€...l estratore frizione 80€(comprato 1 g dopo a 8€)chissa quanto gli ha chiesto x l ammortizzatore ...se gli ha sparato + di 50 € ce lo butto infaccia ...mi prendsevo rms...
 
7496010
7496010 Inviato: 2 Mag 2009 12:35
 

gli olimpia sono prodotti dalla rms quindi nessun problema,costano però un pelo di più per via della marca tutto qui,purtroppo un cambio 4 macie nuovo e originale costa così 400 euro iva compresa
 
7496389
7496389 Inviato: 2 Mag 2009 13:28
 

icon_eek.gif allora è vero icon_eek.gif penso che nessuno al mondo se lo compra nuovo il cambio...ma xche tra nuovo e usato tanta differenza?comunque mio padre ha trovato dei cuscinetti nel suo vecchio garage che usava lui sulle moto si chiamano mi pare alta velocita ha detto che sono molto migliori da quelli originali mi ha detto di stare attento quando sto in folle e accellero che senno sbiello tanto ch sale in fretta di giri
 
7496430
7496430 Inviato: 2 Mag 2009 13:36
 

si saranno o dei c3 o dei c4,se sono c3 sono ottimi ma se sono c4 non preoccuparti se al minimo senti rumore sono così loro...si bisogna fare attenzione a sgasare da fermo non sbielli subito però sentila coppia di rovesciamento che schiaccia la sospensione,è na figata
 
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