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finire elaborazione [xr7 con nero]
7471601
7471601 Inviato: 28 Apr 2009 18:47
Oggetto: finire elaborazione [xr7 con nero]
 

allora con la scusa che devo cambiare frizione perche' e' diventata troppo molle a causa delle continue sfrizionate, volevo terminare la mia elaborazione con il top nero:
adesso monto
nero
19 dell'orto con collettore
giannelli
adesso vorrei montare una frizione...nella guida dice di montare la top...sarebbe questa?SERIE DISCHI FRIZIONE TOP PERFORMANCES CELLULOSA-KEVLAR MINARELLI AM6-APRILIA 50 RS,RX ???

poi volevo montarci anche una centralina top gialla pero' solo se aumenta la potenza...

poi un pacco lamellare ...comprando su internet l'hebo che consiglia la guida non c'e' quindi ho messo in preventivo il malossi VL6 ...domanda: lo compro e si monta oppure devo comprare anche le lamelle????
poi faccio lavorare l'air box o compro qualcosa???

grazie delle risposte
 
7471969
7471969 Inviato: 28 Apr 2009 20:07
 

si la frizione va bene ci devo mettere anche io quella ce la ho gia a casa... di pacco va da dio il vl6... la centralina nn te la consiglio è un grande casino anche se io adesso ci devo mettere la accensione o la malossi o la polini non so si lavora il filtro
 
7471985
7471985 Inviato: 28 Apr 2009 20:09
 

per la frizione forse basta che cambi le molle...per il pacco se lo prendi nuovo ovviamente ci sono gia le lamelle comprese ma + che hebo prenditi un top tpr...la cassa filtro se puoi lavorala...cambia la spugna mettendone una + porosa e fai dei buchi con foro da 8mm o 9mm e all'interno metti dei tubetti di plastica che escono 4 cm e che entrano 4 cm per evitare gli sbalzamenti di pressione all'interno della cassa filtro poi se mai intendi la bobina top gialla non la centralina...beh se monti la bobina top gialla (30€) ti toglie il limitatore di giri...
 
7472510
7472510 Inviato: 28 Apr 2009 20:58
 

...il pacco va bene e se lo compri le lamelle sono già montate e quindi il pacco è pronto così...è consigliabile lavorare la cassa filtro allargando i fori già presenti di circa 1 cm e sostituendo la spugna originale con una aftermarket con il diametro dei pori più grandi...tipo la red sponge o la spugna Athena icon_wink.gif La Top gialla è come una centralina originale ad anticipo fisso solo che non ha il limitatore di giri icon_wink.gif
 
7472704
7472704 Inviato: 28 Apr 2009 21:15
 

beh cosa cambia da quello che ho detto io?? icon_xd_2.gif
 
7473100
7473100 Inviato: 28 Apr 2009 21:50
 

Metti solo la spugna athena, i fori dell' airbox lasciali come sono altrimenti allargali con un dremel ma di poco
 
7473220
7473220 Inviato: 28 Apr 2009 22:04
 

ok allora stasera ho fatto l'ordine:
ho scartato la centralina
ma ho preso pakko top e frizione sempre top....in piu' ho comprato una pompetta dell'aria manuale perche' al mio carburatore l'avevano staccata....domani compro il pignone 14 cosi faro 14/60 dato che ora ho i rapporti davvero troppo corti e spero che migliori l'erogazione quanto meno con il pacco!grazie se volete chiudete!
 
7473277
7473277 Inviato: 28 Apr 2009 22:10
 

Il pacco e' il Top o il Tpr v-force ???
 
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