tonybraga ha scritto:
apperò mi stai vicino ragazzo,io ho 1 vespa special dragster,1 special 50 blocco stardale e una blocco circuito,1vn900 classic,1 shadow 125,1 aprilia rs 125,2 lambrette una 125d del 52 e una e del 55,un bianchi acquilotto,3 fifty di cui uno prototipo e 1 college,1 peugeot 103 e 1 rizzato califfo
e il bello è che un giorno tutto ciò sarà mio (il bello di essere primogeniti...).
in pista da cross ho provato pure il 400:è preparato per l'enduro (quindi ha rapporti molto corti) e con la centralina su "full pwr".ha l'akra senza un cavolo di tappo (mi stavano facendo uscire per il rumore) e vi assicuro che fa ancora meglio del 250.non è così ingestibile,non stanca quanto un 450 e ha tanta,ma tanta,ma tanta coppia...
il vor invece non me lo fa usare,anche perchè rifà il motore ogni 150 ore di utilizzo.è una bestia ma costa di brutto...