Leggi il Topic


Elaborazione peugeot xr7
7464875
7464875 Inviato: 27 Apr 2009 18:45
Oggetto: Elaborazione peugeot xr7
 

Ciao a tutti, come da titolo vorrei elaborare il mio xr7 con qualcosa di intermedio.
Su castiglione racing parts ho fatto una lista di cose che SECONDO ME potrebbero essere utili... ditemi cosa ne pensate...

icon_arrow.gif Gt Top Viola
icon_arrow.gif Albero Motore Corsa Standard a Piattelli Pieni Per Motori Am Top Performances
icon_arrow.gif Carburatore PHBG 21mm CS DELL'ORTO valvola cilindrica, attacco femmina con attacco miscelatore olio, aria manuale
icon_arrow.gif COMPLESSIVO COLLETTORE Ų 21 MHR in GOMMA, completo di collettore girevole, valvola lamellare, guida flussi, guarnizioni e componenti per fissaggio
icon_arrow.gif MARMITTA TOP RACING con silenziatore in carbonio

Tutto per la modica cifra di 620 € ... Allora?

Grazie! doppio_lamp.gif
 
7464921
7464921 Inviato: 27 Apr 2009 18:50
 

Usa la funzione cerca
Elenco Gt ed elaborazioni am6
Comunque in generale ci sei
Manca la frizione, il pacco lamellare e il carburatore 24
 
7465010
7465010 Inviato: 27 Apr 2009 18:59
 

cambia anche corona e pignone... doppio_lamp.gif
 
7465101
7465101 Inviato: 27 Apr 2009 19:18
 

motociclista199 ha scritto:
cambia anche corona e pignone... doppio_lamp.gif

non mi ricordo quali sono di serie, ma se sono gią lunghi non c'č motivo di cambiare rapporti
semmai potrebbe mettere la sesta lunga della Top icon_wink.gif
 
7465269
7465269 Inviato: 27 Apr 2009 19:33
Oggetto: Re: Elaborazione peugeot xr7
 

Tegens ha scritto:
Ciao a tutti, come da titolo vorrei elaborare il mio xr7 con qualcosa di intermedio.
Su castiglione racing parts ho fatto una lista di cose che SECONDO ME potrebbero essere utili... ditemi cosa ne pensate...

icon_arrow.gif Gt Top Viola
icon_arrow.gif Albero Motore Corsa Standard a Piattelli Pieni Per Motori Am Top Performances
icon_arrow.gif Carburatore PHBG 21mm CS DELL'ORTO valvola cilindrica, attacco femmina con attacco miscelatore olio, aria manuale
icon_arrow.gif COMPLESSIVO COLLETTORE Ų 21 MHR in GOMMA, completo di collettore girevole, valvola lamellare, guida flussi, guarnizioni e componenti per fissaggio
icon_arrow.gif MARMITTA TOP RACING con silenziatore in carbonio

Tutto per la modica cifra di 620 € ... Allora?

Grazie! doppio_lamp.gif

inutile cambiare il collettore col 21 quello originale raccordato va benissimo....casomai metti un 24 con rispettivo collettore poi manca il pacco lamellare, dischi e molle frizione una lavorazione della casaa filtro se nn la vuoi cambiare, allungare i rapporti a 14-47 insomma le stesse cose di sempre...
 
8278942
8278942 Inviato: 10 Ago 2009 13:50
 

motociclista199 ha scritto:
cambia anche corona e pignone... doppio_lamp.gif

scs ho anke io una peugeot xr7 mi sapresti dire ki produce la corona e pignone per la xr7 ho controllato sul sito della malossi ma nn c'era nessuna corona e pignone per la peugeot xr7 eusa_wall.gif
 
8278951
8278951 Inviato: 10 Ago 2009 13:52
Oggetto: Re: Elaborazione peugeot xr7
 

Giux_Tm ha scritto:

inutile cambiare il collettore col 21 quello originale raccordato va benissimo....casomai metti un 24 con rispettivo collettore poi manca il pacco lamellare, dischi e molle frizione una lavorazione della casaa filtro se nn la vuoi cambiare, allungare i rapporti a 14-47 insomma le stesse cose di sempre...
ei ma ti dove l'hai trovata la marmitta top racing per peuget xr7??? doppio_lamp.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif
 
8279297
8279297 Inviato: 10 Ago 2009 14:53
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©