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Elaborazione mbk nitro
7463988
7463988 Inviato: 27 Apr 2009 17:01
Oggetto: Elaborazione mbk nitro
 

Ciao a tutti vorrei elaborare il mio Nitro facendo un' elaborazione base (quasi intermedia dato il gt) : avevo infatti pensato di mettere :
- variatore (un multivar andrebbe bene?)
- frizione (che frizione?)
- marmitta (pensavo di mettere l'sp3 più che altro per cambiare la mia brutta marmitta catalitica ma senza fare un rumore esaerato)
-gt top viola
-carburatore 17.5 : è poco per questo gt ma non vorrei fare troppo rumore nè consumare molto
- L'albero è necessario ?
Com'è come elaborazione ? Mi potrebbe dare problemi il top viola con l'sp3 e il 17.5?
Aspetto consigli, grazie in anticipo a tutti. 0509_up.gif

Ultima modifica di Btdef il 27 Apr 2009 18:15, modificato 1 volta in totale
 
7464047
7464047 Inviato: 27 Apr 2009 17:06
 

Sposto nella sezione apposta.

Derapage.
 
7464050
7464050 Inviato: 27 Apr 2009 17:07
 

sezione sbagliata
verrà spostato da un moderatore nella sezione scooter
comunque ti consiglio la funzione cerca icon_wink.gif icon_wink.gif
Edit:Derapage, mi hai fregato per poco eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7464594
7464594 Inviato: 27 Apr 2009 18:17
 

ok, scusate ma sono nuovo e ancora non mi regolo bene icon_xd_2.gif
 
7464908
7464908 Inviato: 27 Apr 2009 18:49
Oggetto: Re: Elaborazione mbk nitro
 

Btdef ha scritto:
Ciao a tutti vorrei elaborare il mio Nitro facendo un' elaborazione base (quasi intermedia dato il gt) : avevo infatti pensato di mettere :
- variatore (un multivar andrebbe bene?)
- frizione (che frizione?)
- marmitta (pensavo di mettere l'sp3 più che altro per cambiare la mia brutta marmitta catalitica ma senza fare un rumore esaerato)
-gt top viola
-carburatore 17.5 : è poco per questo gt ma non vorrei fare troppo rumore nè consumare molto
- L'albero è necessario ?
Com'è come elaborazione ? Mi potrebbe dare problemi il top viola con l'sp3 e il 17.5?
Aspetto consigli, grazie in anticipo a tutti. 0509_up.gif


bah, ti dico solo una cosa:
cosa elabori il motorino se poi non vuoi fare rumore e consumare poco?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7464959
7464959 Inviato: 27 Apr 2009 18:53
Oggetto: Re: Elaborazione mbk nitro
 

Btdef ha scritto:
Ciao a tutti vorrei elaborare il mio Nitro facendo un' elaborazione base (quasi intermedia dato il gt) : avevo infatti pensato di mettere :
- variatore (un multivar andrebbe bene?)
- frizione (che frizione?)
- marmitta (pensavo di mettere l'sp3 più che altro per cambiare la mia brutta marmitta catalitica ma senza fare un rumore esaerato)
-gt top viola
-carburatore 17.5 : è poco per questo gt ma non vorrei fare troppo rumore nè consumare molto
- L'albero è necessario ?
Com'è come elaborazione ? Mi potrebbe dare problemi il top viola con l'sp3 e il 17.5?
Aspetto consigli, grazie in anticipo a tutti. 0509_up.gif

multivar va bene
frizione metti una 2g della polini con la sua campana
marmitta metti una top nardò omologata
carburatore metti minimo un 19
albero metti un carenzi almeno...

top viola con sp3 si scalda e lo rompi subito...metti il 19 e la nardò e vedi come vai
 
7465078
7465078 Inviato: 27 Apr 2009 19:13
 

Come velocità avete sicuramente ragione ma non vorrei fare la fine di un mio amico (2+, yasuni c16..ecc.. sequestrato dopo 3 mesi eusa_shifty.gif )
Ok allora penso che punterò più verso un elaborazione meno spinta... Polini corsa ed sp3 è ancora rischioso? Altre alternative?

(Per albytrev) io elaboro il motorino per divertirmi non per fare i 130 se no mettevo un fabrizi facevo prima icon_biggrin.gif [/quote]
 
7465223
7465223 Inviato: 27 Apr 2009 19:30
 

Btdef ha scritto:
Come velocità avete sicuramente ragione ma non vorrei fare la fine di un mio amico (2+, yasuni c16..ecc.. sequestrato dopo 3 mesi eusa_shifty.gif )
Ok allora penso che punterò più verso un elaborazione meno spinta... Polini corsa ed sp3 è ancora rischioso? Altre alternative?

(Per albytrev) io elaboro il motorino per divertirmi non per fare i 130 se no mettevo un fabrizi facevo prima icon_biggrin.gif
[/quote]
ascolta,secondo me se voui tenere l'sp3 e il 17,5 ti consiglio di lasciarlo così come è che è meglio. se hai paura del sequestro non modificarlo neppure.le cose o si fanno bene o è meglio non farle eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7465248
7465248 Inviato: 27 Apr 2009 19:32
 

se la marmitta è omologata sei a posto...non ce bisogno di comprare l' SP3
 
7465352
7465352 Inviato: 27 Apr 2009 19:41
 

Scusate se insisto ancora ma allora che gt potrei mettere con la marmitta originale/sp3?
(ho letto su altri topic che comunque sia è sicuramente migliore dell'originale)
 
7469776
7469776 Inviato: 28 Apr 2009 13:58
 

Btdef ha scritto:
Scusate se insisto ancora ma allora che gt potrei mettere con la marmitta originale/sp3?
(ho letto su altri topic che comunque sia è sicuramente migliore dell'originale)

lascia l'originale perchè tapperebbe con ogni gt
 
7470061
7470061 Inviato: 28 Apr 2009 14:37
 

La marmitta originale,tappa anche su il GT originale! icon_asd.gif icon_asd.gif pensa su un 2plus...che per non farlo tappare,andrebbe bene una FRO...La nardò tappa..se vuoi la migliore omologata su un 2 plus devi mettere : Pws o c16..e comunque un carburatore del 21...
 
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