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Elaborazione definitiva! Solo qualche ritocco [trofeo]
7458061
7458061 Inviato: 26 Apr 2009 20:14
Oggetto: Elaborazione definitiva! Solo qualche ritocco [trofeo]
 

ELETTRONICA

- Accensione a rotore interno Italikit anticipo variabile senza luci per Piaggio/Gilera H2O - 290 €
- Volano di inerzia Piaggio per accensione STAGE 6, Malossi e Italkit - 25 €
- Candela NGK IW34 Iridium filetto lungo - 14,90 €
- Cavo candela NGK Racing rosso - 15 €
- Cruscotto universale Koso RX2N retroilluminato 4 colori ( max 15.000 g/min ) - 284 €

MOTORE

- Albero motore Stage 6 R/T Racing sp.12 biella 80 equilibratura dinamica fino a 18.000 g/min - 255 €
- Set cuscinetti SKF C4 gabbia in teflon e paraoli in Viton Stage 6 - 30 €
- GT Polini EVO 3 - 296 €
- Marmitta Polini EVO 10

ALIMENTAZIONE

- Aria manuale universale Stage 6 guaina da 150 cm - 12 €
- Carburatore dell’ Orto VHST 26 mm DS new version - 100 €
- Complessivo collettore d.30 mm MHR in Viton per VHST 26/28 mm - 53,76 €
- Filtro aria Stage 6 double layer versione rotonda bianco - 27 €
- Valvola lamellare Stage 6 V-force 3 a 8 petali by Tassinari per carburatori a valvola piatta - 50 €

CICLISTICA

- Ammortizzatore RS24 Malossi posteriore Gilera DNA - 253 €
- Coppia pastiglie Stage 6 per pinza a 4 pistoni Stage 6 R/T - 25 €
- Pinza freno maggiorata Stage 6 R/T 4 pistoni rosso anodizzato - 75 €
- Staffa speciale Stage 6 universale per pinza a 4 pistoni Stage 6 R/T - 27 €
- Disco Stage 6 SSP flottante 280 mm in lega d’ acciaio ( 5 fori ) - 115 €

RAFFREDAMENTO

- Dissipatore di calore STR8 blu anodizzato - 23 €
- Kit revisione pompa acqua Piaggio/Gilera 50cc - 10 €
- Radiatore in alluminio MHR per DNA - 210 €
- Tubo acqua telato trasparente 9 x 15 mm ( al metro ) - 8 €

TRASMISSIONE

- Campana frizione Polini Evolution 2 con dissipatore per Piaggio/Gilera - 62 €
- Cinghia Malossi Kevlar Belt per DNA - 27 €
- Correttore di coppia Torque driver Malossi d.134 mm - 80 €
- Cuscinetto speciale per trasmissione Piaggio/Gilera - 27 €
- Frizione regolabile Stage 6 d.107 mm 3 masse - 70 €
- Ingranaggi primari z1/z2 14/48 Malossi per DNA - 60 €
- Molla di contrasto azzurra Racing Malossi rigidità aumenta del 106% - 11 €
- Kit molle Racing MHR 3 molle rosse d.2,0 mm, blu d.2,1 mm, nere 2,2 mm - 15 €
- Spring Slider Pinasco Piaggio - 38 €
- Variatore Multivar 2000 MHR Team scooter Piaggio - 72 €
- Ventolino Malossi Ventilvar semipuleggia MHR - 22 €

Ultima modifica di coski il 29 Apr 2009 19:41, modificato 3 volte in totale
 
7458109
7458109 Inviato: 26 Apr 2009 20:18
 

ela molto buona..pero io non amo molto quel cilindro.... 0509_up.gif
 
7458130
7458130 Inviato: 26 Apr 2009 20:21
 

Troppe cose mischiate e parecchi sprechi di soldi
 
7458209
7458209 Inviato: 26 Apr 2009 20:29
 

azz complimeti per l ela eusa_clap.gif ...
 
7458291
7458291 Inviato: 26 Apr 2009 20:37
 

bell'ela.... ma direi che a questi livelli è d'obbligo lavorare carter e cilindro anche!
comunque....una cosa è certa....hai i soldi da spendere... icon_asd.gif
 
7458424
7458424 Inviato: 26 Apr 2009 20:59
 

la guaina dell'aria prendila da 50cm,io ho quella da 150cm ed è scomodissima,infatti la sto vendendo,il carburatore prendi un 26 il 28 è troppo,inodni il cilindro di benzina,la trasmissione è molto meglio se ti prendi o l'over range o il variatore malossi per over range,la cinghia in kevlar per over range,la frizione delta,campana stage6,rapporti primari e secondari malossi,correttori malossi poi il patanegra non so se mi ricordo bene,ma dovrebbe arrivare a 18600 giri,quindi avrei paura per l'albero...anche se è uno die migliori...barena,raccorda,sabbia i carter e lavora ai travasi,alla luce di scarico e allo squish il cilindro....dopo mancano solo 1 paio di ali e prendi il volo!!!!
 
7458497
7458497 Inviato: 26 Apr 2009 21:09
 

cascomane ha scritto:
la guaina dell'aria prendila da 50cm,io ho quella da 150cm ed è scomodissima,infatti la sto vendendo,il carburatore prendi un 26 il 28 è troppo,inodni il cilindro di benzina,la trasmissione è molto meglio se ti prendi o l'over range o il variatore malossi per over range,la cinghia in kevlar per over range,la frizione delta,campana stage6,rapporti primari e secondari malossi,correttori malossi poi il patanegra non so se mi ricordo bene,ma dovrebbe arrivare a 18600 giri,quindi avrei paura per l'albero...anche se è uno die migliori...barena,raccorda,sabbia i carter e lavora ai travasi,alla luce di scarico e allo squish il cilindro....dopo mancano solo 1 paio di ali e prendi il volo!!!!

straquoto...hai troppe marche e pezzi inutili,però non è una ela da buttare anzi al contrarioXDXDXD facci sapere come va quando monti tutto..
 
7458550
7458550 Inviato: 26 Apr 2009 21:16
 

bè sicneramente a lviello di meccanica non è un gran che con quel cilidnro e quella amrmitta
 
7460502
7460502 Inviato: 27 Apr 2009 10:31
 

danievoemhr ha scritto:
cascomane ha scritto:
la guaina dell'aria prendila da 50cm,io ho quella da 150cm ed è scomodissima,infatti la sto vendendo,il carburatore prendi un 26 il 28 è troppo,inodni il cilindro di benzina,la trasmissione è molto meglio se ti prendi o l'over range o il variatore malossi per over range,la cinghia in kevlar per over range,la frizione delta,campana stage6,rapporti primari e secondari malossi,correttori malossi poi il patanegra non so se mi ricordo bene,ma dovrebbe arrivare a 18600 giri,quindi avrei paura per l'albero...anche se è uno die migliori...barena,raccorda,sabbia i carter e lavora ai travasi,alla luce di scarico e allo squish il cilindro....dopo mancano solo 1 paio di ali e prendi il volo!!!!

straquoto...hai troppe marche e pezzi inutili,però non è una ela da buttare anzi al contrarioXDXDXD facci sapere come va quando monti tutto..


Io ho un DNA è più lungo di un normale scooter quindi la guaina non so 150 0 50 cm. Comunque lo elaboro perchè non h alternative, la moto più grossa non la posso prendere quindi per un paio di anni mi diverto con questo motorino. Il Carburatore ok prendo un VHST 26 dell' Orto. La OverRange per DNA non c'è. E ho preso i migliori pezzi di ogni marca per la trasmissione. L albero ho preso lo Stage 6 pechè è equilibrato fino a 18.000 giri. Ovviamente è un cilindro potente e gia lavorato ma difficile da raccordare per quei travasi centrali rispetto agli altri GT è più difficile ma lo devo fare per forza. anche il carburatore lucidare il lato aria e sabbiare quello benzina. Il cilindro lavoro sul rapporti di compressione e forse faccio qualche ritocco ai travasi scarico e squish. Allora la trasmissione la prendo solo Malossi?
 
7460938
7460938 Inviato: 27 Apr 2009 11:33
 

coski ha scritto:


Io ho un DNA è più lungo di un normale scooter quindi la guaina non so 150 0 50 cm. Comunque lo elaboro perchè non h alternative, la moto più grossa non la posso prendere quindi per un paio di anni mi diverto con questo motorino. Il Carburatore ok prendo un VHST 26 dell' Orto. La OverRange per DNA non c'è. E ho preso i migliori pezzi di ogni marca per la trasmissione. L albero ho preso lo Stage 6 pechè è equilibrato fino a 18.000 giri. Ovviamente è un cilindro potente e gia lavorato ma difficile da raccordare per quei travasi centrali rispetto agli altri GT è più difficile ma lo devo fare per forza. anche il carburatore lucidare il lato aria e sabbiare quello benzina. Il cilindro lavoro sul rapporti di compressione e forse faccio qualche ritocco ai travasi scarico e squish. Allora la trasmissione la prendo solo Malossi?

Si la trasm fai tutto malossi...pr il gt nn lavorarlo più di tanto che è già tiratissimo quel gt...dovrebbe essere poco meno potente di un 7t...pr la marmitta io me la farei fare su misura
 
7461081
7461081 Inviato: 27 Apr 2009 11:54
 

Veramente è più potente di un 7t. E' gia lavorato dai tecnici hebo! Quindi non posso fare piùù di tanto. Il 7t si ferma a 20-22 Cv, questo ne ha 2-3 in più
 
7461756
7461756 Inviato: 27 Apr 2009 13:20
 

coski ha scritto:
Veramente è più potente di un 7t. E' gia lavorato dai tecnici hebo! Quindi non posso fare piùù di tanto. Il 7t si ferma a 20-22 Cv, questo ne ha 2-3 in più

Ma tu i cavalli li intendi alla ruota,..????perchè il 7t non ha assolutamente 20-22 cv, eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ....un evo ha questi cavalli,..non un 7t!!!comunque per l'elaborazione hai messo n sacco di cose inutili,..come il radiatore MHR,..o tutti quei soldi per l'impianto dei freni,..se poi devi andare a fare le gare allora ok,..ma per la città hai solo svantaggi con dei freni delicati in quel modo,..!!!Per quanto riguarda la trasmissione ottienbi molto di più se la fai tutta malossi che questi pezzi misti,..ed il variatore non prendere assolutamente quello,..prendi l'MHR 101,..che è tutta un'altra cosa!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
7462597
7462597 Inviato: 27 Apr 2009 14:49
 

Io parlo di CV all albero. L Hebo supera i 25 quasi. Il variatore MHR 101? qual 'è? Io nell' ELA ho messo il MHR Team Piaggio nuovo. L impianto lo prendo perchè devo andare in pista poi cambio olio alle forcelle con uno più viscoso in modo da indurire le forcelle e l ammo dietro malossi. Ma perchè parlate male dei radiatori MHR?
 
7462855
7462855 Inviato: 27 Apr 2009 15:14
 

coski ha scritto:
Io parlo di CV all albero. L Hebo supera i 25 quasi. Il variatore MHR 101? qual 'è? Io nell' ELA ho messo il MHR Team Piaggio nuovo. L impianto lo prendo perchè devo andare in pista poi cambio olio alle forcelle con uno più viscoso in modo da indurire le forcelle e l ammo dietro malossi. Ma perchè parlate male dei radiatori MHR?


Il radiatore : mettilo..comunque hai fatto bene a mettere l'impianto frenante...mah lo usi su strada?
 
7463362
7463362 Inviato: 27 Apr 2009 16:04
 

coski ha scritto:
Io parlo di CV all albero. L Hebo supera i 25 quasi. Il variatore MHR 101? qual 'è? Io nell' ELA ho messo il MHR Team Piaggio nuovo. L impianto lo prendo perchè devo andare in pista poi cambio olio alle forcelle con uno più viscoso in modo da indurire le forcelle e l ammo dietro malossi. Ma perchè parlate male dei radiatori MHR?

Anche il 7t ha quei cavalli,...non è meno potente del tuo gt,...comunque per quanto riguarda il variatore non conosci l'MHR 101,..?????quello che vuoi prendere tu è di diametro 95-96,..questo invece è 101,..è un variatore fatto apposta per modifiche spinte..è ottimo!!!Del radiatore MHR non è che parlo male, ma non gli trovo niente di che,..io penso che in caso quella può essere l'ultima spiaggia quando hai problemi di raffreddamento,..per il resto non ha niente di particolare, costa solo troppo!!!Per i freni se devi andare in pista hai fatto benissimo,..il problema era se la usavi ogni giorno in città perchè non hanno le caratteristiche adatte quei freni,!!Piuttosto se vuoi fare una bella cosa compra anche il gruppo di ammortizzatori anteriori malossi,..ma non so se li fanno per la tua moto!![/url]
 
7468576
7468576 Inviato: 28 Apr 2009 11:21
 

Il Dna lo uso in strada e in pista. In strada lo userò pochino meno. Comunque non sapevo l esistenza del 101. Ma quanto costa? icon_asd.gif Il radiatore se mi avanzano soldi lo metto. I freni mi rendo conto che in strada rischi con quei freni ma li suo in modo delicato poi + che altro gli ho messi nell Ela per le staccatone in pista. Le ammortizzatori anteriori per la mia moto non ne fanno per questo cambio l olio interno. Anche i rapporti secondari non ci sono per la mia moto! Il diametro maggiorato del Variatore cosa da in vantaggi?
 
7469146
7469146 Inviato: 28 Apr 2009 12:52
 

coski ha scritto:
Il Dna lo uso in strada e in pista. In strada lo userò pochino meno. Comunque non sapevo l esistenza del 101. Ma quanto costa? icon_asd.gif Il radiatore se mi avanzano soldi lo metto. I freni mi rendo conto che in strada rischi con quei freni ma li suo in modo delicato poi + che altro gli ho messi nell Ela per le staccatone in pista. Le ammortizzatori anteriori per la mia moto non ne fanno per questo cambio l olio interno. Anche i rapporti secondari non ci sono per la mia moto! Il diametro maggiorato del Variatore cosa da in vantaggi?

Il diametro dei variatori MHR 101 e polini SUPER SPEED (9 rulli) sono concepiti per elaborazioni spinte e che lavorano agli alti,..infatti danno maggiore dinamicità ai giri dell'albero e migliorano tutte le prestazioni..!!L'MHR 101 costa intorno ai 70 euro,...vedi che su siti come biollamotors.it dovrebbe esserci,.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

(ah ricorda che mettendo un variatore con diametro maggiorato devi comprare la cinghia più lunga per coprire tutta la pista del variatore quando è completamente aperto!!) icon_wink.gif
 
7471171
7471171 Inviato: 28 Apr 2009 17:43
 

Wow si fa difficile la cosa!! Il blocco che ha il DNA che blocco è? a braccio lungo? La cinghia più lunga si vende?
 
7472422
7472422 Inviato: 28 Apr 2009 20:48
 

Il Variatore lo trovato! tutto ok! La cinghia invece nn so
 
7473145
7473145 Inviato: 28 Apr 2009 21:55
 

coski ha scritto:
Wow si fa difficile la cosa!! Il blocco che ha il DNA che blocco è? a braccio lungo? La cinghia più lunga si vende?

Non so dirti a che braccio è,...PENSO sia a braccio corto!!!comunque so che si può montare anche con la cinghia corta,..cioè quella standard,..ma perdi circa 10Km/h di velocità massima,...ma come accellerazione è incredibile con la cinghia corta!!!
 
7473263
7473263 Inviato: 28 Apr 2009 22:08
 

ok no comment... ragazzi andate a studiare la meccanica e poi elaborate il motorino icon_confused.gif
 
7476217
7476217 Inviato: 29 Apr 2009 13:01
 

Io so come funziona tutto ma il meglio non lo so perchè di trasmissione me ne intendo poco. Comunque parla Albytrev voglio sapere....
 
7476461
7476461 Inviato: 29 Apr 2009 13:23
Oggetto: Re: Elaborazione definitiva! Solo qualche ritocco
 

coski ha scritto:
ELETTRONICA

- Accensione a rotore interno Italikit anticipo variabile senza luci per Piaggio/Gilera H2O - 290 €
- Volano di inerzia Piaggio per accensione STAGE 6, Malossi e Italkit - 25 €
- Candela Denso Malossi IW34 Iridium filetto lungo - 26,90 €
- Cavo candela NGK Racing rosso - 15 €
- Cruscotto universale Koso RX2N retroilluminato 4 colori ( max 15.000 g/min ) - 284 €

MOTORE

- Albero motore Stage 6 R/T Racing sp.12 biella 80 equilibratura dinamica fino a 18.000 g/min - 255 €
- Set cuscinetti SKF C4 gabbia in teflon e paraoli in Viton Stage 6 - 30 €
- GT Hebo Patanegra 70cc H2O d.47,6 testa scomponibile in rame scarico sdoppiato 6t - 384 €
- Marmitta Hebo Revolution V per Patanegra - 336 €





ALIMENTAZIONE

- Aria manuale universale Stage 6 guaina da 150 cm - 12 €
- Carburatore dell’ Orto VHST 28 mm DS new version - 105 €
- Complessivo collettore d.30 mm MHR in Viton per VHST 26/28 mm - 53,76 €
- Filtro aria Stage 6 double layer versione rotonda bianco - 27 €
- Valvola lamellare Stage 6 V-force 3 a 8 petali by Tassinari per carburatori a valvola piatta - 50 €
- Rubinetto a caduta Motorforce a portata maggiorata - 8 €
- Sgancio rapido tubo benzina con blocco flusso automatico 8 mm - 10 €

- Tubo benzina siliconico rosso 1 metro - 3 €
- Filtro benzina rosso attacco 7 mm - 2 €


CICLISTICA

- Ammortizzatore RS24 Malossi posteriore Gilera DNA - 253 €
- Coppia pastiglie Stage 6 per pinza a 4 pistoni Stage 6 R/T - 25 €
- Pinza freno maggiorata Stage 6 R/T 4 pistoni rosso anodizzato - 75 €
- Staffa speciale Stage 6 universale per pinza a 4 pistoni Stage 6 R/T - 27 €
- Disco Stage 6 SSP flottante 280 mm in lega d’ acciaio ( 5 fori ) - 115 €

RAFFREDAMENTO

- Dissipatore di calore STR8 blu anodizzato - 23 €
- Kit revisione pompa acqua Piaggio/Gilera 50cc - 10 €
- Radiatore in alluminio MHR per DNA - 210 €
- Tubo acqua telato trasparente 9 x 15 mm ( al metro ) - 8 €

TRASMISSIONE

- Campana frizione Polini Evolution 2 con dissipatore per Piaggio/Gilera - 62 €
- Cinghia Malossi Kevlar Belt per DNA - 27 €
- Correttore di coppia Torque driver Malossi d.134 mm - 80 €
- Cuscinetto speciale per trasmissione Piaggio/Gilera - 27 €
- Frizione regolabile Stage 6 d.107 mm 3 masse - 70 €
- Ingranaggi primari z1/z2 14/48 Malossi per DNA - 60 €
- Molla di contrasto azzurra Racing Malossi rigidità aumenta del 106% - 11 €

- Kit molle Racing MHR 3 molle rosse d.2,0 mm, blu d.2,1 mm, nere 2,2 mm - 15 €
- Spring Slider Pinasco Piaggio - 38 €
- Variatore Multivar 2000 MHR Team scooter Piaggio - 72 €
- Ventolino Malossi Ventilvar semipuleggia MHR - 22 €


icon_arrow.gif che senso ha andare a spendere 26€ di una candela??
icon_arrow.gif e 284€ di un cruscotto??
icon_arrow.gif poi il gt e la marmitta a me non piacciono per niente, cromatura fatta male, tanta spesa poca resa
icon_arrow.gif un 28??? per consumare come un dannato e non avere niente in più??
icon_arrow.gif sgancio benzina ecc spesa inutile
icon_arrow.gif il disco stage ha una funzione più estetica che altro, e con un disco così grande aumenti solo l'effetto giroscopico che in frenata non è proprio bello
icon_arrow.gif il correttore completo malossi costa il doppio non 80€
icon_arrow.gif molla di contrasto rigidità +106%?? e quando si apre un correttore con quella molla li 0509_si_picchiano.gif
icon_arrow.gif poi il patacca negra icon_asd.gif è fatto per lavorare con biella 80 e non 85... (ma non ne sono sicuro)
icon_arrow.gif lavori a carter e gt?? chi te li fa?? icon_wink.gif
icon_wink.gif
 
7477006
7477006 Inviato: 29 Apr 2009 14:20
Oggetto: Re: Elaborazione definitiva! Solo qualche ritocco
 

albytrev ha scritto:
coski ha scritto:
ELETTRONICA

- Accensione a rotore interno Italikit anticipo variabile senza luci per Piaggio/Gilera H2O - 290 €
- Volano di inerzia Piaggio per accensione STAGE 6, Malossi e Italkit - 25 €
- Candela Denso Malossi IW34 Iridium filetto lungo - 26,90 €
- Cavo candela NGK Racing rosso - 15 €
- Cruscotto universale Koso RX2N retroilluminato 4 colori ( max 15.000 g/min ) - 284 €

MOTORE

- Albero motore Stage 6 R/T Racing sp.12 biella 80 equilibratura dinamica fino a 18.000 g/min - 255 €
- Set cuscinetti SKF C4 gabbia in teflon e paraoli in Viton Stage 6 - 30 €
- GT Hebo Patanegra 70cc H2O d.47,6 testa scomponibile in rame scarico sdoppiato 6t - 384 €
- Marmitta Hebo Revolution V per Patanegra - 336 €





ALIMENTAZIONE

- Aria manuale universale Stage 6 guaina da 150 cm - 12 €
- Carburatore dell’ Orto VHST 28 mm DS new version - 105 €
- Complessivo collettore d.30 mm MHR in Viton per VHST 26/28 mm - 53,76 €
- Filtro aria Stage 6 double layer versione rotonda bianco - 27 €
- Valvola lamellare Stage 6 V-force 3 a 8 petali by Tassinari per carburatori a valvola piatta - 50 €
- Rubinetto a caduta Motorforce a portata maggiorata - 8 €
- Sgancio rapido tubo benzina con blocco flusso automatico 8 mm - 10 €

- Tubo benzina siliconico rosso 1 metro - 3 €
- Filtro benzina rosso attacco 7 mm - 2 €


CICLISTICA

- Ammortizzatore RS24 Malossi posteriore Gilera DNA - 253 €
- Coppia pastiglie Stage 6 per pinza a 4 pistoni Stage 6 R/T - 25 €
- Pinza freno maggiorata Stage 6 R/T 4 pistoni rosso anodizzato - 75 €
- Staffa speciale Stage 6 universale per pinza a 4 pistoni Stage 6 R/T - 27 €
- Disco Stage 6 SSP flottante 280 mm in lega d’ acciaio ( 5 fori ) - 115 €

RAFFREDAMENTO

- Dissipatore di calore STR8 blu anodizzato - 23 €
- Kit revisione pompa acqua Piaggio/Gilera 50cc - 10 €
- Radiatore in alluminio MHR per DNA - 210 €
- Tubo acqua telato trasparente 9 x 15 mm ( al metro ) - 8 €

TRASMISSIONE

- Campana frizione Polini Evolution 2 con dissipatore per Piaggio/Gilera - 62 €
- Cinghia Malossi Kevlar Belt per DNA - 27 €
- Correttore di coppia Torque driver Malossi d.134 mm - 80 €
- Cuscinetto speciale per trasmissione Piaggio/Gilera - 27 €
- Frizione regolabile Stage 6 d.107 mm 3 masse - 70 €
- Ingranaggi primari z1/z2 14/48 Malossi per DNA - 60 €
- Molla di contrasto azzurra Racing Malossi rigidità aumenta del 106% - 11 €

- Kit molle Racing MHR 3 molle rosse d.2,0 mm, blu d.2,1 mm, nere 2,2 mm - 15 €
- Spring Slider Pinasco Piaggio - 38 €
- Variatore Multivar 2000 MHR Team scooter Piaggio - 72 €
- Ventolino Malossi Ventilvar semipuleggia MHR - 22 €


icon_arrow.gif che senso ha andare a spendere 26€ di una candela??
icon_arrow.gif e 284€ di un cruscotto??
icon_arrow.gif poi il gt e la marmitta a me non piacciono per niente, cromatura fatta male, tanta spesa poca resa
icon_arrow.gif un 28??? per consumare come un dannato e non avere niente in più??
icon_arrow.gif sgancio benzina ecc spesa inutile
icon_arrow.gif il disco stage ha una funzione più estetica che altro, e con un disco così grande aumenti solo l'effetto giroscopico che in frenata non è proprio bello
icon_arrow.gif il correttore completo malossi costa il doppio non 80€
icon_arrow.gif molla di contrasto rigidità +106%?? e quando si apre un correttore con quella molla li 0509_si_picchiano.gif
icon_arrow.gif poi il patacca negra icon_asd.gif è fatto per lavorare con biella 80 e non 85... (ma non ne sono sicuro)
icon_arrow.gif lavori a carter e gt?? chi te li fa?? icon_wink.gif
icon_wink.gif


Ah ma allora tu prima ti riferivi alla sua ela,..su questo sono pienamente d'accordo con te, ma se lui ha scelto queste cose non gli possiamo stravolgere l'ela, anche se penso pienamente anche io in questo modo sulle cose che hai detto!!!Ci sono troppe cose inutili e costose,
inoltre se vuole fare una bella ela potente prende un 7t con la sua marmitta e va una bomba, molto meglio,...ed è un MALOSSI!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif ,...bravo Albytrev!! 0509_up.gif 0509_up.gif hai trovato proprio le cose che non andavano!!!
 
7477043
7477043 Inviato: 29 Apr 2009 14:25
 

si ma se posta qua vuol dire che vuole consigli... io non avrei mai fatto un'ela del genere... ma se va bene a lui icon_rolleyes.gif
 
7477802
7477802 Inviato: 29 Apr 2009 15:51
 

Cromatura fatta male? Non lo sapevo! A me serve un GT che gira alto e per la pista! Comunque il cruscotto lo volevo prendere se mi avanzavano soldi. Comunque per quanto riguarda il disco l ho messo per avere una potenza frenante ancora superiore. Comunque il carburatore avevo in mente o il VHST 26 o il 24. Che gt dovrei mettere se veramente l Hebo è cromato male?

I lavori a carter e GT li faccio io
 
7477985
7477985 Inviato: 29 Apr 2009 16:15
 

hai piaggio no?? vai di evo3... ela completa polini icon_wink.gif
 
7478116
7478116 Inviato: 29 Apr 2009 16:30
 

No la Polini alcuni componenti costano tantissimo e poi non so come fare tutta L ELA. Ma l Hebo siete sicuri che è cromato male?
 
7478194
7478194 Inviato: 29 Apr 2009 16:39
 

si, tanta spesa poca resa... comunque un'ela completa polini costa su per giù come quella che volevi fare

icon_arrow.gif gt 296€
icon_arrow.gif albero 177
icon_arrow.gif marmitta 296
icon_arrow.gif carb 60
icon_arrow.gif collettore 52
icon_arrow.gif filtro 28
icon_arrow.gif trasma (campana 62, frizione 75, correttori 232, vario 120)
icon_arrow.gif accensione 261

mettici un ammortizzatore e il costo è quello icon_wink.gif
 
7478247
7478247 Inviato: 29 Apr 2009 16:44
 

Adesso provo a vedere comunque albytrev mi riferivo proprio alla trasmissione, i correttori costano tantissimo e anche il variatore!
 
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