Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
ela spinta (molto) su gpr 50! [pareri]
7453781
7453781 Inviato: 25 Apr 2009 18:57
 

davigpr35 ha scritto:
allora vi assicuro che i 110 effettivi li faceva...aveva i rapporti lunghi ma nn vi so dire che rapporti erano...il gt è stato lavorato da un ex preparatore di moto gp e credo che se ne intende abbastanza...la v6 è stata rivista e svuotata completamente...


la v6 ha ben poco da rivedere.. è già vuota
al massimo si può saldare una boccola più grossa ma essendo il gt un 50 non se ne fa nulla
può cambiare silenziatore ma non si guadagna quasi nulla

stiiivcbr ha scritto:


dunque prima di accusare la gente e far finta di saperne più degl'altri assicuratevi di quello che dite.....l'unica cosa che non mi piace fare è dire c*****e.....odio la gente che spara velocità assurde delle proprie moto per far credere di avere un cannonne sotto le chiappe....quindi se vi dico che quella moto li fa 110 credeteci e basta....sono rimasto più stupito di voi quando l'ho letto sul contachilometri dell'audi A3 di mio padre che gli era dietro....mi sembra che un audi il contachilometri ce l'abbia tarato giusto...o no?!?!


ehm.. no. è tarato meglio di quello delle moto ma non è certamente perfetto.

e comunque rilassati, aldilà della battuta se guardi lascio una fioca possibilità alla cosa che hai detto. se monti dei rapporti molto lunghi (come dice il tuo amico) è probabile che ci arrivi a una velocità del genere, in una decina di chilometri icon_xd_2.gif (è una battuta anche questa non te la prendere 0509_pernacchia.gif )
certo se ora vieni a dirmi che monta 11-60, allora ti do del cazzaro e non ti credo
 
7453798
7453798 Inviato: 25 Apr 2009 19:00
 

ragazzi quel kit li è spintissimo, non credete che sia una mezza sega... 0509_up.gif

altrimenti prendi direttamente il Bidalot corsa 44, che è dichiarato avere 25 Cv (sono potenze che deduco siano all'albero, non ne ho la certezza), è difficile andare oltre quel limite, e vi trovate una moto che non va più di un 50cc fino a quando non supera i 9000-10000 rpm...
 
7455036
7455036 Inviato: 26 Apr 2009 1:01
 

allora ora la moto gira gia meglio delle altre perchè ovviamente ho tolto il miscelatore (prima modifica apportata alla mia moto) poi i carter li ho gia visti per avere + rendimento anche se ora monto un semplice top nero che però mi soddisfa molto perchè l'ho portato all'estremo quasi...l'elettronica cos'è sulla mia moto?? boooh vi dico solo che ho tolto tutti i cablaggi ho lasciato solo la batteria per alimentare la diamond e basta niente frecce e cazzate varie poi non contate il prezzo della mano d'operà perchè è pari a zero perchè la mia moto non è mai andata da un meccanico e mai ci andrà...sempre fatta dalle mie manine e è sempre stata superiore alle altre 50 della zona...ai tempi d'oro quando non avevo ancora fuso tutto il pistone cilindro e biella l'ho portata a fargli fare 13500 giri con conta giri top e 113 km/h effettivi con un cbr a fianco solo che mi è durata nemmeno un mese cosi XD comunque secondo voi la scelta di quel gt non è il massimo? mi avete detto il dibalot...ok ma la repilibilità è inferiore al metrakit...io sono fissato o con i metrakit o hebo...e comunque vi ripeto che l'affidabilità non è la mia paura...diciamo che il mio scopo è fargli superare almeno i 24 cv alla ruota! so che è quasi impossibile ma tutto è possibile...senza aggiunta di nos o cazzate varie...ah poi la ciclistica è gia a posto martedi mi arriva il forcellone dietro rinforzato con delle barre con una buona percentuale di titanio poi ho montato il cerchio del gpr 125 con gomma da 140 le forcelle davanti le ho irrigidite e abbassate di 8mm l'impianto frenante è ok ma devo rinforzare ancora il telaio reggi blocco...troppo sottile...ah volevo sparare una cazzata...come scarico...la yasuni r3??
 
7455954
7455954 Inviato: 26 Apr 2009 16:33
 

davigpr35 ha scritto:
allora ora la moto gira gia meglio delle altre perchè ovviamente ho tolto il miscelatore (prima modifica apportata alla mia moto) poi i carter li ho gia visti per avere + rendimento anche se ora monto un semplice top nero che però mi soddisfa molto perchè l'ho portato all'estremo quasi...l'elettronica cos'è sulla mia moto?? boooh vi dico solo che ho tolto tutti i cablaggi ho lasciato solo la batteria per alimentare la diamond e basta niente frecce e cazzate varie poi non contate il prezzo della mano d'operà perchè è pari a zero perchè la mia moto non è mai andata da un meccanico e mai ci andrà...sempre fatta dalle mie manine e è sempre stata superiore alle altre 50 della zona...ai tempi d'oro quando non avevo ancora fuso tutto il pistone cilindro e biella l'ho portata a fargli fare 13500 giri con conta giri top e 113 km/h effettivi con un cbr a fianco solo che mi è durata nemmeno un mese cosi XD comunque secondo voi la scelta di quel gt non è il massimo? mi avete detto il dibalot...ok ma la repilibilità è inferiore al metrakit...io sono fissato o con i metrakit o hebo...e comunque vi ripeto che l'affidabilità non è la mia paura...diciamo che il mio scopo è fargli superare almeno i 24 cv alla ruota! so che è quasi impossibile ma tutto è possibile...senza aggiunta di nos o cazzate varie...ah poi la ciclistica è gia a posto martedi mi arriva il forcellone dietro rinforzato con delle barre con una buona percentuale di titanio poi ho montato il cerchio del gpr 125 con gomma da 140 le forcelle davanti le ho irrigidite e abbassate di 8mm l'impianto frenante è ok ma devo rinforzare ancora il telaio reggi blocco...troppo sottile...ah volevo sparare una cazzata...come scarico...la yasuni r3??

fai questa preparazione che ti ho già scritto e sei a posto
: arrow :gruppo termico Kit Pro Race XL Corsa 45mm 560€
: arrow :carburatore keihn pwk 33(o il koso da 32) 240€
: arrow :aspirazione lamellare by boysen (collettore+pacco lamellare raccordati) 250€
: arrow :scarico artigianale calcolato by jolly moto 600€
: arrow :accensione completa a rotore interno MVT 270€
: arrow :frizione a denti dritti e campana conti crx 4 200€
: arrow :dischi frizioni in carbonio by newfreen 50€
: arrow :trasmissione completa(primaria+secondaria) by metrakit 490€
: arrow :filtro stage 6 double layer 30€
: arrow :compensatore di fluidi stage 30€
: arrow : candela irridium al platino by denso 25€

totale 2745€ senza contando che dovresti migliorare la ciclistica del mezzo..
ovviamenti rimuovi il miscelatore gli ingranaggi e la vasca dell'olio, elimina la strumentazione e tutti i pesi inutili.....
in seguito portala dal ex preparatore per il moto gp... e fattela lavorare all'estremo ..forse avrai i tuoi 25 puledri sotto il culo e zero affidabilità nelle mani!
 
7456032
7456032 Inviato: 26 Apr 2009 16:40
Oggetto: Re: ela spinta (molto) su gpr 50!
 

robyrto ha scritto:

sec me per portarla al massimo:

: arrow :gruppo termico Kit Pro Race XL Corsa 45mm 560€
: arrow :carburatore keihn pwk 33(o il koso da 32) 240€
: arrow :aspirazione lamellare by boysen (collettore+pacco lamellare raccordati) 250€
: arrow :scarico artigianale calcolato by jolly moto 600€
: arrow :accensione completa a rotore interno MVT 270€
: arrow :frizione a denti dritti e campana conti crx 4 200€
: arrow :dischi frizioni in carbonio by newfreen 50€
: arrow :trasmissione completa(primaria+secondaria) by metrakit 490€
: arrow :filtro stage 6 double layer 30€
: arrow :compensatore di fluidi stage 30€
: arrow : candela irridium al platino by denso 25€

totale 2745€ senza contando che dovresti migliorare la ciclistica del mezzo..
ovviamenti rimuovi il miscelatore gli ingranaggi e la vasca dell'olio, elimina la strumentazione e tutti i pesi inutili.....
in seguito portala dal ex preparatore per il moto gp... e fattela lavorare all'estremo ..forse avrai i tuoi 25 puledri sotto il culo e zero affidabilità nelle mani!
0509_si_picchiano.gif

allora scarico trasmissione e compensatore di fluidi per ora non li conto...beh di certo non conto lo scarico jollymoto...qualcosa di + economico...il compensatre di fluidi ce l'ho gia in casa la trasmissione lascio quella...per ora..però per lo scarico dato che mi serviva una marmitta per un corsa 45 e la metrakit pro race è per cosra 43 pensavo di cambiare il gt prendendo il metrakit pro race xl abbinandogli la sua espansione metrakit e albero metrakit...
 
7456421
7456421 Inviato: 26 Apr 2009 17:25
 

va che il bidalot non è ne più ne meno reperibile dei metrakit o degli hebo..... tanto devi ugualmente ordinare dall'estero.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


un altra buona scelta è prendersi il BRK 85 o il barikit di dam sport, che è un suo avversiario, ma i due gt hanno corse ed alesaggi differenti....

tu ad esempio il bidalot corsa 44 puoi portarlo a corsa 45 con un albero apposito (di corsa 45 ce ne sono alcuni), e dato che mi pare di avere capito che sei capace di lavorare i gt ed i carter, ci pensi tu a ribassare le luci di aspirazione e scarico, e se è il caso a spingere il motore ancora di più.... puoi anche prenderlo come prova..... se poi la cosa va a farsi benedire col primo gt, hai comunque la possibilità di rettificare ancora visto che non è un D50 il bidalot.... hai mille possibilità di prove etc... che puoi fare anche col MK eh.... ma io ti consiglio ugualmente il bidalot, e di fare qualcosa davvero di unico, di personale... 0509_up.gif
 
7456502
7456502 Inviato: 26 Apr 2009 17:34
 

la reperibilità hebo e metrakit ce l'ho...ho delle conoscenze giusto ma del dibalot nn so...poi sucsa...una cosa non mi torna...com'è che faccio retifficare un gt in alluminio?? devo togliere al cromatura rettificare e ricromare! o forse non ho capito cosa intendi per retifficare...però sto dibalot allora a che livelli è? supremo ai metrakit?? chi ha tutte le caratteristiche tecniche di quel gt??
 
7457173
7457173 Inviato: 26 Apr 2009 18:42
 

TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE SONO NELLA MIA GUIDA! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


comunque dovrebbe essere superiore, almeno per quanto dichiarato, si hanno dati ufficiali per il bidalot, mentre per il metrakit no....

rettificare si rettifica pure i gt in alluminio, operazione più costosa ma si fa.... cambi pistone con uno nuovo, rialesi, ricromi e via... se il pistone è solo un pò usurato ma il cilindro è intatto ricromi e cambi solo pistone... 0509_up.gif
 
7457239
7457239 Inviato: 26 Apr 2009 18:49
 

beh i soldi da spendere per retifficare un cilindro in alluminio non mi va di tirarli fuori...piuttosto ne compero un'altro...xd comunque allora come gt + spinta alla fin fine su quale punto? e che scarico gli abbino?
 
7457307
7457307 Inviato: 26 Apr 2009 18:56
 

bhe lo scarico ovviamente artigianale, perchè l'unica che fanno per i corsa maggiorata mi pare sia una metrakit calcolata per il corsa 43.... il che implica che non può darti il massimo su un gt diverso (poi può anche arrivare a rendere uguale effettivamente eh 0509_up.gif

va che rettificare un gt in alluminio o per lo meno solo cromarlo non ho idea di quanto potenzialmente possa portare ad un maggiore risparmio di quanto tu possa fare con un GT nuovo... 0509_up.gif
 
7457401
7457401 Inviato: 26 Apr 2009 19:05
 

beh era per dire...però una retifica a un cilindro in ghisa mi viene sui 40€ su un alluminio ci sarebbe retiffica + ricromatura + pistone nuovo...MASSI LASCIAMO PERDERE STA RETIFFICAA icon_asd.gif pensiamo alla cosa principale...la scelta del gt con l'abbinamento della marmitta...la yasuni r3 secondo te com'è? potrebbe andare?
 
7458337
7458337 Inviato: 26 Apr 2009 20:45
 

come dicevano prima, fai prima a montare il blocco di un 125, e ai 25cv alla ruota ci arrivi di sicuro, avendo anche una discreta affidabilità... tanto la spesa è comunque alta...
 
7458378
7458378 Inviato: 26 Apr 2009 20:51
 

beh però ce + soddisfazione avere un blocco 50 spinto che montare un blocco 125...cosi è troppo semplice la faccenda...e poi da + nell'occhio se metto un 125 che un 70 spinto sotto no?? dai evitiamo st'idea anche se mi è sempre piaciuta perchè ho sto blocco della mito ev che mi attende...ma alla mia gpr non si monta nessun'altro blocco...
 
7458581
7458581 Inviato: 26 Apr 2009 21:19
 

non la fanno la r3 per derbi.... la puoi adattare, ma non ho idea di come puoi fare....

comunque una marmitta che è calcolata per un corsa 39 non andrà mai benissimo per un corsa 44 o diversa da 39... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

comunque va che anche nella rettifica di un gt in ghisa devi comprendere il prezzo del pistone eh icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7464450
7464450 Inviato: 27 Apr 2009 17:51
 

nono mi pare che la r3 la fanno...laterale bassa...comunque allora poco fa sono stato dal mio rivenditore e abbiamo deciso insieme di andare di metrakit non di dibalot...per la reperibilità...in italia non so se si trova chi lo vende...quindi bisogna acquistare tutto sul web...beh non è che mi fido molto a investire soldi per poi prendermi un pacco assurdo...e poi il giorno che dovrò cambiare fascia (il giorno dopo che monto il gt icon_asd.gif icon_asd.gif ) devo farmela spedire...quindi ho deciso...metrakit prorace xl corsa 45! scarico suppongo cat race...alimentazione koso da 28 pacco lamellare conti CRX filtro (la cassa filtro non esiste +) credo polini o stage6 collettore di aspirazione dritto per 28 ovviamente lavorazione carter i miei dubbi stanno nella frizione nell'accensione e centralina...
 
7464842
7464842 Inviato: 27 Apr 2009 18:42
 

va che la reperibilità di metrakit in italia non è inferiore a quella di bidalot, visto che in italia normalmente non lo commercia nessuno un metrakit.... sono più popolari pure gli hebo, tranne i manston revolution da 70cc...

oltretutto la storia della fascia non ha nulla di problematico, esistono ricambi ovunque e non è un problema trovare la giusta fascia per un gt estero in italia.... tanto i diametri dei pistoni e l'altezza della fascia giusta si trovano....COMUNQUE la moto è tua, ci fai tu quello che vuoi...


se potessi, io ti consiglierei di prendere un kit di cilindrata ben superiore, tipo i vari 85cc d.50 e così via e aumentare ancora la corsa di quel mm oppure aumentare ancora le fasature.... con quelli avresti BEN MENO problemi riguardo alla durata e molte più probabilità di raggiungere i risultati sperati...

io ti consiglierei anche un 30, volendo, i carter possono sopportare quei carburatori e su derbi mi dicono ci sia pure più possibilità di lavorarci dietro 0509_up.gif

di accensioni hai molta scelta: malossi, polini con luci (a rotore interno), MVT con l'anticipo variabile o fisso a tua scelta, PVL by KRD e ce ne saranno altre che non conosco.... forse pure la conti le faceva, ma mi pare non a rotore interno...


di frizione assolutamente la MRD, per le centraline, quelle assieme alle accensioni che ti ho elencato, sono le uniche compatibili con le rispettive 0509_up.gif
 
7464880
7464880 Inviato: 27 Apr 2009 18:46
 

Potete scervellarvi quanto volete che tanto a 25cv ruota non ci si arriva con nessun kit, non di sicuro con i carter di serie.
 
7465837
7465837 Inviato: 27 Apr 2009 20:29
 

con gli stessi soldi ti prendi uno z750 del 2006...ihih
 
7466000
7466000 Inviato: 27 Apr 2009 20:44
 

FrASR92 ha scritto:
con gli stessi soldi ti prendi uno z750 del 2006...ihih
si icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7468330
7468330 Inviato: 28 Apr 2009 10:36
 

preferisco il gsx-r icon_asd.gif comunque allora io conosco uno che commercia i metrakit e hebo poi i carter ovviamente vanno lavorati...e sul derbi pare che sia il banco dove si puo asportare + materiale rispetto all'am6 poi carburatore...mmm ok il 30 ma credo che un 28 basti...li vedrò passo per passo agli abbinamento che gli faccio allora frizione siamo a posto con la MRD accensione sono indeciso tra polini o MVT che differenza ce tra le 2?
 
8231044
8231044 Inviato: 2 Ago 2009 9:00
Oggetto: derbi gpr 50
 

mi dite qunto dura un metrakit kit pro race xl corsa 45 su un derbi gpr 50
 
8231346
8231346 Inviato: 2 Ago 2009 10:19
 

beh dipende da come lo tratti! puo durarti 10000 km come 1000 km...e poi se vuoi mettere un pro race devi fare un ela completa se no ti dura ancora di meno
 
8231594
8231594 Inviato: 2 Ago 2009 11:12
 

davigpr35 ha scritto:
ragazzi ho ripensato a tutta l'elaborazione per la mia gpr nude...so gia che l'affidabilità del gt che ho scelto durerà dal garage alla strada però ditemi che ne pensate di quest'ela!:
icon_arrow.gif gt Kit Pro Race XL Corsa 45mm
materiale: Alluminio
corsa: 45mm
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 80cc
fascia: over trofeo
potenza: Da 25Cv in su
testa: Scomponibile
travasi: 6
scarico: Ellittico con Traversino
pistone: Monofascia
caratteristiche: kit che pone le sue basi sul Pro Race XL, ma che sfrutta un albero corsa 45, con cilindrata complessiva di 80cc. Permette di erogare una potenza molto elevata. Di sicuro non è tra i gt più affidabili nel settore! nel kit è compreso ovviamente gt albero prigionieri molle cuscinetti paraoli
prezzo: 560 € da Dam Sport
icon_arrow.gif carburatore koso o dellorto 28
icon_arrow.gif collettore dritto artigianale diametro 28
icon_arrow.gif pacco lamellare penso top tpr
icon_arrow.gif scarico o metrakit pro race o artigianale
icon_arrow.gif rotore interno selettra malossi
icon_arrow.gif centralina malossi
icon_arrow.gif filtro polini
icon_arrow.gif frizione completa polini
che ne pensate?...so che forse è esagerata...ma sono stufo di sentirmi dire delle cazzate su delle moto che montando 2 cose vanno a 130 allora...e tutti sfottono la mia dicendo che è sempre ferma...beh è ferma xk ho il telaio rotto...comunque ho in mente un'ela come quella perchè voglio proprio portare al massimo quella moto...vorrei fare una moto che nella zona non ha nessuno...una moto proprio da invidia...so che l'affidabilità non sarà delle migliori ma penso che la userò un giorno al massimo 2 alla settimana giusto per fare qualche sgasata e pavoneggiarmi XD ma sinceramente la faccio perchè adoro portare al massimo delle possibilità un blocco motore! spingerlo oltre il massimo! con quest'ela ce la posso fare?? so di poter andare oltre montando gia un carburatore + serio e altre cosette...però con queste idee dovrebbe andare bene...il prezzo finale secondo voi di quanto sarà? io la butto li! 1500? e secondo voi con quello che ci abbino li supero davvero i 25cv??


La polini non slitta di più icon_xd_2.gif ,poi non è completa è dischi e molle;Metti una MRD!Poi una pvl di rotore interno con centralina rimappabile;pacco lamellare conti crx 4 e collettore abbinato con 28 keihin,filtro stage 6 double layer che è più bello 0509_si_picchiano.gif ,

Rimuovi l'automix e il contralbero e metti i rapporti 15 di pignone e 60 di corona
 
8231618
8231618 Inviato: 2 Ago 2009 11:19
 

ooookappa ma cavolo a qualcuno che ha preparato il gpr capita anche a voi che mettendo il collettore di aspirazione dritto il carburatore rimane poi a qualche centimetro dal tubo del telaio?? cavolo ho messo un collettore dritto ma non ci stava nemmeno il filtro!! ci saranno rimasti 3 cm di spazio se va bene
 
8231721
8231721 Inviato: 2 Ago 2009 11:45
 

si vede che e troppo lungoilcolle oeracome la mia vecchia moto che conil 28 ero a toccare il telaio,
comuque lucas con questi gtnon si arriva da nessuna parte, la potenza non sta nei 600 gradi di scarico asd e 500 di travaso ma ben altro, per questi motori manca un gt veramente studiato
se vedeteper scooter piaggio eminaorizzontale si e arrivati ai 26-28 cavalli, perche ce sviluppo invece con le nostre motonoj cisono gare niente e nessuno sviluppa per questi motori
comunque per derbiprova a vedere un po il parmakit che cilindrata e come e fatto
 
8231734
8231734 Inviato: 2 Ago 2009 11:48
 

eeeeeeh magari facessero anche il big bore per sti motori...comunque credo che il gt più spinto sia il bidalot per blocco derbi...gira davvero alto e la sua potenza ce l'ha...ma al reperibilità è quasi pari a zero!!
 
8231937
8231937 Inviato: 2 Ago 2009 12:46
 

apparte che non parlo del big bore ma anche lui va... come accensione la selettra e un gradino sopra le altre secondo me poi podarsi ci siano accensioni migliore ma io punterei alla selly,come pacco cpnsti gt che a menon piacciono assolutamente non va bene ne il tpr ne il boyesen, visto che un gt che va x me si vede anche dall'erogazione e avere 24 cavalli a 15000-16000 girinon mi interesserebbe perlomeno a me quindi io opterei x il conti crx con lamelle rifatte x averel'erogazione come la cerchi te tutto alti
come gt non so quelli che cerchi te corsa lunga son quelli mi sembra ci siano bidabolt e metrakit e parmakit io non li o neanche mai visti vedi te cosa scegliere
io non so neanche come ha il cambio il derbi, pero un bel cambio messo con la frizione studiata x quel cambio e tutto rapportato a dovere e vabe a denti dritti asd ai una bel guadagno in attriti,comunque dovrai rivedere il raffreddamento senno durera ancora meno quel gt
come carburatore su am6 personalmente il miglior guadagno e un 28 x questioni di volume erogazione e quant altro, pero visto la tipologia di gt e un carter che deve essere fatto con le palle avrai un range di utilizzo di mmm 2-3000 giri ad esagerare pero guadagnerai potenza in quel range ristrettissimo montando un carburatore piu grande ad esempio 32 o anche 34, che per precisi utilizzi puo essere vantaggioso certo gia scegliendo un gt con fasature altissime adesso non so quanto ipotizzo da 198 in su per lo scarico e 132 in su per i travasi non avrai mai un erogazione buonapero avrai potenza da venderein altissimo,quindi io direi ci vuole uno scarico su misura e avrai un motore che va per me sti 25hp non sono impossibili, pero avere un motore che ne a 25 e un erogazione a modo e una cosa averne uno da 25 con un erogazione in un range di 3000 giri al massimo solo agli altissimi sui 14-15000 giri circa e un altra cosa, uno squisch un anticipo e una carburazione ideale ti possono assicurare un motore che corre anzi di uno che va, qualkosa mi sto dimenticando ma al momento non mi viene in mente
ah ilfiltro vedi te cosa si puo fare dipende anche dallo spazio a disposizione
spero di esserti stato utile
 
8231996
8231996 Inviato: 2 Ago 2009 12:57
 

mi sei stato davvero utile anche io pernsavo allo scarico! ce ho anche li quel dubbio...perchè per quei gt a corsa lunga non ci sono scarici appositi...bisogna farseli fare artigianalmente...io opterei per jolly moto perchè la katrace non mi da molta fiducia...so che a molti ha fatto dei lavori da cani! per il carb non credo di andare oltre il 28 anche perchè i carter gia li devo stravolgere...ok che i consumi non li guarderò perchè la uso ben poco però un 32/34 mi sembra fin troppo ah di accensione pensavo alla leonelli! non è per niente male ma riguardando la spesa mi viene un po paura investire tutti sti soldi su una moto!
 
8232026
8232026 Inviato: 2 Ago 2009 13:01
 

davigpr35 ha scritto:
mi sei stato davvero utile anche io pernsavo allo scarico! ce ho anche li quel dubbio...perchè per quei gt a corsa lunga non ci sono scarici appositi...bisogna farseli fare artigianalmente...io opterei per jolly moto perchè la katrace non mi da molta fiducia...so che a molti ha fatto dei lavori da cani! per il carb non credo di andare oltre il 28 anche perchè i carter gia li devo stravolgere...ok che i consumi non li guarderò perchè la uso ben poco però un 32/34 mi sembra fin troppo ah di accensione pensavo alla leonelli! non è per niente male ma riguardando la spesa mi viene un po paura investire tutti sti soldi su una moto!

pvl rotore interno con centralina rimappabile;pacco lamellare conti crx 4 e collettore abbinato con 28 keihin.Anche io esisto e questa ela con quello detto da te in precedenza è perfetta!La leonelli fa schifus!Un keihin 28 è il top per quel motore!Non devi valutare le persone per il numero di messaggi che hanno scritto ma dall'esperienza che hanno... 0509_up.gif
 
8232068
8232068 Inviato: 2 Ago 2009 13:11
 

laleonelli puo andare meglio se e quella riprogammabile ma il problema e programmarla asd!!! io andrei di selly,io non prendo tanto in considerazione il carter per le dimensioni del carbu ma piu che altro lo scarico,perilvolume del carter sarebbe daprendereilvolumeideale che e dato dall'rdc primario chesi ricava facendo volume carter e gt diviso cilindrata e deve venire un numerocompreso tra 1,20 e 1,25l'ideale e su 1,22 circa, comunque se hai la possibilita di andare in officina da kat race te la fa coi controcazzi la marmitta visto che dispone di un banco per provarla,purtroppo per le moto se deve farla non ha la possibilita di avere tutti gli stampi del passaggio!! se gli porti la moto fa un capolavoro
e una marmitta studiata per un 34 su un gt con un range ristretto puo darti anche un cavallo solo di carbu piu la marmitta studiata su misura, tanto come prezzo un 34 o un 28 siamo li seti serve altro chiedi che vedo se posso consigliare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©