davigpr35 ha scritto:
allora vi assicuro che i 110 effettivi li faceva...aveva i rapporti lunghi ma nn vi so dire che rapporti erano...il gt è stato lavorato da un ex preparatore di moto gp e credo che se ne intende abbastanza...la v6 è stata rivista e svuotata completamente...
la v6 ha ben poco da rivedere.. è già vuota
al massimo si può saldare una boccola più grossa ma essendo il gt un 50 non se ne fa nulla
può cambiare silenziatore ma non si guadagna quasi nulla
stiiivcbr ha scritto:
dunque prima di accusare la gente e far finta di saperne più degl'altri assicuratevi di quello che dite.....l'unica cosa che non mi piace fare è dire c*****e.....odio la gente che spara velocità assurde delle proprie moto per far credere di avere un cannonne sotto le chiappe....quindi se vi dico che quella moto li fa 110 credeteci e basta....sono rimasto più stupito di voi quando l'ho letto sul contachilometri dell'audi A3 di mio padre che gli era dietro....mi sembra che un audi il contachilometri ce l'abbia tarato giusto...o no?!?!
ehm.. no. è tarato meglio di quello delle moto ma non è certamente perfetto.
e comunque rilassati, aldilà della battuta se guardi lascio una fioca possibilità alla cosa che hai detto. se monti dei rapporti molto lunghi (come dice il tuo amico) è probabile che ci arrivi a una velocità del genere, in una decina di chilometri (è una battuta anche questa non te la prendere )
certo se ora vieni a dirmi che monta 11-60, allora ti do del cazzaro e non ti credo