davigpr35 ha scritto:
ragazzi ho ripensato a tutta l'elaborazione per la mia gpr nude...so gia che l'affidabilità del gt che ho scelto durerà dal garage alla strada però ditemi che ne pensate di quest'ela!:
gt Kit Pro Race XL Corsa 45mm
materiale: Alluminio
corsa: 45mm
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 80cc
fascia: over trofeo
potenza: Da 25Cv in su
testa: Scomponibile
travasi: 6
scarico: Ellittico con Traversino
pistone: Monofascia
caratteristiche: kit che pone le sue basi sul Pro Race XL, ma che sfrutta un albero corsa 45, con cilindrata complessiva di 80cc. Permette di erogare una potenza molto elevata. Di sicuro non è tra i gt più affidabili nel settore! nel kit è compreso ovviamente gt albero prigionieri molle cuscinetti paraoli
prezzo: 560 € da Dam Sport
carburatore koso o dellorto 28
collettore dritto artigianale diametro 28
pacco lamellare penso top tpr
scarico o metrakit pro race o artigianale
rotore interno selettra malossi
centralina malossi
filtro polini
frizione completa polini
che ne pensate?...so che forse è esagerata...ma sono stufo di sentirmi dire delle cazzate su delle moto che montando 2 cose vanno a 130 allora...e tutti sfottono la mia dicendo che è sempre ferma...beh è ferma xk ho il telaio rotto...comunque ho in mente un'ela come quella perchè voglio proprio portare al massimo quella moto...vorrei fare una moto che nella zona non ha nessuno...una moto proprio da invidia...so che l'affidabilità non sarà delle migliori ma penso che la userò UN GIORNO AL MASSIMO 2 ALLA SETTIMANA GIUSTO PER FARE QUALCHE SGASATA E PAVONEGGIARMI XD ma sinceramente la faccio perchè adoro portare al massimo delle possibilità un blocco motore! spingerlo oltre il massimo! con quest'ela ce la posso fare?? so di poter andare oltre montando gia un carburatore + serio e altre cosette...però con queste idee dovrebbe andare bene...il prezzo finale secondo voi di quanto sarà? io la butto li! 1500? e secondo voi con quello che ci abbino li supero davvero i 25cv??
pietoso ...