posseggo un piaggio beverly 500 cruiser del giugno 2008, con soli 2400 km, in garanzia.
Si è spezzato il SUPPORTO (di plastica9 del cavo del contachilometri e, di consegenza, si è staccato il cavo del contachilometri stesso.
Presso l'assistenza piaggio (medesima concessionaria di acquisto del mezzo) il meccanico sostiene che l'inconveniente suddetto sarebbe stato causato dalla partenza con il blocca disco inserito sul disco anteriore destro: ciò non è assolutamente accaduto !!! Ma lui dice che potrei non essermene accorto (di essere partito con il blocca disco. Ma, ripeto, ciò non è assolutamente accaduto).
Inoltre il cavo del contachilometri NON è collegato al disco, quindi cosa c'entra il cavo del contachilometri con il disco anteriore destro ?
Dunque la riparazione non rientrerebbe in garanzia, ma sarebbe a mio carico !
Chiedo è plausibile tale analisi del meccanico o piuttosto il distacco del cavo del contachilometri è stato causato dalla rottura del SUPPORTO del cavo stesso ?
Grazie saluti
antserra
Foglio Rosa
Ranking: 10
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi