cardellino54 ha scritto:
Sabato mattina sono stato a Roma in p.za Mastai (trastevere) in uno degli incontri LIVE'09 che Moto Guzzi e Aprilia stanno organizzando nelle maggiori piazze italiane per lanciare o rilanciare i prodotti. Nel pomeriggio c'è stato anche Max Biagi.
Dei modelli aprilia non mi sono interessato piu di tanto, ma per quelli guzzi c'erano quasi tutti i tranne, la bellagio e la california, che volevo provare, e insieme a me c'era una discreta presenza di pubblico, fortunatamente per lo piu giovanile, ad ammirare tutti modelli e provarli.
Io, in tutte quelle volte che sono intervenuto su questo forum, ho sempre parlato in maniera lodevole dei prodotti MG, e non per sentito dire (posseggo una Nevada classic ie del mag'07 28milakm fatti, e una norge1200 gt feb'09 3500km fatti), e in maniera meno lodevole della struttura umana che sta dietro il marchio. E non quella nelle officine di assemblaggio, ma quella di promozione e diffusione. Fortunatamente, poi, ho trovato un'officina meccanica a Viterbo con due meccanici in gamba della rete Piaggio, per i tagliandi.
Ecco, la bellagio che è una bella moto, e la california che è il prodotto di punta MG, non erano presenti. Secondo Voi è una cosa giustificabile questa??
Ora puo darsi pure che questi due modelli siano sotto progettazione per essere presentati con un nuova veste quanto prima sul mercato, ma portare una vintage, a costo di farsela prestare dalle guardie del quirinale solo per esposizione, avrebbe creato capannelli di persone intorno a se.
Comunque, speriamo che questo sia un buon viatico per riportare l'Aquila a volare in alto.
ps: qualche giorno fa ho visto due norge di nuova dotazione per la polizia stradale: che spettacolo!
Ciao Cardellino, allora ci siamo sicuramente visti:
io sono arrivato con la mia V7 nera dotata delle uniche borse originali in Italia...a proposito di difettucci della rete vendita.
Anch'io avrei voluto provare la Bellagio, ma non mi rammarico della sua assenza: credo che abbiano voluto portare a conoscenza del pubblico i nuovi modelli, tutto qui.
Nè possiamo incazzarci se non hanno portato in strada TUTTE le moto, perchè se è vero che mancavano due BELLE moto, come tu dici, è vero pure che c'erano almeno 4 nuove V7 cafè e 3 griso 8v in prova. Che comunque le si giudichi, quando passavano per il centro di Roma facevano girare la testa alla gente
Personalmente ho goduto quando abbiamo "accerchiato" un Ducati Monster...poverino!
A presto