zazzyman ha scritto:
personalmente l'xt non è tutto sto chiodo di cui si sente parlare. Se la metti nelle mani di PERSONE CHE HANNO IL MANICO nei tornanti ne ammutolisce parecchi di fermoni. Vidi con i miei occhi un mio amico con l'xt 125 motard infilare in un cavatappi consecutivamente uno con un sv 650 e uno con l'huqvarna 125. Sicchè potrà anche avere 9cv, una linea non proprio ricercata, ciclistica quello che è, però di soddisfazioni ne da a palate! pensate io ci vado anche per la sabbia e nonostante le gomme semistradali, in 2° a 3000 giri trotterellando tranquilla mi porta ovunque! ora non voglio costringervi a comprare l'xt...assolutamente, solo che mi da leggermente fastidio sentire queste ste sm****te sull'xt che è un chiodo, che è un passeggino ecc.ecc. ci sono molte altre 125cc che vanno meno dell'xt e hanno una linea che ricorda l'arca di Noè! Concludendo, se volete una ciclistica più moderna e un motore che spinge di più andate di Wr, se cercate invece la velocità (per quella che può dare l'r-125) allora prendetevi la r-125, se volete farvi sparate a 150 km/h fare un casino scandaloso per le strade e spendere un patrimonio di benzina allora fatevi un 2t..
@Aprilia-racing: di velocità massima una volta toccai 131 km/h (effettivi saranno 115/120, il contakm originale dell'xt sballa parecchio), però ho un dente in più al pignone (ora ho pignone da 15 denti e corona da 50 denti originale), come velocità media stò sui 90/105...poi dipende dove mi trovo!
non so su che sabbia vai perchè io a volte vado in spiaggia sul po con il wr che di cavalli ne ha 15 e se ogni tanto non c' è dell' erba o dell' argilla ci rimango... spiegami come fai perchè è probabile che sbaglio io