ah allora collegati adesso cosi ne parliamo cercami tu
fedej
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Inviato: 23 Mag 2009 17:37
Scusa, ma per mettere la cinghia cè un verso
parla
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Inviato: 23 Mag 2009 18:52
no la cinghia non ha un verso in genere si mette con lascritta che è verso di te che gira ins enso orario
Alessandro119
Senza Benza
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Inviato: 23 Mag 2009 19:22
parla ha scritto:
Scusa, ma per mettere la cinghia cè un verso
no assolutamente no non c'e un vero o senso per cui si deve mettere la cinghia..comunque non parliamo di cinghia perchè andiamo ot e i moderatori si arrabbiano..ma la taratura l'hai fatta alla fine'
fedej
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Inviato: 23 Mag 2009 21:15
Adesso, tra una settimana finisce la scuola, in questo periodo sono stato un po' impegnato. Tra poco ho intenzione di fare il tagliando e farmelo carburare bene. Poi gli monto il multivar 2000 con i rulli da 5.5g, compro la fly, e voglio provare a tararlo con i 5.5g, la mdc bianca e le mollette bianche
parla
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Inviato: 23 Mag 2009 21:21
parla ha scritto:
Adesso, tra una settimana finisce la scuola, in questo periodo sono stato un po' impegnato. Tra poco ho intenzione di fare il tagliando e farmelo carburare bene. Poi gli monto il multivar 2000 con i rulli da 5.5g, compro la fly, e voglio provare a tararlo con i 5.5g, la mdc bianca e le mollette bianche
grandissimo..la mia taratura
fedej
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Inviato: 24 Mag 2009 8:45
visto che anche tu hai un piaggio ac, una reverse al posto della mia top line, e tutto è uguale, ho pensato di provare così. Ma la mdc, metto quella bianca del multivar o lascio l'originale? perchè quella originale è più dura di quella bianca...
parla
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Inviato: 24 Mag 2009 8:49
parla ha scritto:
visto che anche tu hai un piaggio ac, una reverse al posto della mia top line, e tutto è uguale, ho pensato di provare così. Ma la mdc, metto quella bianca del multivar o lascio l'originale? perchè quella originale è più dura di quella bianca...
prova a mettere la reverse ma è un pochino meglio la top line..le tarature sono diverse io con la giannelli reverse avevo molla bianca e mollette originali con rulli da 4,5 e tirava molto e di allungo facevo 85 90 segnati
fedej
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Inviato: 24 Mag 2009 9:05
Aspetta, io ho già la top line...
parla
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Inviato: 24 Mag 2009 12:54
parla ha scritto:
Aspetta, io ho già la top line...
prova a mettere top line multivar malossi rulli da 4,5 e molla bianca con le mollette originali prova cosi secondo me va meglio anche se metti solo la top line con rulli da 4,5
fedej
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Inviato: 24 Mag 2009 13:42
Siccome adesso ho su la top line con i rulli originali, dici che dei rulli troppo pesanti murano l'allungo
parla
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Inviato: 24 Mag 2009 14:40
parla ha scritto:
Siccome adesso ho su la top line con i rulli originali, dici che dei rulli troppo pesanti murano l'allungo
no pero se hai rulli troppo pesanti perdi molto in ripresa perche non riesci a prendere i giri giusti quindi perdi anche in accellerazione e vai sottocoppia..prova quelli da 5,5
fedej
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Inviato: 24 Mag 2009 17:07
nel senso, rulli troppo pesanti possono non far andare lo scooter alla massima velocità
parla
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Inviato: 24 Mag 2009 17:41
parla ha scritto:
nel senso, rulli troppo pesanti possono non far andare lo scooter alla massima velocità
si ci arrivi alla massima velocita ma dopo un bel po di tempo che stai a manetta..alla fine ti stanchi
fedej
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Inviato: 24 Mag 2009 19:30
Io adesso ho su la top line con il 17.5 con il vario originale e i rulli originali. Comunque se parto a manetta và abbastanza bene, ma a riprendere velocità no....è un po' lentino, e in salita anche, fa più fatica rispetto a prima...
parla
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Inviato: 24 Mag 2009 20:15
parla ha scritto:
Io adesso ho su la top line con il 17.5 con il vario originale e i rulli originali. Comunque se parto a manetta và abbastanza bene, ma a riprendere velocità no....è un po' lentino, e in salita anche, fa più fatica rispetto a prima...
mettici adesso la molla di contrasto bianca con i rulli originali poi prova con i 5,5 e vedi se va meglio cosi speriamo bene
fedej
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Inviato: 25 Mag 2009 14:30
Ok, quando riesco provo
parla
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Inviato: 31 Mag 2009 20:48
Ma fanno ancora il multivar e il multivar 2000? perchè io ho preso quello con i rulli da 7.2 e la mdc bianca
parla
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Inviato: 31 Mag 2009 21:29
parla ha scritto:
Ma fanno ancora il multivar e il multivar 2000? perchè io ho preso quello con i rulli da 7.2 e la mdc bianca
quello li è il multivar 2000
fedej
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Inviato: 1 Giu 2009 9:39
ok
parla
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Inviato: 1 Giu 2009 18:12
fedej, mi sa che ho grippato, vai nel topic in firma...
ciao, ascolta me per una ripresa ottima devi mettere:
rulli da 5-5.5
mcd viola o rossa e mollette blu super rinforzate,
per scatto metti:
rulli da 7-7.2 e mollette gialle malossi e molla azurra malossi che è la più resistente
per coppia in allungo devi mettere:
rulli da 5 mcd originale o bianca malossi e mollette bianche questa è la taratura giusta per te fidati
boosterinostage
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Inviato: 26 Lug 2012 12:40
secondo me la taratura ottimale sarebbe:
- molla di contrasto bianca
- mollette della frizione gialle
- rulli da 5.6 gr.
p.s. metti una fly clutch e vedrai come "corre", per essere un 50 i 105 km/h segnati te li prende, sono tanti.
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