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Taratura Urgente [stalker con ela soft]
7546412
7546412 Inviato: 8 Mag 2009 19:31
 

parla ha scritto:
ti ho già su messenger

ah allora collegati adesso cosi ne parliamo cercami tu
 
7662826
7662826 Inviato: 23 Mag 2009 17:37
 

Scusa, ma per mettere la cinghia cè un verso icon_question.gif
 
7663224
7663224 Inviato: 23 Mag 2009 18:52
 

no la cinghia non ha un verso in genere si mette con lascritta che è verso di te che gira ins enso orario
 
7663437
7663437 Inviato: 23 Mag 2009 19:22
 

parla ha scritto:
Scusa, ma per mettere la cinghia cè un verso icon_question.gif

no assolutamente no non c'e un vero o senso per cui si deve mettere la cinghia..comunque non parliamo di cinghia perchè andiamo ot e i moderatori si arrabbiano..ma la taratura l'hai fatta alla fine'
 
7664033
7664033 Inviato: 23 Mag 2009 21:15
 

Adesso, tra una settimana finisce la scuola, in questo periodo sono stato un po' impegnato. Tra poco ho intenzione di fare il tagliando e farmelo carburare bene. Poi gli monto il multivar 2000 con i rulli da 5.5g, compro la fly, e voglio provare a tararlo con i 5.5g, la mdc bianca e le mollette bianche icon_smile.gif
 
7664054
7664054 Inviato: 23 Mag 2009 21:21
 

parla ha scritto:
Adesso, tra una settimana finisce la scuola, in questo periodo sono stato un po' impegnato. Tra poco ho intenzione di fare il tagliando e farmelo carburare bene. Poi gli monto il multivar 2000 con i rulli da 5.5g, compro la fly, e voglio provare a tararlo con i 5.5g, la mdc bianca e le mollette bianche icon_smile.gif

grandissimo..la mia taratura
 
7664909
7664909 Inviato: 24 Mag 2009 8:45
 

icon_biggrin.gif visto che anche tu hai un piaggio ac, una reverse al posto della mia top line, e tutto è uguale, ho pensato di provare così. Ma la mdc, metto quella bianca del multivar o lascio l'originale? perchè quella originale è più dura di quella bianca...
 
7664926
7664926 Inviato: 24 Mag 2009 8:49
 

parla ha scritto:
icon_biggrin.gif visto che anche tu hai un piaggio ac, una reverse al posto della mia top line, e tutto è uguale, ho pensato di provare così. Ma la mdc, metto quella bianca del multivar o lascio l'originale? perchè quella originale è più dura di quella bianca...

prova a mettere la reverse ma è un pochino meglio la top line..le tarature sono diverse io con la giannelli reverse avevo molla bianca e mollette originali con rulli da 4,5 e tirava molto e di allungo facevo 85 90 segnati
 
7664995
7664995 Inviato: 24 Mag 2009 9:05
 

Aspetta, io ho già la top line...
 
7666232
7666232 Inviato: 24 Mag 2009 12:54
 

parla ha scritto:
Aspetta, io ho già la top line...

prova a mettere top line multivar malossi rulli da 4,5 e molla bianca con le mollette originali prova cosi secondo me va meglio anche se metti solo la top line con rulli da 4,5
 
7666488
7666488 Inviato: 24 Mag 2009 13:42
 

Siccome adesso ho su la top line con i rulli originali, dici che dei rulli troppo pesanti murano l'allungo icon_question.gif
 
7666814
7666814 Inviato: 24 Mag 2009 14:40
 

parla ha scritto:
Siccome adesso ho su la top line con i rulli originali, dici che dei rulli troppo pesanti murano l'allungo icon_question.gif

no pero se hai rulli troppo pesanti perdi molto in ripresa perche non riesci a prendere i giri giusti quindi perdi anche in accellerazione e vai sottocoppia..prova quelli da 5,5
 
7667446
7667446 Inviato: 24 Mag 2009 17:07
 

nel senso, rulli troppo pesanti possono non far andare lo scooter alla massima velocità icon_question.gif
 
7667593
7667593 Inviato: 24 Mag 2009 17:41
 

parla ha scritto:
nel senso, rulli troppo pesanti possono non far andare lo scooter alla massima velocità icon_question.gif

si ci arrivi alla massima velocita ma dopo un bel po di tempo che stai a manetta..alla fine ti stanchi
 
7668403
7668403 Inviato: 24 Mag 2009 19:30
 

Io adesso ho su la top line con il 17.5 con il vario originale e i rulli originali. Comunque se parto a manetta và abbastanza bene, ma a riprendere velocità no....è un po' lentino, e in salita anche, fa più fatica rispetto a prima...
 
7668830
7668830 Inviato: 24 Mag 2009 20:15
 

parla ha scritto:
Io adesso ho su la top line con il 17.5 con il vario originale e i rulli originali. Comunque se parto a manetta và abbastanza bene, ma a riprendere velocità no....è un po' lentino, e in salita anche, fa più fatica rispetto a prima...

mettici adesso la molla di contrasto bianca con i rulli originali poi prova con i 5,5 e vedi se va meglio cosi speriamo bene
 
7673923
7673923 Inviato: 25 Mag 2009 14:30
 

Ok, quando riesco provo icon_wink.gif
 
7725998
7725998 Inviato: 31 Mag 2009 20:48
 

Ma fanno ancora il multivar e il multivar 2000? perchè io ho preso quello con i rulli da 7.2 e la mdc bianca
 
7726355
7726355 Inviato: 31 Mag 2009 21:29
 

parla ha scritto:
Ma fanno ancora il multivar e il multivar 2000? perchè io ho preso quello con i rulli da 7.2 e la mdc bianca

quello li è il multivar 2000
 
7728382
7728382 Inviato: 1 Giu 2009 9:39
 

ok icon_biggrin.gif
 
7732220
7732220 Inviato: 1 Giu 2009 18:12
 

fedej, mi sa che ho grippato, vai nel topic in firma...
 
12080017
12080017 Inviato: 4 Lug 2011 13:53
Oggetto: taratura
 

ciao, ascolta me per una ripresa ottima devi mettere:
rulli da 5-5.5
mcd viola o rossa e mollette blu super rinforzate,
per scatto metti:
rulli da 7-7.2 e mollette gialle malossi e molla azurra malossi che è la più resistente
per coppia in allungo devi mettere:
rulli da 5 mcd originale o bianca malossi e mollette bianche questa è la taratura giusta per te 0509_up.gif fidati
 
13618700
13618700 Inviato: 26 Lug 2012 12:40
 

secondo me la taratura ottimale sarebbe:
- molla di contrasto bianca
- mollette della frizione gialle
- rulli da 5.6 gr.
p.s. metti una fly clutch e vedrai come "corre", per essere un 50 i 105 km/h segnati te li prende, sono tanti.
 
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