ciao ragazzi ieri ci ha lasciato un ragazzo della mia città lui condivideva la nostra passione il motocross era della mia città il suo nome era Giovanni
"Il nostro pensiero a Gianni
Buongiorno a tutti, grazie per essere venuti, il mio nome è Mino Costabile, qualcuno mi conosce come mxmino.
E' stato così che mi sono presentato ai ragazzi della promobasic alla 1° di Ruffano e anche alla 1° del sud italia ad Acerra. Tanti i ragazzi con la voglia di avvicinarsi e crescere, insieme a noi, li ho guardati tutti in viso dal più giovane al più timido fino a quello con la battuta pronta. Abbiamo iniziato a parlare di tante cose che riguardano il nostro sport, la forte raccomandazione a non ostacolarsi in pista ad essere sempre leali e corretti poi il Buon Divertimento a Tutti ci vediamo alla prossima. Mi è davvero difficile scrivere in questo momento. Mai mi sarei immaginato di non rivedere qualcuno dei miei ragazzi. E' così, siete tutti i miei ragazzi, dal più piccolo al più grande. Tutti noi abbiamo pregato il signore , sperando in un segno di ripresa di Gianni. Gianni ci ha lasciato, mi ha lasciato il ricordo nelle parole del suo presidente Tonino Capurso: Un ragazzo bravo e molto educato , veniva in officina quando finiva di lavorare , si metteva in un angolo, guardava le moto immerso nei suoi sogni da giovane centauro con tanta discrezione e umiltà. In questo momento di dolore ci sentiamo tutti vicini alla sua famiglia, la nostra famiglia, Gianni era uno di noi.
Merita il nostro saluto a cui non mancheremo."
Mino Costabile
Il segno di lutto e di rispetto il forum resterà chiuso, propongo a tutti di fermarci anche con le moto e di riflettere su quanto è accaduto ultimamente.
Piero Dalena
"Nel rispetto per la scomparsa del caro ragazzo di Andria ed in occasione della Santa Pasqua, credo che sia consigliabile che tutti noi ci fermassimo per qualche giorno per riflettere su quello che sta accadendo negli ultimi mesi. Saluti e auguri da Gerardo Sannelli."
immagini visibili ai soli utenti registrati