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cilindri omologati??
7335443
7335443 Inviato: 7 Apr 2009 13:38
Oggetto: cilindri omologati??
 



ciao
scusate ma esisitono cilindri omologati che camminano più dell originale??
io monto :giannelli shot
rulli da 3(che cambierò a breve con quelli da 4.8)
molla di contrasto bianca

e mi fa solo i 65 segnati...(su un booster NG)
cosa fare x farlo camminare di +??(eventualmente cambiando cilindro ma ke sia omologato se esiste ke se non i miei non me lo fanno montare)

grazie a tutti in anticipo
 
7335497
7335497 Inviato: 7 Apr 2009 13:45
 

metti dei rulli più pesanti e leva la mdc bianca
 
7335527
7335527 Inviato: 7 Apr 2009 13:48
 

non esistono cilindri omo
 
7335568
7335568 Inviato: 7 Apr 2009 13:53
 

non esistono cilindri omologati perchè comunque già l'originale per legge supera le prestazioni consentite dal cds e viene quindi strozzato...
 
7335672
7335672 Inviato: 7 Apr 2009 14:05
Oggetto: Re: cilindri omologati??
 

marcoNG ha scritto:
ciao
scusate ma esisitono cilindri omologati che camminano più dell originale??
io monto :giannelli shot
rulli da 3(che cambierò a breve con quelli da 4.8)
molla di contrasto bianca

e mi fa solo i 65 segnati...(su un booster NG)
cosa fare x farlo camminare di +??(eventualmente cambiando cilindro ma ke sia omologato se esiste ke se non i miei non me lo fanno montare)

grazie a tutti in anticipo


Ti prego (anzi,obbligo) di non usare il linguaggio SMS...modifica appena puoi o chiudo icon_rolleyes.gif


Venendo alla tua domanda...
No,non esistono cilindri omologati per uso stradale,o almeno,non che diano miglioramenti,perchè i 50cc della TNT ad esempio esistono e sono omologati uguali agli originali ma naturalmente danno le stesse prestazioni.


Per farlo camminare di più o lo elabori o niente.COmincia a tararlo come si deve icon_wink.gif
 
7335832
7335832 Inviato: 7 Apr 2009 14:24
 

l'unico cilindro omologato è l'originale...ma volendo forse li puoi fregare anche con lo stage 6 che ha la scritta 49cc, che mi pare sia lo streetrace, è un base
 
7362742
7362742 Inviato: 11 Apr 2009 12:52
 

ma se metto questo cilindro (quello stage6)e poi faccio un incidendente ed è colpa mia l assicurazzione copre???in teoria è un 50cc quindi sempre in teoria è in regola e quindi dovrebbbe coprire giusto??
 
7362761
7362761 Inviato: 11 Apr 2009 12:54
 

marcoNG ha scritto:
ma se metto questo cilindro (quello stage6)e poi faccio un incidendente ed è colpa mia l assicurazzione copre???in teoria è un 50cc quindi sempre in teoria è in regola e quindi dovrebbbe coprire giusto??
in teoria no! in pratica la maggior parte delle volte si , perchè non viene fatta una perizia del mezzo approfondita, a meno che l'incidente non sia grave e ci siano grandi somme di denaro da rimborsare per l'assicurazione.
 
7362858
7362858 Inviato: 11 Apr 2009 13:07
 

l'assicurazione non ti copre nemmeno ora con la schot,comunque non esistono cilindri omologati che spingono di piu dell'originale...monta un base tanto non sei a regola nemmeno con il 50cc senza strozzi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7362898
7362898 Inviato: 11 Apr 2009 13:13
 

danievoemhr ha scritto:
l'assicurazione non ti copre nemmeno ora con la schot,comunque non esistono cilindri omologati che spingono di piu dell'originale...monta un base tanto non sei a regola nemmeno con il 50cc senza strozzi icon_asd.gif icon_asd.gif


xò quel cilindro "è un 49cc"quindi non dovrebbe essere considerato come quello originale??
 
7362926
7362926 Inviato: 11 Apr 2009 13:17
 

there isn't omologate cilinder, and you can't drive your scooter on pubblic street if you haven't the (strozzature), so you can buy the stage 6 cilinder icon_wink.gif
 
7362963
7362963 Inviato: 11 Apr 2009 13:22
 

marcoNG ha scritto:


xò quel cilindro "è un 49cc"quindi non dovrebbe essere considerato come quello originale??

qualsiasi cilindro monti non è omologato,come invece lo è l'oginale o il tnt...
pensa solo che togliedo gli strozzi non sei piu in regola figuriamoci con una ela soft o base ecc
 
7363362
7363362 Inviato: 11 Apr 2009 14:29
 

Non esistono cilindri omologati...però in caso di incidente è difficile che vadano a vedere che motore monti...a meno che non hai un gt con scritto malossi super mega trofeo!!!
 
7365034
7365034 Inviato: 11 Apr 2009 21:59
 

sicuramente ti va così piano perchè hai i rulli troppo leggeri......comunque sul booster puoi montare molti gt visto che tanto, essendo coperto dalla cuffia, non si vede se è orginale o no.....e poi, almeno che non uccidi qualcuno o fai danni gravi tie.gif , in caso di incidente non controllano il gt se è originale....puoi cominciare così se vuoi:
- carburatore 19 o meglio 21 così se in fututo vuoi qualcosa di + spinto non avrai poblemi
- la tua shot
- gt top trophy
- variatore multivar malossi
- frizione fly malossi
- campana stage 6
già così avrai un bel boosterino reattivo in partenza e che dovrebbe arrivare sui 90 km/h effettivi....facci un pensierino icon_wink.gif ...
 
7366203
7366203 Inviato: 12 Apr 2009 10:03
 

Puffo93 ha scritto:
sicuramente ti va così piano perchè hai i rulli troppo leggeri......comunque sul booster puoi montare molti gt visto che tanto, essendo coperto dalla cuffia, non si vede se è orginale o no.....e poi, almeno che non uccidi qualcuno o fai danni gravi tie.gif , in caso di incidente non controllano il gt se è originale....puoi cominciare così se vuoi:
- carburatore 19 o meglio 21 così se in fututo vuoi qualcosa di + spinto non avrai poblemi
- la tua shot
- gt top trophy
- variatore multivar malossi
- frizione fly malossi
- campana stage 6
già così avrai un bel boosterino reattivo in partenza e che dovrebbe arrivare sui 90 km/h effettivi....facci un pensierino icon_wink.gif ...

quoto,se fai un botto e proprio ti vogliono rompere,ti rompono solo per la marmitta e non per il cilindro anche perchè,come ha detto puffo93,nel booster non si vede...quindi vai tranquillo e monta un base oppure taralo bene...
 
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