Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
confronto cilindri trofeo

Risultati del sondaggio

hebo maston revolution
5% [ 3 ]
malossi 7T
65% [ 34 ]
polini evolution 3
23% [ 12 ]
stage6 racing modular
5% [ 3 ]

Voti Totali : 52

7280974
7280974 Inviato: 30 Mar 2009 15:42
Oggetto: confronto cilindri trofeo
 

voi cosa comprerereste fra questi cilindri prendendo in considerazione anche il prezzo?
hebo maston revolution: 210€
malossi 7T: 350€
polini evolution 3: 300€
oppure anche se non proprio trofeo
stage6 racing modular: 205€
 
7281035
7281035 Inviato: 30 Mar 2009 15:49
Oggetto: Re: confronto cilindri trofeo
 

lukino94 ha scritto:
voi cosa comprerereste fra questi cilindri prendendo in considerazione anche il prezzo?
hebo maston revolution: 210€
malossi 7T: 350€
polini evolution 3: 300€
oppure anche se non proprio trofeo
stage6 racing modular: 205€

I trofeo sono gt nei quali, si deve guardare tutto tranne il prezzo, c'è sempre la voce in giro che il patanegra sia il più potente, ma io opterei sempre per il 7t, per il resto funzione cerca.
 
7281042
7281042 Inviato: 30 Mar 2009 15:50
Oggetto: Re: confronto cilindri trofeo
 

lukino94 ha scritto:
voi cosa comprerereste fra questi cilindri prendendo in considerazione anche il prezzo?
hebo maston revolution: 210€
malossi 7T: 350€
polini evolution 3: 300€
oppure anche se non proprio trofeo
stage6 racing modular: 205€

ho votato il polini evo 3 perchè sapendo che levo 3 è stato creato sulla base del evo 1che è un cilindro spettacolare e gia provato ....e mi piace molto come gira
 
7281103
7281103 Inviato: 30 Mar 2009 15:58
 

mm m attira un casino fare il motorino con sotto questi mostri..
come prestazioni si forse il migliore è il 7T
ma la mia idea sarebbe EVOLUZIONE

voi che dite c è tanta differenza riguardo prestazioni???
 
7281213
7281213 Inviato: 30 Mar 2009 16:17
 

Il Modular non è un Trofeo, ma è un Semitrofeo!
L'Hebo Manston Revolution viene 260€!
 
7281251
7281251 Inviato: 30 Mar 2009 16:24
Oggetto: Re: confronto cilindri trofeo
 

lukino94 ha scritto:
voi cosa comprerereste fra questi cilindri prendendo in considerazione anche il prezzo?
hebo maston revolution: 210€
malossi 7T: 350€
polini evolution 3: 300€
[color=red]oppure anche se non proprio trofeo
stage6 racing modular: 205€

per eMarco lo aveva detto che lo stage 6 non era un trofeo
 
7281320
7281320 Inviato: 30 Mar 2009 16:34
 

sisi lo so che lo stage non è trofeo

comunque l hebo son riuscito atrovarlo a quel prezzo

comunque l evo quanto andrà meno del 7T?
 
7281343
7281343 Inviato: 30 Mar 2009 16:37
 

l'hebo sarà pure leggermente piou tirato, ma in pista il 7t non ha rivali icon_wink.gif
 
7282618
7282618 Inviato: 30 Mar 2009 19:17
 

intanto l'hebo manston revolution non è ai livelli del 7t e dell'evo3...il racing modular è un semitrofeo spinto,secondo me quel gt è uno fra i più potenti e può avere potenzialità incredibili se ben sfruttato....parlando di gt trofeo,bisogna guardare tutto come già detto,travasi,scarico,rifiniture,e sopratutto bisogna sapere abbinare le giuste cose ai gt trofeo...se vuoi andare sul sicuro,è risaputo da tutti che il 7t non delude mai e dei 3 è il più potente,l'evo 3,è un po meno potente del 7t,però è casa polini,dura tanto per essere un trofeo,e per la città è perfetto,l'hebo manston revolution che come detto non è alla pari degli altri 2,non è molto conosciuto e non ci sono abbastanza pareri...se hai il coraggio di provare,prova,se non vuoi rischiare,cambia cilindro,lo stage6 racing modular,con una ela fatta bene,e se ben lavorato,con carter lavorati,va fortissimo....questo è quello che posso dirti
 
7282653
7282653 Inviato: 30 Mar 2009 19:20
 

cascomane ha scritto:
intanto l'hebo manston revolution non è ai livelli del 7t e dell'evo3...il racing modular è un semitrofeo spinto,secondo me quel gt è uno fra i più potenti e può avere potenzialità incredibili se ben sfruttato....parlando di gt trofeo,bisogna guardare tutto come già detto,travasi,scarico,rifiniture,e sopratutto bisogna sapere abbinare le giuste cose ai gt trofeo...se vuoi andare sul sicuro,è risaputo da tutti che il 7t non delude mai e dei 3 è il più potente,l'evo 3,è un po meno potente del 7t,però è casa polini,dura tanto per essere un trofeo,e per la città è perfetto,l'hebo manston revolution che come detto non è alla pari degli altri 2,non è molto conosciuto e non ci sono abbastanza pareri...se hai il coraggio di provare,prova,se non vuoi rischiare,cambia cilindro,lo stage6 racing modular,con una ela fatta bene,e se ben lavorato,con carter lavorati,va fortissimo....questo è quello che posso dirti

l'evo 3 ancora non si hanno prove certe e tu gia riesci a dire che va meno del 7t?? icon_confused.gif
l'hebo non lo conoscerai te, ma è un gt divenuto oramai comune anche qui in italia, e tira molto, da non lavorati anche piu del 7t icon_wink.gif
 
7282704
7282704 Inviato: 30 Mar 2009 19:26
 

non faranno mai un gt meglio del 7t....
 
7282706
7282706 Inviato: 30 Mar 2009 19:26
 

io ho votato evo3, il ritorno al traversino mi ha fatto piacere, e logicamente parlando non penso che la polini abbia fatto un'altro prodotto inferiore alla diretta concorrenza(malossi) icon_wink.gif
 
7282807
7282807 Inviato: 30 Mar 2009 19:34
 

Ah ok non avevo letto...bhè se riesci a trovarlo a 210€ vai di Manston!...Letteralmente pauroso! icon_neutral.gif
 
7282952
7282952 Inviato: 30 Mar 2009 19:46
 

eMarco ha scritto:
Ah ok non avevo letto...bhè se riesci a trovarlo a 210€ vai di Manston!...Letteralmente pauroso! icon_neutral.gif

pauroso si, ma ha un erogazione che nn puoi sfruttarla al 100 % icon_wink.gif
 
7283006
7283006 Inviato: 30 Mar 2009 19:49
 

reef ha scritto:
io ho votato evo3, il ritorno al traversino mi ha fatto piacere, e logicamente parlando non penso che la polini abbia fatto un'altro prodotto inferiore alla diretta concorrenza(malossi) icon_wink.gif
esatto....è la stessa cosa che ho pensato io....la polini non avrebbe mai commercializzato un cilindro inferiore al 7 t secondo me...e quasi sicuramente è superiore all'evolution 2...comunque fra 10 giorni vi dirò come andrà...
 
7283227
7283227 Inviato: 30 Mar 2009 20:06
 

ell inizio ero partito quasi convinto per il polini ora però se dite che anche l hebo non scherza contando anche che costa 100€ meno degli altri un pensierino ce lo faccio!

da un elaborazione intermedia completa quale pezzo sarebbe da cambiare??
 
7283281
7283281 Inviato: 30 Mar 2009 20:11
 

l'hebo patanegra credo sia il migliore gt trofeo in commercio apparte il nuovo evo3.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7283703
7283703 Inviato: 30 Mar 2009 20:41
 

finoa prova contraria, è il 7t il miglior trofeo....e non tirare fuori hebo metrakit o quant'altro, parlano le prove al banco e i test sui campi di gara....
 
7283736
7283736 Inviato: 30 Mar 2009 20:43
 

alessandro807 ha scritto:
finoa prova contraria, è il 7t il miglior trofeo....e non tirare fuori hebo metrakit o quant'altro, parlano le prove al banco e i test sui campi di gara....
non volevo postare a riguardo per non sollevare il solito vespaio, ma visto che l'hai fatto tu, quoto icon_wink.gif
 
7285069
7285069 Inviato: 30 Mar 2009 22:28
 

mhr 7t secondo me è il migliore...
 
7285136
7285136 Inviato: 30 Mar 2009 22:37
 

danielemc ha scritto:

l'evo 3 ancora non si hanno prove certe e tu gia riesci a dire che va meno del 7t?? icon_confused.gif
l'hebo non lo conoscerai te, ma è un gt divenuto oramai comune anche qui in italia, e tira molto, da non lavorati anche piu del 7t icon_wink.gif

l'hebo ne ho sltanto sentito parlare dai miei amici,infatti non ho dato giudizi negativi,ma essendo gia in dubbio che il patanegera, che è meglio del revolution,va meno del 7t,non so se il revolution possa competere..non so se capisci....poi l'evo3 so soltanto come è fatto le caratteristiche,e so che sono ben poche...penso che vada meno del 7t,perchè studio l'economia aziendale e so che con il costo dell'evo 3,non penso riescano a fare un gt migliore del 7t....
 
7285154
7285154 Inviato: 30 Mar 2009 22:40
 

bha..la polini ultimamente mi sta cadendo su un botto di cose..
e il vario me lo fa a 9 rulli
e l'accensione me la cambia e la fa con le luci e che non rende come dovrebbe
e l'evo 2 è una schifezza di trofeo che va meno di un monopezzo


se continua cosi
l'evo 3 sara si sulla base dell'evo 1 ma spero almeno che le prestazioni sian realmente superiori all'evo1...
qua la polini mi sta davvero cadendo a picco

detto cio...rispetto alla produzione e ai pezzi commercializzati ora dico 7t...
se lo fai con i controcoiones non ce n'è per nessuno
icon_razz.gif
 
7288851
7288851 Inviato: 31 Mar 2009 15:49
 

in sostanza il 7T costa quei 50€ in più degli altri ma ne vale la pena!
 
7289659
7289659 Inviato: 31 Mar 2009 17:35
 

lukino94 ha scritto:
in sostanza il 7T costa quei 50€ in più degli altri ma ne vale la pena!




e vero..secondo me e il migliore..anche se costa pero..ne vale la pena...
 
7290123
7290123 Inviato: 31 Mar 2009 19:27
 

son 2 le cose quà.....se vuoi spendere di più e andare di più malossi 7t....se vuoi spendere un po di meno e andrai sicuramente un po di meno il modular......
 
7290486
7290486 Inviato: 31 Mar 2009 20:01
 

cascomane ha scritto:

l'hebo ne ho sltanto sentito parlare dai miei amici,infatti non ho dato giudizi negativi,ma essendo gia in dubbio che il patanegera, che è meglio del revolution,va meno del 7t,non so se il revolution possa competere..non so se capisci....poi l'evo3 so soltanto come è fatto le caratteristiche,e so che sono ben poche...penso che vada meno del 7t,perchè studio l'economia aziendale e so che con il costo dell'evo 3,non penso riescano a fare un gt migliore del 7t....

che il patanegra va meno del 7t è tutto da vedere icon_asd.gif
 
7290800
7290800 Inviato: 31 Mar 2009 20:28
 

danielemc ha scritto:

che il patanegra va meno del 7t è tutto da vedere icon_asd.gif

ci sono vari topic che parlano di questa cosa...prova a guardarli e fatti una idea...
 
7290927
7290927 Inviato: 31 Mar 2009 20:39
 

cascomane ha scritto:

ci sono vari topic che parlano di questa cosa...prova a guardarli e fatti una idea...

io mi baso su prove al banco e montaggi, non su discussione fatte da ragazzi che il 90 % non sa manco come funziana un 2t, e fidati che al banco il patanegra di uno che conosco fa 21,9 cavalli leggermente piu di un 7t icon_wink.gif se volete parlare parlata, ma io preferisco i fatti alle parole icon_wink.gif
 
7291194
7291194 Inviato: 31 Mar 2009 21:54
 

danielemc ha scritto:

io mi baso su prove al banco e montaggi, non su discussione fatte da ragazzi che il 90 % non sa manco come funziana un 2t, e fidati che al banco il patanegra di uno che conosco fa 21,9 cavalli leggermente piu di un 7t icon_wink.gif se volete parlare parlata, ma io preferisco i fatti alle parole icon_wink.gif

infatti neanche io ho mai vito i fatti,mi sono basato sui fatti che parlava la gente in quel topic...discutevano persone che ne avevano visti e provati,io mi sono limitato a seguire quello che è risultato da questi ragazzi...in verità,un 7t non l'ho mai visto neanche un patanegra,..però mi ha detto un mio amico col bigbore 86cc che aveva il 7t e che andava...solo quello so io..
 
7292703
7292703 Inviato: 1 Apr 2009 8:57
 

7t...tira sempre ed in ogni situazione... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©