cascomane ha scritto:
intanto l'hebo manston revolution non è ai livelli del 7t e dell'evo3...il racing modular è un semitrofeo spinto,secondo me quel gt è uno fra i più potenti e può avere potenzialità incredibili se ben sfruttato....parlando di gt trofeo,bisogna guardare tutto come già detto,travasi,scarico,rifiniture,e sopratutto bisogna sapere abbinare le giuste cose ai gt trofeo...se vuoi andare sul sicuro,è risaputo da tutti che il 7t non delude mai e dei 3 è il più potente,l'evo 3,è un po meno potente del 7t,però è casa polini,dura tanto per essere un trofeo,e per la città è perfetto,l'hebo manston revolution che come detto non è alla pari degli altri 2,non è molto conosciuto e non ci sono abbastanza pareri...se hai il coraggio di provare,prova,se non vuoi rischiare,cambia cilindro,lo stage6 racing modular,con una ela fatta bene,e se ben lavorato,con carter lavorati,va fortissimo....questo è quello che posso dirti
l'evo 3 ancora non si hanno prove certe e tu gia riesci a dire che va meno del 7t??
l'hebo non lo conoscerai te, ma è un gt divenuto oramai comune anche qui in italia, e tira molto, da non lavorati anche piu del 7t