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wr125r elaborazione
7334348
7334348 Inviato: 7 Apr 2009 11:02
Oggetto: wr125r elaborazione
 

ciao a tutti tra pochi giorni mi arriva il wr 125 della yamaha apparte il motore a ignezione che sono un po sciettico stavo pensando come farla andare un po di piu senza cambiare camme valvole o tolto tutto vero si pero ho visto uno scarico della gpr molto interessante se sapete quanto costa vi dico grazie secondo voi cosa dovrei farci?
 
7334382
7334382 Inviato: 7 Apr 2009 11:06
 

ma non ce l'hai ancora e pensi già ad elaborarla? icon_rolleyes.gif
 
7334405
7334405 Inviato: 7 Apr 2009 11:16
 

certo
mica perdo tempo allora nessono sa cosa posso farci?
 
7334774
7334774 Inviato: 7 Apr 2009 12:14
 

scarico centralina filtro se non vuoi aprire il motore
 
7334807
7334807 Inviato: 7 Apr 2009 12:21
 

tonybraga ha scritto:
scarico centralina filtro se non vuoi aprire il motore


quoto.... solo l'unico problema credo sia sistemare la centralina....

tony, tu che hai già lavorato sulle moto ad iniezione con questo banco, sai per caso se la centralina si può rimappare?
 
7334869
7334869 Inviato: 7 Apr 2009 12:31
 

in alcune si in altre no,quella del wr non penso,conviene un modulo aggiuntivo tipo cobra200 o power commander,tipo le magnetimarelli dei ducati si possono rimappare ma rimappare quelle significa sborsare quasi 600 uero,una power con 200 la compri e hai la possibilità di modificarla a gratis quando vuoi
 
7334989
7334989 Inviato: 7 Apr 2009 12:44
 

senza aprire il motore non hai molto da fare...come hanno detto loro cassa filtro, marmitta, e se riesci a rimappare l'inizione o cambiare proprio centralina...ma comunque le sentirai poco le modifiche...
 
7335065
7335065 Inviato: 7 Apr 2009 12:54
 

volendo potresti mondare il kit malossi che monta sull r125...tanto il blocco è lo stesso icon_wink.gif
 
7335107
7335107 Inviato: 7 Apr 2009 12:59
 

bello schifo...poi oltre a quello devi mettere le mani nella testa perchè da originale non fa girare bene il motore,se apri il blocco fai tutto,comunque non ti aspettare chissà che ci ho gia lavorato con uel kit e fa pena,comuqnue dicci cosa vuoi,potenza coppia velocità ecc.e ti rispodiamo pi precisamente
 
7335321
7335321 Inviato: 7 Apr 2009 13:23
 

ragazzi approposito conoscete qualcuno che lavori testate di 4 tempi?
 
7335326
7335326 Inviato: 7 Apr 2009 13:23
 

già lavorare su un 4T aprendo il motore porta frutti poco esaltanti, figuriamoci non aprendolo nemmeno... icon_mrgreen.gif comunque se si vuole, per questo tu hai il "vantaggio" dell'ignezione che ti permette di avere una centralina rimappabile. icon_asd.gif
 
7335343
7335343 Inviato: 7 Apr 2009 13:25
 

ma non si scrive iniezione? 0509_down.gif
 
7335371
7335371 Inviato: 7 Apr 2009 13:29
 

forse hai ragione! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


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7335904
7335904 Inviato: 7 Apr 2009 14:32
 

cosy93RR ha scritto:
forse hai ragione! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif



ci ho pure pensato...vedevo che scrivevano tutti così e nessuno che correggeva 0509_doppio_ok.gif
 
7338386
7338386 Inviato: 7 Apr 2009 20:14
 

si m,a una centralina rimappabile come la rimapposu motori 4 tempi nn ho mai lavorato figurati a ignezione voglio ripresa tanta ripresadevo riuscire ad avere una curva molto rigida cioe agfressiva come erogazione certo nel possibile e sempre un 125 4tempi deve girare bene in alto facendo enduro... nn dite che e megliop in basso se no vi sparo
io giro con il motorte a cannella be uso un cross kawa 125 2t ma sono convinto che con il mio wr la m***a riesco a dagliela nel tecnicoil punto e come aum,ento lerogazione in sta modo se ce qualcuno che a capito bene se no mi rispiego vi prego rispondete a nessuno sa il prezzo della gpr? la leovince nn fa marmitte per 125?
 
7338623
7338623 Inviato: 7 Apr 2009 20:35
 

della92 ha scritto:
si m,a una centralina rimappabile come la rimapposu motori 4 tempi nn ho mai lavorato figurati a ignezione voglio ripresa tanta ripresadevo riuscire ad avere una curva molto rigida cioe agfressiva come erogazione certo nel possibile e sempre un 125 4tempi deve girare bene in alto facendo enduro... nn dite che e megliop in basso se no vi sparo
io giro con il motorte a cannella be uso un cross kawa 125 2t ma sono convinto che con il mio wr la m***a riesco a dagliela nel tecnicoil punto e come aum,ento lerogazione in sta modo se ce qualcuno che a capito bene se no mi rispiego vi prego rispondete a nessuno sa il prezzo della gpr? la leovince nn fa marmitte per 125?

cioè tu vorresti dare la m***a ad un kx 125 con il wr 4t con la curva di coppia spostata in alto???? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7338682
7338682 Inviato: 7 Apr 2009 20:41
 

mi hai mai visto guidare nel tecnico gli stavo davanti con un hm 50 originale quindi nn e impossibile pero poi appena cera il rettilineo nn lo vedevo:( no seriamente con il 50 riuscivo a stagli dananti in curva poi nel rettilineo mi recuperava poi in curvo lo superavo e cosi via la domanda e che ci posso fare?
 
7338737
7338737 Inviato: 7 Apr 2009 20:46
 

della92 ha scritto:
nn dite che e megliop in basso se no vi sparo


ognuno è libero di scrivere la sua opinione esponendola nel modo civile e corretto e tu non puoi sparargli nè insultarlo icon_wink.gif

piuttosto vedi di non usare più la scrittura abbreviata perchè non è consentita su questo forum 0509_mitra.gif
 
7338738
7338738 Inviato: 7 Apr 2009 20:46
 

beh, è un brocco l'altro... e sei bravo tu..in questo caso potresti avere qualche possibilità con il wr... nel guidato guadagni tanta strada...e poi nel dritto la riperdi..ma magari riesci a star diavanti..
 
7338778
7338778 Inviato: 7 Apr 2009 20:50
 

no e un brocco l'altro non sono bravo io .... dai stavo scherzando il nn mi e scappato sorry

0509_campione.gif voglio consigli quanto mi costa la gpr????????
 
7339097
7339097 Inviato: 7 Apr 2009 21:15
 

della92 ha scritto:
ciao a tutti tra pochi giorni mi arriva il wr 125 della yamaha apparte il motore a ignezione che sono un po sciettico stavo pensando come farla andare un po di piu senza cambiare camme valvole o tolto tutto vero si pero ho visto uno scarico della gpr molto interessante se sapete quanto costa vi dico grazie secondo voi cosa dovrei farci?


secondo me dovresti metterci della punteggiatura e investire su un dizionario... icon_rolleyes.gif
 
7339154
7339154 Inviato: 7 Apr 2009 21:19
 

icon_redface.gif uffa cosa ho fatto fatto di male 0510_sad.gif scusate 0510_amici.gif
 
7339364
7339364 Inviato: 7 Apr 2009 21:36
 

Coil ha scritto:


secondo me dovresti metterci della punteggiatura e investire su un dizionario... icon_rolleyes.gif

icon_asd.gif ottima idea!!!la cultura prima di tutto..
 
7339405
7339405 Inviato: 7 Apr 2009 21:41
 

va be non siamo qua mica a contare le pantegane morte dai nessuno sa dirmi il prezzo della grp o della x racing
 
7339418
7339418 Inviato: 7 Apr 2009 21:43
 

della92 ha scritto:
va be non siamo qua mica a contare le pantegane morte dai nessuno sa dirmi il prezzo della grp o della x racing

Tanto non montano sulla tua, quindi
 
7339443
7339443 Inviato: 7 Apr 2009 21:45
 

come no l'hanno fatto per r 125 non la fanno per la mia?
 
7339514
7339514 Inviato: 7 Apr 2009 21:52
 

Ho controllato e nei siti non risulta esserci una compatibile con la tua...
casomai li chiami e gli chiedi se te la fanno appositamente... icon_asd.gif
 
7339550
7339550 Inviato: 7 Apr 2009 21:56
 

magari perche e appena uscita spero la faranno perche quella originale fa propio pena

volevo fare una domanda secondo voi come andra sta moto???
 
7340491
7340491 Inviato: 8 Apr 2009 8:00
 

il motore va bene, ora di preciso non so se montiamo gli stessi rapporti, ma prima e seconda sono inesistenti, la seconda meno della prima, ma la prima nelle partenze a razzo neanche fai in tempo a lasciare tutta la frizione che è finita. Ottima ripresa, al semaforo te la batti con scooter 300 appena impari a partire con mezza frizione. Per il resto i concumi tuoi dovrebbero essere inferiori ai miei, anche se in realtà pesi di più, io sto sui 25 tirando al massimo, salite, rettilinei, partenze tuttto al massimo, quindi buono. Attento sempre all'olio, fallo rabboccare prima dei 1000km in quanto questo blocco ne tiene pochissimo enei primi chilometri tutti i componenti ne assorbono molto, io a 700km ne avevo rimasto circa 700cl e quindi ho rabboccato. 0509_up.gif
 
7340723
7340723 Inviato: 8 Apr 2009 8:37
 

nicola93 ha scritto:
ragazzi approposito conoscete qualcuno che lavori testate di 4 tempi?
tonybraga icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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