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top racing può essere al pari di un tpr?
7338068
7338068 Inviato: 7 Apr 2009 19:42
 

mapo4race ha scritto:
io ho un due plus e ho fatto proprio una ela completa con tutti i dettagli che insieme contano davvero tanto, carburato e tarato davvero bene sto davanti al tpr del mio amico che ha il mio stesso motorino ma con una ela semitrofeo non completa e carburato maluccio e abb starato....
c'è da dire che in partenza non mi vede proprio il suo... poi quando il mio si blocca sui 120 lui mi passa ma anche in allungo nn è che tiri molto di +...
poi ad aria... nn prenderlo il tpr... nn dura una mazza...il massimo che azzerderei se nn avessi troppi soldi da buttare via sarebbe un polini corsa o un top racing...
oltre è solo un rischio
muah!...comunque mi sembrano troppini 120 per un 2plus?! icon_wink.gif
 
7338155
7338155 Inviato: 7 Apr 2009 19:52
 

eMarco ha scritto:
muah!...comunque mi sembrano troppini 120 per un 2plus?! icon_wink.gif


2+ squish rifatto,travasi allargati e luce di scarico rifatta
pistone vortex
albero top spalle piene blu
tolto ruota libera
over range
frizio delta
campana mhr
coprirapporti nardò
rapporti primari malossi 13-44
marmitta nardò o evo
24 mikuni valvola piatta
pacco lamellare mhr
alza pacco lamellare mhr
filtro malossii e13

tira tu le tue conclusioni... icon_rolleyes.gif
 
7339182
7339182 Inviato: 7 Apr 2009 21:22
 

quindi cosa mi consigliate? ripeto la differenza è 15 euro ke poi risparmiero in ttt l'ela completa del top racing che sara sempre minore del tpr con il tpr metterò il minimo indispensabile icon_asd.gif
 
7339228
7339228 Inviato: 7 Apr 2009 21:25
 

fai conto che il tpr ha 4 cv in piu come gt ad aria ...
 
7339375
7339375 Inviato: 7 Apr 2009 21:38
 

e fra top racing per piaggio e tpr per mina orizzontale sono sempre 4 cv' entrambi ad aria
 
7345908
7345908 Inviato: 8 Apr 2009 19:31
 

mapo4race ha scritto:


2+ squish rifatto,travasi allargati e luce di scarico rifatta
pistone vortex
albero top spalle piene blu
tolto ruota libera
over range
frizio delta
campana mhr
coprirapporti nardò
rapporti primari malossi 13-44
marmitta nardò o evo
24 mikuni valvola piatta
pacco lamellare mhr
alza pacco lamellare mhr
filtro malossii e13

tira tu le tue conclusioni... icon_rolleyes.gif

Io tiro conclusione che sotto al 2plus ci puoi mette pure 28 e Rapporti Secondari...ma dubito fortemente che arrivi a 120...al massimo 115!
 
7345940
7345940 Inviato: 8 Apr 2009 19:34
 

ma non capisco con il tpr 15 euro di differenza tutto sto casino per starci accanto?
 
7346951
7346951 Inviato: 8 Apr 2009 22:10
 

scar_94 ha scritto:
ma non capisco con il tpr 15 euro di differenza tutto sto casino per starci accanto?
ma non vuole dire nulla il prezooooo!!! non è che se una cosa costa poco di piu vuol dire che ha pochi cv di piu...
 
7346978
7346978 Inviato: 8 Apr 2009 22:13
 

no voglio dire
voi con il top racing dite di lavorare tutte cose esageratamente a sto punto spendo 15 euro in piu metto il minimo indispensabile e mi va sempre piu forte giusto?
 
7348218
7348218 Inviato: 9 Apr 2009 7:55
 

logico...con il TPR andrai sempre più forte! icon_wink.gif
 
7348958
7348958 Inviato: 9 Apr 2009 9:34
 

allora compro quello -.- eusa_think.gif
 
7350638
7350638 Inviato: 9 Apr 2009 14:05
 

scar_94 ha scritto:
allora compro quello -.- eusa_think.gif
Ti ricordo l'albero!
 
7351378
7351378 Inviato: 9 Apr 2009 15:49
 

quoto!! icon_asd.gif
 
7352124
7352124 Inviato: 9 Apr 2009 18:06
 

top racing buone prestazioni e buonissima affidabiliità

trp prestazioni nettamente superiori ma affidabiliità un pò minore....
 
7352246
7352246 Inviato: 9 Apr 2009 18:28
 

eMarco ha scritto:
mapo4race ha scritto:


2+ squish rifatto,travasi allargati e luce di scarico rifatta
pistone vortex
albero top spalle piene blu
tolto ruota libera
over range
frizio delta
campana mhr
coprirapporti nardò
rapporti primari malossi 13-44
marmitta nardò o evo
24 mikuni valvola piatta
pacco lamellare mhr
alza pacco lamellare mhr
filtro malossii e13

tira tu le tue conclusioni... icon_rolleyes.gif

Io tiro conclusione che sotto al 2plus ci puoi mette pure 28 e Rapporti Secondari...ma dubito fortemente che arrivi a 120...al massimo 115!


118.9 scusa icon_asd.gif
navigatore satellitare... 129 con la rs 125.... o va bè....poco importa adesso!
 
7357972
7357972 Inviato: 10 Apr 2009 15:51
 

mapo4race ha scritto:


118.9 scusa icon_asd.gif
navigatore satellitare... 129 con la rs 125.... o va bè....poco importa adesso!

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
si okok!...e 159 km/h affianco al boing737! 0509_si_picchiano.gif
 
7358059
7358059 Inviato: 10 Apr 2009 16:07
 

mapo4race ha scritto:


2+ squish rifatto,travasi allargati e luce di scarico rifatta
pistone vortex
albero top spalle piene blu
tolto ruota libera
over range
frizio delta
campana mhr
coprirapporti nardò
rapporti primari malossi 13-44
marmitta nardò o evo
24 mikuni valvola piatta
pacco lamellare mhr
alza pacco lamellare mhr
filtro malossii e13

tira tu le tue conclusioni... icon_rolleyes.gif

il vortex lo uso in atletica, nei motori metto i vertex icon_asd.gif
 
7361534
7361534 Inviato: 11 Apr 2009 9:38
 

che albero motore? quello che costa meno e va bene sono povero
 
7361637
7361637 Inviato: 11 Apr 2009 9:57
 

scar_94 ha scritto:
che albero motore? quello che costa meno e va bene sono povero
Albero Athena Racing 90€ (made by Tameni) è identico alla RHQ,HPC...ecc! icon_wink.gif
 
7361681
7361681 Inviato: 11 Apr 2009 10:04
 

ma non lo vendono da me 0510_sad.gif e cose da internet mio padre non me le fa ordinare perke dice ke non si fida -.- da me ce biolla,castiglione,nolfo(dove potrei chiedere)
 
7361718
7361718 Inviato: 11 Apr 2009 10:13
 

Altrimenti l'Albero Stage6 HPC (135€) o se sei culoso Tameni non marchiato (90€,anch'esso)!!
 
7361730
7361730 Inviato: 11 Apr 2009 10:16
 

il tameni non si trova
 
7363412
7363412 Inviato: 11 Apr 2009 14:44
 

eh allora l'HPC...ma sono 135€! icon_neutral.gif
 
7363424
7363424 Inviato: 11 Apr 2009 14:46
 

un mio amico ha il tpr con l'albero top eusa_think.gif
 
7363469
7363469 Inviato: 11 Apr 2009 14:56
 

scar_94 ha scritto:
un mio amico ha il tpr con l'albero top eusa_think.gif
icon_rolleyes.gif ...Guarda potrebbe reggere come potrebbe non reggere!...IO lo prenderei un albero resistente!...vedi te! icon_confused.gif
 
7363519
7363519 Inviato: 11 Apr 2009 15:08
 

e invece in top del racing(top racing ) icon_xd_2.gif
 
7363524
7363524 Inviato: 11 Apr 2009 15:09
 

sul tpr la tua shot tappa, il 21 black può andare, ok, albero lo devi assolutamente cambiare però, anche i rapporti ti farebbero comodo, la over, un filtro aperto, il pacco lamellare, almeno un disco a margherita... non pensare che è facile fare una semi trofeo, che poi ti si scoccia sempre (a me si scoccia anche da originale 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif )
 
7363596
7363596 Inviato: 11 Apr 2009 15:25
 

mapo4race ha scritto:
io ho un due plus e ho fatto proprio una ela completa con tutti i dettagli che insieme contano davvero tanto, carburato e tarato davvero bene sto davanti al tpr del mio amico che ha il mio stesso motorino ma con una ela semitrofeo non completa e carburato maluccio e abb starato....
c'è da dire che in partenza non mi vede proprio il suo... poi quando il mio si blocca sui 120 lui mi passa ma anche in allungo nn è che tiri molto di +...
poi ad aria... nn prenderlo il tpr... nn dura una mazza...il massimo che azzerderei se nn avessi troppi soldi da buttare via sarebbe un polini corsa o un top racing...
oltre è solo un rischio


grazie icon_lol.gif ti sembra poco?
 
7363694
7363694 Inviato: 11 Apr 2009 15:52
 

con il top racing albero?
 
7363787
7363787 Inviato: 11 Apr 2009 16:32
 

sarebbe comunque bene cambiarlo visto che l'originale è possibile/probabile che alla lunga che non regga icon_wink.gif
 
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