Leggi il Topic


tirar fuori i cv [arsail 50cc bifascia]
7325621
7325621 Inviato: 6 Apr 2009 9:09
Oggetto: tirar fuori i cv [arsail 50cc bifascia]
 



ciao ragazzi
mi servirebbe sapere una cosa
ho un arsail 50 cc quello in alluminio bifascia che da la hm come cilindro racing per le gare di regolarità
dopo il mio ultimo scontro con gli avversari mi sono accorto che,prendendo per esempio il pilota hm ufficiale 50,la sua moto avrà all'incirca 16-17 cv!infatti zappava la terra come non so cosa icon_lol.gif
da questo arsail quanti cv si potrebbero tirar fuori?il resto dell'elaborazione è pressoche identica a quella del six competizione tranne per la giannelli
ciao e grazie icon_biggrin.gif
 
7325664
7325664 Inviato: 6 Apr 2009 9:14
 

quei motori sono lavorati per la pista icon_wink.gif
il tuo (gilardoni) non è lavorato per la strada icon_asd.gif
 
7325952
7325952 Inviato: 6 Apr 2009 9:58
 

AdryXsm ha scritto:
quei motori sono lavorati per la pista icon_wink.gif
il tuo (gilardoni) non è lavorato per la strada icon_asd.gif

apparte che non ho capito il perchè della tua risposta,io mica ci vado in strada,non scambiarmi per quelli che usano la moto per andare in centro
ho un abbinamento che monto opportunemente prima di ogni gara del regionale,mica lo uso per andare ad allenarmi icon_rolleyes.gif
ps:il gilardoni ha 7 travasi(ho pure quello) il mio arsail 5+ traversino sulla luce di scarico icon_rolleyes.gif
 
7326439
7326439 Inviato: 6 Apr 2009 11:15
 

è comuqnue il bifascia, puoi portarlo monofascia???

comuqnue dovresti far rivedere le fasature, portarlo monofascia, magari comperare una testa scomponibile (tipo quella della conti) per migliorare raffreddamnto e rdc, poi vedere anche alimentazione e scarico... una accensione a rotore e tutte quelle minime cose, che se anche sembrano particolari di poco conto, incidono molto sulla resa finale complessiva.
 
7327656
7327656 Inviato: 6 Apr 2009 13:37
 

TopNicoRRX ha scritto:
è comuqnue il bifascia, puoi portarlo monofascia???

comuqnue dovresti far rivedere le fasature, portarlo monofascia, magari comperare una testa scomponibile (tipo quella della conti) per migliorare raffreddamnto e rdc, poi vedere anche alimentazione e scarico... una accensione a rotore e tutte quelle minime cose, che se anche sembrano particolari di poco conto, incidono molto sulla resa finale complessiva.
in pratica faccio prima a prendere un cre versione competizione usato icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7330387
7330387 Inviato: 6 Apr 2009 19:10
 

DENIS0209 ha scritto:
in pratica faccio prima a prendere un cre versione competizione usato icon_lol.gif icon_lol.gif
no icon_xd_2.gif

a cambiare gt... icon_asd.gif
 
7331423
7331423 Inviato: 6 Apr 2009 20:44
 

AdryXsm ha scritto:
no icon_xd_2.gif

a cambiare gt... icon_asd.gif
e che cilindro dovrei prendere? con testa conti ovviamente
 
7331461
7331461 Inviato: 6 Apr 2009 20:47
 

Tirar fuori 17cv da un 50cc non è proprio semplicissimo, l'unica è seguire i consigli di Nico, scarico serio, carburatore, pacco lamellare, accensione, lavorazioni etc etc icon_wink.gif
 
7333551
7333551 Inviato: 7 Apr 2009 8:26
 

Lucas ha scritto:
Tirar fuori 17cv da un 50cc non è proprio semplicissimo, l'unica è seguire i consigli di Nico, scarico serio, carburatore, pacco lamellare, accensione, lavorazioni etc etc icon_wink.gif

puoi scrivere tutta la preparazione tua? comunque quoto nico e lucas
 
7334418
7334418 Inviato: 7 Apr 2009 11:18
 

simmi ha scritto:

puoi scrivere tutta la preparazione tua? comunque quoto nico e lucas
quella in configurazione 50cc è così
arsail 50cc
albero top
giannelli
mikuni tm 24 con collettore athena
v-force 3
cassa filtro lavorata nel condotto sottosella
frizione polini
accensione standard ma stranamente senza limitatore(c'è scritto leonelli e mi sono accorto che non ha limitatore passando dal 50 al 75 sentendo che il 75 arriva ai giri massimi delle fasature e non della centralina)e l'impianto elettrico è stato semplificato
aspirazione e carter lucidati
cuscinetti skf c3

Ultima modifica di DENIS0209 il 7 Apr 2009 12:13, modificato 1 volta in totale
 
7334469
7334469 Inviato: 7 Apr 2009 11:26
 

bhec'è da dire che è già bella spinta come elaborazione.... icon_eek.gif 0509_up.gif


mhm, le cose possibili sono cambiare marmitta con un altra ancora, oppure lavorare il gt ancora di più di quello che non è già l'airsal 50 o cambiarlo.... 0509_up.gif
 
7334802
7334802 Inviato: 7 Apr 2009 12:20
 

Sposto nella sezione apposta.

Derapage.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©