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top nardo come tararla?problemi in partenza...
7323284
7323284 Inviato: 5 Apr 2009 20:27
Oggetto: top nardo come tararla?problemi in partenza...
 

ciao a tutti ho montato una top nardo sul booster spirit...io sopra ho il multivar la fly l'albero top inserti blu top trophy 17.5 (ho il getto del 95) red sponge molla gialla rulli da 4.7 mollette blu...pero quando apro alla partenza ci mete un po a partire alleggerisco i rulli? cosa mi consigliate di fare?
 
7323315
7323315 Inviato: 5 Apr 2009 20:31
 

sposto in trasmissione!!
 
7323326
7323326 Inviato: 5 Apr 2009 20:32
 

metti molla di contrasto bianca,mollettine verdi e i rulli lasciali così, vedrai che migliorerà. poi metti un 19
 
7323423
7323423 Inviato: 5 Apr 2009 20:40
 

allora devo tenere il 17.5 perchè faccio 40 km al giorno per lavoro
 
7323462
7323462 Inviato: 5 Apr 2009 20:44
 

Se per red sponge intendi dire che hai solo cambiato la spugna mantenendo il filtro originale ti direi che un getto da 95 mi sembra un bel pò esagerato.
Ok che il booster lavora con l' aspirazione sul cilndro ed in genere occorre qualche punto in più di getto massimo, ma qui si parla di più di 15 punti fuori range icon_eek.gif
Prova ad abbassare il massimo e vedi se cambia qualcosa.
 
7323486
7323486 Inviato: 5 Apr 2009 20:46
 

VandelGa ha scritto:
Se per red sponge intendi dire che hai solo cambiato la spugna mantenendo il filtro originale ti direi che un getto da 95 mi sembra un bel pò esagerato.
Ok che il booster lavora con l' aspirazione sul cilndro ed in genere occorre qualche punto in più di getto massimo, ma qui si parla di più di 15 punti fuori range icon_eek.gif
Prova ad abbassare il massimo e vedi se cambia qualcosa.
di quanto?
 
7323523
7323523 Inviato: 5 Apr 2009 20:49
 

al massimo 5 punti tra uno step e l' altro, mantieni la vite freno aria ad 1,5 giri di apertura dalla massima chiusura e basati sul colore della candela.
 
7323535
7323535 Inviato: 5 Apr 2009 20:51
 

si ma prima con la top line avevo la red sponge e cosi andava benissimo...e la candela era nocciola
 
7323615
7323615 Inviato: 5 Apr 2009 20:57
 

Sono rimasto colpito dal 95...mi sembrava eccessivo, a questo punto ti direi di provare con delle mollettine frizione più dure e con dei rulli un attimino più leggeri.
 
7323725
7323725 Inviato: 5 Apr 2009 21:07
 

I rulli lasciali così...sono già abbastanza leggeri...cambia le mollette della frizione, mettile più dure e prova con una molla di contrasto bianca icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7325020
7325020 Inviato: 6 Apr 2009 7:03
 

sopra ho le blu...ieri ho cambiato i rulli ho messo i 4.1 sembra migliorare ma in partenza non prende subito mi sa che svuota...allora stasera provo a mettere la molla bianca...le mollette ho le blu dovrei mettere le nere?
 
7326881
7326881 Inviato: 6 Apr 2009 12:21
 

puo essere la carburazione?
 
7327015
7327015 Inviato: 6 Apr 2009 12:39
 

tito1 ha scritto:
sopra ho le blu...ieri ho cambiato i rulli ho messo i 4.1 sembra migliorare ma in partenza non prende subito mi sa che svuota...allora stasera provo a mettere la molla bianca...le mollette ho le blu dovrei mettere le nere?
noo ma sei pazzo delle mollettine nere su un base??!!!quelle mollette attaccano troppo alte ma anche per un intermedio...vai di mollette rosse e molla bianca...
 
7328195
7328195 Inviato: 6 Apr 2009 14:22
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
noo ma sei pazzo delle mollettine nere su un base??!!!quelle mollette attaccano troppo alte ma anche per un intermedio...vai di mollette rosse e molla bianca...
ok allora stasera provo la molla bianca poi vi faccio sapere
 
7336604
7336604 Inviato: 7 Apr 2009 16:18
 

eccomi qui con brutte notizie ieri il motorino mi si è spento tutto in un botto mentre andava una volta al pomeriggio e una volta alla sera e oggi mi si è spendo mentre andavo un'altra volta...si spegne di colpo e violentemente dopo riesco a riaccenderlo...
 
7338224
7338224 Inviato: 7 Apr 2009 19:59
 

nn accenderlo subito... mi sa che lo haii scaldato..
portalo da un meccanico..
per la taratura mollette gialle-molla bianca e rulli quelli che hai te...
se si spegne di colpo può essere anche la candela(spero x te) che si imbratta essendo grasso... soprattutto se stai spesso a gas costante... se la pedivella scende come prima è tutto ok... rifai trasmissione e carbura meglio...
 
7340174
7340174 Inviato: 8 Apr 2009 0:55
 

Tranquillo non hai scaldato, al 90% è la candela da cambiare icon_wink.gif
 
7340300
7340300 Inviato: 8 Apr 2009 7:16
 

VandelGa ha scritto:
Tranquillo non hai scaldato, al 90% è la candela da cambiare icon_wink.gif
allora la molla la devo ancora cambiare appena posso vi faccio sapere la candela la cambio oggi ne ho una nuova in garage...

poi ieri è successo un problema ho la scatola del filltro consumata...e non sta piu su...allora provvisoriamente ho attaccato una bottiglia di te con nastro isolante e ho fatto un po di fori adesso va pero siamo come prima devo prendere anche una scatola del filtro nuova... icon_evil.gif comunque appena posso smonto il cilindro e guardo come è messo...
 
7347933
7347933 Inviato: 9 Apr 2009 6:46
 

ragazzi di male in peggio ieri andando a scuola ho grippato e ho lasciato il motorino vicino all'autolavaggio tornando in macchina con mio papa il motorino non c'era piu me l'hanno rubato icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif sono a pezzi grazie lo stesso per i consigli... icon_cry.gif
 
7352317
7352317 Inviato: 9 Apr 2009 18:40
 

pesante...
 
7355075
7355075 Inviato: 10 Apr 2009 8:16
 

cavolo mi dispiace molto che telo hanno rubato. ma adesso cosa si fa? che bastardi quelli ch telo hanno rubato
 
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