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Inviato: 20 Giu 2006 22:01
L' RT non è altro che una GS con carene....e con 110Cv.
Considera cmq che entrambe hanno 115Nm di coppia una a 5500 (GS) e una a 6000 (RT)....in pratica gli hanno tirato il collo di 500g/min per aumentare di potenza....con questi dati credo sia "impercettibile" con un uso normale.
Cambio, frizione e telaio uguali...le differenze stanno sulle sospensioni con corse maggiori sul GS e steli forcelle uguali ( difatti si stroncano in 2 se uno prende il GS e lo mette in un bosco...), e rapporti più lunghi.
Quindi la differenza sostanziale la trovi nella protezione aereodinamica e nella seduta con braccia meno caricate. Per il resto sono moto-fotocopia.
Con l'RT aggiungi la noia del bordo parabrezza all'altezza occhi e il caldo che soffri d'estate xchè in "appartamento" non entra un filo d'aria.
Forse l'RT è a 360° e il GS a 350°...se consideri la comodità nei viaggi.
Se giri il forum BMW ci sono topic in cui si è discusso di pregi/difetti dell'RT.
Cmq una prova dell'RT è quello che ti occorre...
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