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consiglio elaborazione sr 70
7311816
7311816 Inviato: 3 Apr 2009 20:11
Oggetto: consiglio elaborazione sr 70
 

qst è l elaborazione ke vorrei fare al mio sr r carbu nuovo ma prima vorrei sentire dei pareri:
cilindro 70 dr base
carbu 17,5 originale tolto il fermo
scarico polini for race
frizione malossi fly
cinghia special belt malossi
variatore multivar 2000 con i rulli 7,2 grammi e la molla d contrasto bianca ke vendano insieme
ventolina variatore stage 6 semipuleggia fissa
e per finire farei alcuni buchi nel filtro x far entrare + aria

ditemi cosa ne pensate!
 
7311863
7311863 Inviato: 3 Apr 2009 20:14
 

vedo che ti sei registrato oggi. hai letto il regolamento prima di accettarlo? perchè ti saresti accorto che il linguaggio SMS è esplicitamente VIETATO. icon_wink.gif
 
7311992
7311992 Inviato: 3 Apr 2009 20:25
 

ah è vero scusa non l' avevo letto il regolamento icon_redface.gif
 
7313587
7313587 Inviato: 4 Apr 2009 0:22
Oggetto: Re: consiglio elaborazione sr 70
 

SR_R_grezzo ha scritto:
qst è l elaborazione ke vorrei fare al mio sr r carbu nuovo ma prima vorrei sentire dei pareri:
cilindro 70 dr base
carbu 17,5 originale tolto il fermo
scarico polini for race
frizione malossi fly
cinghia special belt malossi
variatore multivar 2000 con i rulli 7,2 grammi e la molla d contrasto bianca ke vendano insieme
ventolina variatore stage 6 semipuleggia fissa
e per finire farei alcuni buchi nel filtro x far entrare + aria

ditemi cosa ne pensate!
allora come cilindro il dr è un buon base,pero abbinaci 19,marmitta stage 6,il vario va bene in multivar e la frizione la fly,ventolina stage 6 inutile su questa ela e i buchi nel filtro te li sconsiglio in quanto la carburazione si sballa piu facilmente...
 
7314737
7314737 Inviato: 4 Apr 2009 12:12
 

ok ho capito ma la for race può andar bene òp stesso o no? perchè quella me la darebbe un mio amico a buon prezzo icon_xd_2.gif
 
7315102
7315102 Inviato: 4 Apr 2009 13:06
 

anche io ho sr r ma con il top nero che è uguale al dr è veramente un ottimo cilindro abbinato con i pezzi giusti io se fossi in te mettere il carburatore del orto da 19 o il 21 variatore il multivar va benissimo e al filtro cambierei la spugna lasciando airbox (scatola filtro)originale facendoci qualche bucho x fare entrare piu aria.... per quanto riguarda la frizione la lascerei originale....anche perche' quella per i blocchi piaggio è piu resistente confronto a quella dei minarelli.... 0509_doppio_ok.gif
 
7315204
7315204 Inviato: 4 Apr 2009 13:18
 

ho capito ma alla frizione ci cambio almeno le molle o no? e poi secondo te la for race va bene?
 
7315308
7315308 Inviato: 4 Apr 2009 13:31
 

guarda la frizione se vuoi la puoi cambiare ma io nn la consiglio perche l'originale va molto bene se vuoi fare 1 elaborazione intermedia serve se no pui lasciarla è 1 pezzo facoltativo...io lo lasciata.....per la marmita quale modello è... la 2 o la 3
 
7315330
7315330 Inviato: 4 Apr 2009 13:33
 

mi sn dimenticato le molle sn da cambiare
 
7315468
7315468 Inviato: 4 Apr 2009 13:48
 

comunque le marmitte che puoi mettere su 1 base sono:

stage 6 pro replica
top nardo
pinasco power sound
shot
for race(1o3)
yasuni z
 
7315567
7315567 Inviato: 4 Apr 2009 14:05
 

non mi pare abbia un numero o almeno sul marchio che è sulla pancia c è scritto solo polini for race
 
7315601
7315601 Inviato: 4 Apr 2009 14:11
 

nn è il numero ma è il modello....c sn le for race omologate e for race nn omologate se fossi in te prenderei la stage 6 pro omologata cmw guarda su questo sito il tipo di for race che hai........http://www.biollamotors.it/catalog/advanced_search_result.php?keywords=for+race&osCsid=0b48bd7d9ff4f537f506e8cb23ad9371&x=0&y=0
 
7315640
7315640 Inviato: 4 Apr 2009 14:17
 

non te lo so dire perchè la for race ancora ce l ha un mio amico e devo sentire lui però so che è una for race vecchia non so se questo ti può aiutare..comunque che molle metto alla frizione? ho visto quelle malossi di quale colore le prendo? e un' altra cosa, i rulli da 7,2 grammi non sono un po troppo pesi? non vorrei che poi il motore vada solo in allungo e poca ripresa
 
7315773
7315773 Inviato: 4 Apr 2009 14:39
 

6 grammi sono per le marmitte originali, deve mettere i 5grammi e vedrà che andrà meglio...anche se secondo me la taratura la devi fare dal meccanico se non te ne intendi perche se no gira male lo scuter ..... io la molla la prenderei bianca....
 
7315813
7315813 Inviato: 4 Apr 2009 14:44
 

si si la molla di contrasto è quella bianca volevo sapere per i rulli che da più di 7 grammi mi sembravano eccessivamente pesi
 
7323649
7323649 Inviato: 5 Apr 2009 21:00
 

penso ke devi mettere quelli da 5 grammi ma poi varia da marmita ha marmitta
 
7323713
7323713 Inviato: 5 Apr 2009 21:06
 

ok comunque la marmitta dovrebbe essere la for race 1 quindi ci potrebbe andar bene no?
 
7326985
7326985 Inviato: 6 Apr 2009 12:36
 

si,la for race va bene ma devi alleggerire i rulli e se puoi mettere almeno un 19
 
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