thelion ha scritto:
Ti quoto al 100%!!!
Riguardo il mondiale SBK è solo questione di tempo e secondo me neanche molto in quanto è stata più che ottima la "manovra" di casa Aprilia a riguardo,ovvero di far collaudare e perfezionare quell'animale da pista,ad un pilota conosciutissimo (italiano!) e che tecnicamente sa il fatto suo!
Non adoro Biaggi ma è innegabile la sua esperienza e tecnica (avesse un pò di mordente ne vedremmo delle belle!)e al momento,secondo me, è ciò che serve in casa Aprilia Corse che dopo aver ben collaudato e perfezionato l'RSV4,sicuramente passeranno all'attacco con un pilota giovane e arrembante.
Vi ricorda nulla questa storia?Ducati motogp Capirossi-Stoner vi dice nulla?
Io sono ottimista visti anche gli attuali risultati e sicuro che rivedremo il Leone tagliare il traguardo in monoruota come i fantastici tempi di Corser nel 2000.
Parole sagge di entrambe!
Comunque la moto secondo me sarebbe già pronta per vincere, ora servirebbe il pilota capace di portarla lì...Sul podio, non importa il gradino, ma Biaggi è un arrendista assoluto!
Con una tecnica che pochi anno, forse un pò d'altri tempi..?!
Speriamo arrivi un Tornado di nome Ben Spies, ma credo costi troppo!
P.S. Comunque io incrocio le dita e spero che Mamma Aprilia, non badi a spese e faccia una spesa adeguata alla moto, anche per il pilota!