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Consigli per la mia Elaborazione Semitrofeo
7296681
7296681 Inviato: 1 Apr 2009 17:51
Oggetto: Consigli per la mia Elaborazione Semitrofeo
 

Ciao a tutti...è da tempo che non scrivo qui... io possiedo una vespa et2...la ho trasforamata a liquido con blocco di zip sp.....comunque la mia elaborazione semitrofeo è quasi finita e vorrei sapere cosa ne pensate:

Blocco zip sp '98
Top TPR
Marmitta athena racing
albero tameni
cuscinetti skf c4
pacco lamellare monopetalo stage6
collettore dritto stage6
carburatore 21
filtro malossi e13
aria manuale polini
variatore malossi multivar mhr 101
cinghia malossi
correttore torque drive malossi 134mm
rapporti primari malossi 14/39
radiatore aerox
frizione polini 2g

Allora?? Che ne pensate?? Accetto qualsiasi consiglio e critica!!! Grazie
 
7296721
7296721 Inviato: 1 Apr 2009 17:54
 

metti una 24, marmitta evo, poi metti anche i rapporti secondari e cambia la 2g con la frizione stage 6 e campana
 
7296748
7296748 Inviato: 1 Apr 2009 17:56
 

allora il 24 nn vorrei metterlo perche consima molto e lo devo usare tutti i giorni....e lo stesso motivo nn ho messo una evo perche altrimenti ci vorrebbe un carburatore piu grosso per riempirla...per quanto riguarda la frizione...se la trovo prendo quella meglio visto che la 2g non la ho ancora comprata!!! icon_mrgreen.gif
 
7297741
7297741 Inviato: 1 Apr 2009 19:28
Oggetto: Re: Consigli per la mia Elaborazione Semitrofeo
 

kiko_vespa ha scritto:
Ciao a tutti...è da tempo che non scrivo qui... io possiedo una vespa et2...la ho trasforamata a liquido con blocco di zip sp.....comunque la mia elaborazione semitrofeo è quasi finita e vorrei sapere cosa ne pensate:

Blocco zip sp '98
Top TPR
Marmitta athena racing
albero tameni
cuscinetti skf c4
pacco lamellare monopetalo stage6
collettore dritto stage6
carburatore 21
filtro malossi e13
aria manuale polini
variatore malossi multivar mhr 101
cinghia malossi
correttore torque drive malossi 134mm
rapporti primari malossi 14/39
radiatore aerox
frizione polini 2g

Allora?? Che ne pensate?? Accetto qualsiasi consiglio e critica!!! Grazie



se vuoi fare andare forte un semitrofeo..il 24 va benissimo...marmitta va bene...io ci metterei uan team se fai qualche lavorazioni al cilindro e ai carter...

poi una centralina...o se puoi un accensione ancora meglio..
 
7298175
7298175 Inviato: 1 Apr 2009 20:09
 

dimenticavo a dire che raccordo i carter al gt
 
7298213
7298213 Inviato: 1 Apr 2009 20:13
 

secondo me è quasi perfetta, ti consiglio solo la Delata clunch al posto dela 2g
 
7298352
7298352 Inviato: 1 Apr 2009 20:25
 

I consigli per le ela vanno postati in generale icon_wink.gif

Come ela non è male, metterei un 24 per far rendere al meglio..Poi come frizione metti una Stage6/Delta e una campana ventilata icon_wink.gif
 
7298390
7298390 Inviato: 1 Apr 2009 20:29
 

morre the boss
 
7298458
7298458 Inviato: 1 Apr 2009 20:35
 

f12_tuttalavita ha scritto:
morre the boss

icon_xd_2.gif

Dimenticavo, come ha detto f12_tuttalavita, che faresti bene a mettere una centralina ad anticipo variabile o una bella accensione completa, magari con luci se lo devi utilizzare per strada icon_wink.gif
 
7298569
7298569 Inviato: 1 Apr 2009 20:42
 

Morre_92 ha scritto:

icon_xd_2.gif

Dimenticavo, come ha detto f12_tuttalavita, che faresti bene a mettere una centralina ad anticipo variabile o una bella accensione completa, magari con luci se lo devi utilizzare per strada icon_wink.gif



morre ancora piu boss
 
7298616
7298616 Inviato: 1 Apr 2009 20:45
 

Morre_92 ha scritto:
metterei un 24 per far rendere al meglio

un 24 con Athena Racing e carter originali (solo raccordati) secondo me è inutile
per sfruttarlo bene dovresti mettere una Evo o una Team e lavorare i carter per bene
 
7298729
7298729 Inviato: 1 Apr 2009 20:52
 

DoomMetal ha scritto:

un 24 con Athena Racing e carter originali (solo raccordati) secondo me è inutile
per sfruttarlo bene dovresti mettere una Evo o una Team e lavorare i carter per bene


Rende bene eccome, considerando che il reparto corse della Top consiglia il 24 sul 2+ e Nardo...

Su un Intermedio se si vuole si può mettere anche un 26...Le lavorazioni ai carter vanno comunque fatte...
 
7298796
7298796 Inviato: 1 Apr 2009 20:55
 

si e vero..
 
7299040
7299040 Inviato: 1 Apr 2009 21:12
 

ragazzi io so tanti che con il 21 si trovano benissimo sul tpr..io nn voglio consumare tanto visto che lo uso tutti i giorni lo scooter...
 
7299083
7299083 Inviato: 1 Apr 2009 21:15
 

kiko_vespa ha scritto:
ragazzi io so tanti che con il 21 si trovano benissimo sul tpr..io nn voglio consumare tanto visto che lo uso tutti i giorni lo scooter...


Bè ma anche il 21 ci sta, tranquillo...Non renderà al massimo ma non ti preoccupare, anzi, è più facile da carburare...
 
7299131
7299131 Inviato: 1 Apr 2009 21:19
 

secondo voi quanto fara??? comunque non voglio mettere i rapporti secondari altrimenti perderei ripresa....anche se piu in la vorrei comprarli per provarli e vedere come va....ma solo per prova
 
7299287
7299287 Inviato: 1 Apr 2009 21:31
 

kiko_vespa ha scritto:
secondo voi quanto fara??? comunque non voglio mettere i rapporti secondari altrimenti perderei ripresa....anche se piu in la vorrei comprarli per provarli e vedere come va....ma solo per prova


La velocità non possiamo indovinarla da una tastiera, varia da moltissimi fattori...Di certo non sarà una velocità indifferente!
 
7299335
7299335 Inviato: 1 Apr 2009 21:35
 

ok grazie....pero su e giu una velocita effettiva...
 
7300037
7300037 Inviato: 1 Apr 2009 22:39
 

kiko_vespa ha scritto:
allora il 24 nn vorrei metterlo perche consima molto e lo devo usare tutti i giorni....


E tu fai una semitrofeo per girare in strada?
Auguri,mi inviti al tuo funerale?

icon_confused.gif
Se lo usi molto e vuoi stare attento ai consumi (come credo alla manutenzione) una ela semitrofeo scordatela.. icon_wink.gif
Comunque manca molto,in primis,tutto il rifacimento dell'impianto ciclistico.


PS:SPosto.
 
7303133
7303133 Inviato: 2 Apr 2009 14:10
 

simple07 ha scritto:


E tu fai una semitrofeo per girare in strada?
Auguri,mi inviti al tuo funerale?

icon_confused.gif
Se lo usi molto e vuoi stare attento ai consumi (come credo alla manutenzione) una ela semitrofeo scordatela.. icon_wink.gif
Comunque manca molto,in primis,tutto il rifacimento dell'impianto ciclistico.


PS:SPosto.


per la manutenzione non ci sono problemi....faccio tutto solo...io los cotoer non lo mai portato al meccanico ho sempre fatto tutto solo...che è sempre meglio....che i consumi vorrei stare un po attento è vero....voglio dire so che consuma molto...pero non è che vorrei mettere 20 € al giorno.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7303595
7303595 Inviato: 2 Apr 2009 14:53
 

se lo usi molto di sicuro 5 euro al giorno non ti bastano icon_rolleyes.gif
 
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