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inf meccanica [frizione beverly 500 consumata dà problemi?]
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 20:20
Oggetto: inf meccanica [frizione beverly 500 consumata dà problemi?]
 



ciao raga io volevo sapere se la frizione di un beverly 500 molto consumata puo dare perdita di potenza? io domando questo perche ho portato il mio sccoter al meccanico, perche la frizione mi faceba molto rumore. Lui mi ha elevato il rumore ma non mi l ha cambiato.


icon_confused.gif grazie
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 21:02
 

Può darsi anche che non sia consumata ma semplicemente sporca o con la campana leggermente ovalizzata e produceva quel rumore...
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 21:23
 

consumare una Frizione di quel motore, c'è da farci parecchia strada ............se hai la frizione a 3masse e fai molta città è normale che faccia rumore tipo muggito di mucca, o ti tieni il rumore o ogni tanto c'è da pulire.........
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 21:28
 

ruttigan ha scritto:
consumare una Frizione di quel motore, c'è da farci parecchia strada ............se hai la frizione a 3masse e fai molta città è normale che faccia rumore tipo muggito di mucca, o ti tieni il rumore o ogni tanto c'è da pulire.........




io voglio sapere se la frizione molto consumata puo dare perdita di potenza? grazie

Ultima modifica di israel il 30 Mar 2009 21:30, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 21:30
 

La frizione molto consumata può dare problemi in partenze da fermo, rovinarti la campana e fare rumore, ma perdita di potenza una volta che ha staccato no
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 21:48
 

Gladiatore991 ha scritto:
La frizione molto consumata può dare problemi in partenze da fermo, rovinarti la campana e fare rumore, ma perdita di potenza una volta che ha staccato no



e propio cosi da fermo mi ha perso potenza.
Quado parto mi sembra come se girase a vuoto dentro la campana allora vedro di cambiarla grazie
 
Messaggio Inviato: 31 Mar 2009 10:14
 

quanti km hai? più che perdita di potenza potrebbero essersi usurate le mollettine della frizione, quando le mollettine sono dure , fanno attaccare a giri alti, mentre al contrarioattaccano la trasmissione a giri bassi.
 
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