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Valutazione Vespa [le valutazioni di tutte le Vespa]
11552237
11552237 Inviato: 22 Mar 2011 12:00
 



le cambierei volentieri, se solo sapessi cosa siano....... non me lo dice nessuno???
 
11552468
11552468 Inviato: 22 Mar 2011 12:52
 

sono i cavi d'acciaio che comandano acceleratore, cambio freno e frizione...

un buon conservato, bello e funzionante a 800€ se mi dici dov'è vengo a prenderlo voletieri, in piemonte non si trova a meno di 1200-1500
 
11552630
11552630 Inviato: 22 Mar 2011 13:33
 

ah, ho capito. sono in ottimo stato anche loro, visto che un anno fa le ho smontate e ingrassate, prima di reinfilarle.
e comunque, come ho scritto prima, era solo a titolo informativo, non voglio venderla.
 
12485416
12485416 Inviato: 30 Set 2011 11:35
 

prima di tutto un grazie a 42 che mi ha segnalato il topic 0509_up.gif

veniamo al sodo, un collega di lavoro vende la sua px arcobaleno del 1984, precedentemente appartenuta al suo cugino.
passaggi regolari, tutto trascritto e mio collega in possesso di attestato di proprità
bolli regolarmente pagati
quando era di proprietà di suo cugino, gli è stata rubata la targa e quindi è stata ritargata, infatti nel 1984 c'erano sempre la targhe vecchie, attalmente è targata AA.
questo giusto per farvi un pò di storia del veicolo
il mio collega mi chiede 500 euro (il passaggio lo farei in motorizzazione spendendo circa la metà rispetto all'agenzia privata).
la vespa si trova ferma da circa 3 anni, non parte ma meccanicamente è perfetta, motore tutto originale, esternamente è in precarie condizioni (secondo me).
nonostante tutto il prezzo mi sembra interessante (ho visto alcuni modelli di quegli anni lì, grossomodo stesse condizioni) anche a 1000 euro icon_confused.gif
era mia idea intanto prenderla per vedere di farla ripartire e poi con calma, portarla da un restauratore per riportarla a nuovo.
ecco le mie domande:
icon_arrow.gif 500 euro secondo voi è cifra congrua?
icon_arrow.gif quanto mi servirà per rimetterla a nuovo?

a breve posterò qualche foto della vespa 0509_up.gif
 
12485718
12485718 Inviato: 30 Set 2011 12:37
 

Ancora ci pensi? 0510_amici.gif
 
12487873
12487873 Inviato: 30 Set 2011 18:59
 

tonysub ha scritto:
Ancora ci pensi? 0510_amici.gif


quindi devo sbrigarmi per accellerare le pratiche di passaggio di proprieta'?
 
12487892
12487892 Inviato: 30 Set 2011 19:01
 

Ti devi sbrigare a comprarla!!! 0509_up.gif
 
12489575
12489575 Inviato: 1 Ott 2011 8:44
 

ecco alcuni scatti della vespa che ho avuto modo di fare a casa del mio amico
(la tiene da anni all'aperto sotto una tettotia)



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



che ne pensate? secondo voi è messa così male come è sembrata a me?

Ultima modifica di texastornado il 1 Ott 2011 9:00, modificato 1 volta in totale
 
12489585
12489585 Inviato: 1 Ott 2011 8:52
 

Richiede un pò di lavoro sulla pedana...niente di tanto difficile.

Se non la prendi con te non ci parlo più...... 0509_down.gif 0509_down.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13827429
13827429 Inviato: 8 Ott 2012 12:55
Oggetto: Vespa 160 GS 1961 [valutazione]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Salve,
chiedo per conto di un amico, quanto potrebbe valere una GS 160 del 1961 conservata?
Non è stata restaurata, è in condizioni originali e anche ben messa. Qualche leggero punto di ruggine sulla pedana, la vernice è in buone condizioni, manca il contachilometri (non so se fosse un optional).

La vuole mettere in vendita, ma non sa bene su che cifra orientarsi.

Grazie 0510_saluto.gif
 
13866924
13866924 Inviato: 22 Ott 2012 13:29
Oggetto: Valutazione Vespa 125 del 62
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Buongiorno a tutti premetto che ho usato la funzione cerca,ma vedo che dell'anno da me indicato non vi è traccia eusa_think.gif .
Continuo con il dire che la moto è in fase restauro, pistone nuovo,il resto,revisionato da un meccanico molto pratico di vespa,è ottimo.
La moto apparteneva prima allo zio di mia zia(scusate il giro di parole icon_asd.gif ),poi è passata a mio padre,che l'ha usata fino a 15 anni fa,mi portava a scuola,dopo di che,ferma per molti anni.
Il tutto è a posto,ma volevo chiedere,per poterla iscrivere al registro storico,la moto deve avere anche la colorazione originale giusto?
Perchè lo zio di mia zia,ai tempi lavorava in alfa,e nel concessionario avevano il reparto corse di formula uno all'epoca,per la verniciatura delle carrozerie.
Mi è stato detto che la moto subito dopo i primi anni di vita aveva cominciato la ruggine sulla carrozzeria,e quindi hanno pensato bene di pitturarla,e hanno usato la vernice che usavano per le auto da gara,(posterò le foto per farvi vedere),e sinceramente mi dispiacerebbe disfarmi di quella colorazione,pensate che non ha nemmeno un angolino di ruggine,è uno strato molto spesso a quanto sembra.
Grazie,e un saluto a tutti doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14547250
14547250 Inviato: 30 Lug 2013 22:25
Oggetto: quotqzione per una bacchetta del 48
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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buona sera a tutti domani devo fare un offerta per una bacchetta del 48 num di telaio 7500 circa e' conservata bene tutti i particolari credo che siano originali come faro fanalino motore ecc. non sono convinto solo di 2 cose il devioluci che è a settore e non come quello della 98 rotondo e il cavalletto che è centrale con i riccioli in cima potreste aiutarmi a capire quale potrebbe essere un prezzo giusto per l'oggetto? i documenti sono originali radiata d'ufficio grazie icon_biggrin.gif
 
14598819
14598819 Inviato: 28 Ago 2013 10:25
Oggetto: Valore vespa restaurata non canonicamente
 

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Buongiorno a tutti,

ho deciso di postare qui perchè mi pareva fosse la sezione più adatta per competenza di quanti vi scrivono, se qualche moderatore riterrà più giusto spostare altrove lo faccia pure senza problemi.




passando al mio dubbio, vorrei sapere a quanto potrebbe attestarsi il valore di una vespa 50 n del 1966, restaurata con buona tecnica ma con riverniciatura in un colore non originale (lo domando perchè starei valutando l'acquisto).

in particolare il colore è una sorta di verde mela (per rimanere sulle tabelle colori originali di quei modelli) ma quasi metallizzato, chiamato "verde triumph".

specifico che il ciclomotore non ha libretto, ma denuncia di smarrimento dello stesso.



i miei dubbi sono dovuti principalmente a due questioni:

essendo la vespa sprovvista di libretto, andrà "immatricolata" nuovamente. ovviamente nn essendo di un colore originale, tale procedura non potrà essere fatta tramite fmi o altri registri. quanto può incidere questo sul valore del mezzo, tenendo conto che verrebbe reimmatricolata dalla motorizzazione e non da un'associazione riconosciuta come garante per la storicità dei mezzi?

sempre a proposito del valore: il colore non originale quanto incide?


vorrei inoltre chiedere a qualcuno una stima di massima di tale valore.

specifico nuovamente che il restauro è tecnicamente ben fatto (colore steso bene, niente bozze, unica pecca lo stemmino piaggio che è stato rimosso e dipinto, ma credi di poter porre rimedio facilmente), ma non tiene conto delle caratteristiche di originalità del colore.

insomma, più che un restauro una ristrutturazione, ecco. icon_asd.gif

dal punto di vista meccanico è invece perfetta.
 
14598925
14598925 Inviato: 28 Ago 2013 11:13
Oggetto: Re: Valore vespa restaurata non canonicamente
 

Guitarman ha scritto:
Buongiorno a tutti,

ho deciso di postare qui perchè mi pareva fosse la sezione più adatta per competenza di quanti vi scrivono, se qualche moderatore riterrà più giusto spostare altrove lo faccia pure senza problemi.




passando al mio dubbio, vorrei sapere a quanto potrebbe attestarsi il valore di una vespa 50 n del 1966, restaurata con buona tecnica ma con riverniciatura in un colore non originale (lo domando perchè starei valutando l'acquisto).

in particolare il colore è una sorta di verde mela (per rimanere sulle tabelle colori originali di quei modelli) ma quasi metallizzato, chiamato "verde triumph".

specifico che il ciclomotore non ha libretto, ma denuncia di smarrimento dello stesso.



i miei dubbi sono dovuti principalmente a due questioni:

essendo la vespa sprovvista di libretto, andrà "immatricolata" nuovamente. ovviamente nn essendo di un colore originale, tale procedura non potrà essere fatta tramite fmi o altri registri. quanto può incidere questo sul valore del mezzo, tenendo conto che verrebbe reimmatricolata dalla motorizzazione e non da un'associazione riconosciuta come garante per la storicità dei mezzi?

sempre a proposito del valore: il colore non originale quanto incide?


vorrei inoltre chiedere a qualcuno una stima di massima di tale valore.

specifico nuovamente che il restauro è tecnicamente ben fatto (colore steso bene, niente bozze, unica pecca lo stemmino piaggio che è stato rimosso e dipinto, ma credi di poter porre rimedio facilmente), ma non tiene conto delle caratteristiche di originalità del colore.

insomma, più che un restauro una ristrutturazione, ecco. icon_asd.gif

dal punto di vista meccanico è invece perfetta.


Ciao, icon_smile.gif

guarda che in caso di smarrimento libretto di un ciclomotore dotato dei vecchi libretti , ovvero del "certificato di conformità per ciclomotore",

DEVI passare per la motorizzazione, in ogni caso. icon_wink.gif

Dovrai prenotare la "visita prova" in motorizzazione,
allegando la denuncia di smarrimento, facendo i versamenti, fotocopie carta identità e CF,
per ottenere il nuovo tipo di libretto con abbinata la "targa ciclomotore". Poi andrai alla data prefissata e se è tutto iok , superi la "visita prova".

Il caso di tirare in ballo l'iscizione FMI (l'ASI non accetta piu' ciclomotori), puo' diventare una necessità per ottenere un nuovo libretto se smarrito quello vecchio,

solo nel caso non ci sia riportata la sigla di omologazione sul telaio e ci si trovi di fronte ad un funzionario della motorizzazione alquanto pignolo. A volte , infatti anche senza numeri di omologazione , con appropriata documentazione cartacea , depliant, prove su riviste, manuali, si riesce lo stesso a far "ragionare" icon_biggrin.gif gli ing.

Invece davanti a funzionari inamovibili,

l'iscrizione del ciclomotore alla FMI, serve per poter avere una scheda tecnica certificata, per poter sempre affrontare la visita prova in motorizzazione.
Questo, ovviamente, in caso di marche che non esistano piu', e non possano rilasciare direttamente una scheda tecnica del mezzo.

Comunque, come accennavo prima, quest'ultima casistica non ti riguarda, perchè la Vespa 50 N , ha impresso sulla scocca il numero di omologazione, ed in ogni caso la Piaggio , nel caso lo richiedesse la MTC, ti puo' rilasciare la scheda tecnica della tua Vespa 50.N .

Ma non servirà ,perchè appunto hai la tua bella punzonatura con la DGM.....OM icon_wink.gif
 
14601411
14601411 Inviato: 29 Ago 2013 10:58
Oggetto: Re: Valore vespa restaurata non canonicamente
 

ajejebrazorv ha scritto:
Ciao, icon_smile.gif

guarda che in caso di smarrimento libretto di un ciclomotore dotato dei vecchi libretti , ovvero del "certificato di conformità per ciclomotore",

DEVI passare per la motorizzazione, in ogni caso. icon_wink.gif

Dovrai prenotare la "visita prova" in motorizzazione,
allegando la denuncia di smarrimento, facendo i versamenti, fotocopie carta identità e CF,
per ottenere il nuovo tipo di libretto con abbinata la "targa ciclomotore". Poi andrai alla data prefissata e se è tutto iok , superi la "visita prova".

Il caso di tirare in ballo l'iscizione FMI (l'ASI non accetta piu' ciclomotori), puo' diventare una necessità per ottenere un nuovo libretto se smarrito quello vecchio,

solo nel caso non ci sia riportata la sigla di omologazione sul telaio e ci si trovi di fronte ad un funzionario della motorizzazione alquanto pignolo. A volte , infatti anche senza numeri di omologazione , con appropriata documentazione cartacea , depliant, prove su riviste, manuali, si riesce lo stesso a far "ragionare" icon_biggrin.gif gli ing.

Invece davanti a funzionari inamovibili,

l'iscrizione del ciclomotore alla FMI, serve per poter avere una scheda tecnica certificata, per poter sempre affrontare la visita prova in motorizzazione.
Questo, ovviamente, in caso di marche che non esistano piu', e non possano rilasciare direttamente una scheda tecnica del mezzo.

Comunque, come accennavo prima, quest'ultima casistica non ti riguarda, perchè la Vespa 50 N , ha impresso sulla scocca il numero di omologazione, ed in ogni caso la Piaggio , nel caso lo richiedesse la MTC, ti puo' rilasciare la scheda tecnica della tua Vespa 50.N .

Ma non servirà ,perchè appunto hai la tua bella punzonatura con la DGM.....OM icon_wink.gif



nel caso di reimmatricolazione alla motorizzazione, in ogni caso, non è necessario che il ciclomotore rispetti le caratteristiche estetiche originali, giusto?

voglio dire, se la sella ed il colore non sono gli originali viene omologata comunque?


inoltre volevo domandare: siccome fanno loro i controlli, è poi necessario fare anche la revisione è compresa anche quest'ultima?

a quanto ammonterebbe la spesa? ho letto circa 40 euro, ma mi sembrano pochi.
 
14601522
14601522 Inviato: 29 Ago 2013 11:29
 

Scusatemi, ma siamo veramente OT.....

Tutto questo è specificato e se ne parla nel Forum Normativa d'Epoca...... icon_wink.gif

Restiamo quindi solamente sulla valutazione del mezzo, magari aggiungiamo qualche foto per capire meglio di cosa si stia parlando.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14601866
14601866 Inviato: 29 Ago 2013 13:42
Oggetto: Re: Valore vespa restaurata non canonicamente
 

Guitarman ha scritto:
nel caso di reimmatricolazione alla motorizzazione, in ogni caso, non è necessario che il ciclomotore rispetti le caratteristiche estetiche originali, giusto?

voglio dire, se la sella ed il colore non sono gli originali viene omologata comunque?


inoltre volevo domandare: siccome fanno loro i controlli, è poi necessario fare anche la revisione è compresa anche quest'ultima?

a quanto ammonterebbe la spesa? ho letto circa 40 euro, ma mi sembrano pochi.


Ciao, icon_smile.gif

come valutazione diciamo che per una Vespa 50 N degli anni '60,

la valutazione reale va da 700-800 Euro per esemplari da restaurare completi e con motore che va e libretto,

ai 1500-2200 per esemplari restaurati sempre con libretto. Tutto sta a vedere come sono stati restaurati.

L'ideale sarebbe prendere esemplari restaurati bene, e che abbiano documentazione fotografica sulle operazioni di restauro,

che ahimè molti non esibiscono, perchè a volte sono restauri fatti male e sommariamente, specie sulla carrozzeria, con chili di stucco, e con l'unico obbiettivo di fare business attorno alle superichieste Vespa in tutte le salse.

Magari se metti delle foto si possono vedere se ci sono gravi lacune.

Per l'altro argomento, shhhhhhhh! eusa_whistle.gif , senza farci sentire da Gippiguzzi, , icon_biggrin.gif

alla motorizzazione non interessa di che colore sia la Vespa, la spesa è intorno agli 80 euro, perchè mi sembra che sia aumentato,

e la revisione ... icon_eek.gif sai che mia fatto venire un dubbio. Ho sempre pensato pensato che la visita prova valesse anche come revisione
e quindi dovevo fare la revisione successiva dopo due anni della data messa sul nuovo libretto.

Io l'ho sempre intesa così. E' meglio che chiedi in Motorizzazione e poi me lo fai sapere anche a me per favore, in MP. STOP. icon_wink.gif
 
14602561
14602561 Inviato: 29 Ago 2013 18:37
Oggetto: Re: Valore vespa restaurata non canonicamente
 

ajejebrazorv ha scritto:
Ciao, icon_smile.gif

come valutazione diciamo che per una Vespa 50 N degli anni '60,

la valutazione reale va da 700-800 Euro per esemplari da restaurare completi e con motore che va e libretto,

ai 1500-2200 per esemplari restaurati sempre con libretto. Tutto sta a vedere come sono stati restaurati.

L'ideale sarebbe prendere esemplari restaurati bene, e che abbiano documentazione fotografica sulle operazioni di restauro,

che ahimè molti non esibiscono, perchè a volte sono restauri fatti male e sommariamente, specie sulla carrozzeria, con chili di stucco, e con l'unico obbiettivo di fare business attorno alle superichieste Vespa in tutte le salse.

Magari se metti delle foto si possono vedere se ci sono gravi lacune.

Per l'altro argomento, shhhhhhhh! eusa_whistle.gif , senza farci sentire da Gippiguzzi, , icon_biggrin.gif

alla motorizzazione non interessa di che colore sia la Vespa, la spesa è intorno agli 80 euro, perchè mi sembra che sia aumentato,

e la revisione ... icon_eek.gif sai che mia fatto venire un dubbio. Ho sempre pensato pensato che la visita prova valesse anche come revisione
e quindi dovevo fare la revisione successiva dopo due anni della data messa sul nuovo libretto.

Io l'ho sempre intesa così. E' meglio che chiedi in Motorizzazione e poi me lo fai sapere anche a me per favore, in MP. STOP. icon_wink.gif



ok, perfetto, grazie.

ci scusiamo per gli OT.

appena riesco inserisco un paio di foto.
 
14602732
14602732 Inviato: 29 Ago 2013 19:49
 

lascio qui sotto il link della pagina di imageshack in cui ho messo le foto.

Link a pagina di Imageshack.us

al di là del colore, ho notato l'imperfezione dello stemmino sullo scudo, quella della scritta vespa sul retro, la gemma sul manubrio e la luce di stop.

ribadisco che la vespa non ha il libretto ma ha la denuncia di smarrimento, meccanicamente necessità di una messa a puntino (regolazione puntine e probabilmente carburazione).

il modello in questione dovrebbe essere una 50 n del '66(così mi è stato detto).
 
14602882
14602882 Inviato: 29 Ago 2013 21:02
 

in giro ci sono tante vespe 50 fatte bene e con colori originali e con documenti in regola , aggiungerei le leve che non sono sue lo scudo non raddrizzato bene, i bulloni delle ruote verniciati di nero ,la scritta anteriore manca in ultimo la pedana dalla parte inferiore mi sembra un tantino pasticciata secondo me in queste condizioni non vale piu' di 500 ,massimo 600 euro. per vedere se è una N bisogna controllare il numero di telaio 0510_saluto.gif
 
14604159
14604159 Inviato: 30 Ago 2013 12:07
 

immaginavo fosse più o meno su quella cifra.

altri pareri?
 
14605440
14605440 Inviato: 30 Ago 2013 21:29
 

Ciao, icon_smile.gif

vedo adesso le foto, a dire la verità dalla descizione mi aspettavo meglio icon_asd.gif .

Ammazzao che colore abbominevole! Anche sella e fanale posteriore non c'azzeccano niente con la N.
Ha tutta l'aria di una 50 N molto vissuta ridipinta per fargli un maquillage tanto per poterla vendere.

Il valore è quello che ha detto anche Maba53.

Era meglio che avesse il suo colore originale anche rovinatissimo, così si poteva vedere come era messa la scocca a livello di ruggine.

Lo scudo , non so se è la luce, ma sembra un po' massacrato e non ribattuto a dovere.

Se è veramente una N
deve essere marcata V5A1T ed il numero di telaio compreso tra 101577 e 155460.

Controlla bene che il telaio sia leggibile senza numeri pasticciati e che non ci siano saldature intorno alla lamiera.

Vedo che sei in Lombardia e a Como, quindi suppongo che tu sappia che la potrai usare solo se la iscrivi FMI.

Infatti per i motoveicoli Euro 0 2 Tempi, da un paio di anni è vietata la circolazione in molte zone omoogenee, 24 h su 24 e per 7 giorni su 7.

Como mi sembra che sia proprio in queste zone di divieto, mentre per esempio Sondrio mi pare di no.
 
14605659
14605659 Inviato: 31 Ago 2013 0:30
 

ajejebrazorv ha scritto:
Ciao, icon_smile.gif

vedo adesso le foto, a dire la verità dalla descizione mi aspettavo meglio icon_asd.gif .

Ammazzao che colore abbominevole! Anche sella e fanale posteriore non c'azzeccano niente con la N.
Ha tutta l'aria di una 50 N molto vissuta ridipinta per fargli un maquillage tanto per poterla vendere.

Il valore è quello che ha detto anche Maba53.

Era meglio che avesse il suo colore originale anche rovinatissimo, così si poteva vedere come era messa la scocca a livello di ruggine.

Lo scudo , non so se è la luce, ma sembra un po' massacrato e non ribattuto a dovere.

Se è veramente una N
deve essere marcata V5A1T ed il numero di telaio compreso tra 101577 e 155460.

Controlla bene che il telaio sia leggibile senza numeri pasticciati e che non ci siano saldature intorno alla lamiera.

Vedo che sei in Lombardia e a Como, quindi suppongo che tu sappia che la potrai usare solo se la iscrivi FMI.

Infatti per i motoveicoli Euro 0 2 Tempi, da un paio di anni è vietata la circolazione in molte zone omoogenee, 24 h su 24 e per 7 giorni su 7.

Como mi sembra che sia proprio in queste zone di divieto, mentre per esempio Sondrio mi pare di no.



si, in realtà la zona di blocco è sostanzialmente quella di como città, altrove è possibile utilizzarla.

dunque, la vespa in questione mi è stata proposta in scambio di un'altra moto.
io valuterei volentieri questo scambio, poichè la mnoot in questione non la utilizzo, mentre una vespetta sarebbe uno sfizio (ne avevo una da 14enne e non mi è mai passata la voglia di possederne nuovamente un'altra).
ovviamente la mia moto ha un valore superiore.

proporrò un conguaglio, se verrà accettata la mia richiesta la prenderò e provvederò a dare un colore più sobrio, viceversa lascerò andare la cosa.

vi ringrazio per l'aiuto, se nel frattempo qualcun altro volesse esprimere il proprio parere, lo leggerò comunque volentieri.
 
14814584
14814584 Inviato: 19 Gen 2014 21:23
 

Mi hanno proposto una PX 150 E inizio anni 80 (forse 84) a circa 1000 € non ha ruggine ,il motore e piu' o meno a posto ,e' stata accesa l'ultima volta circa 3 mesi fa e dice che secondo lui va bene ,magari giusto un tagliando e revisione dei comandi...targata IM----
Se qualcuno rispondesse lo ringrazio anticipatamente!
doppio_lamp_naked.gif
 
14814660
14814660 Inviato: 19 Gen 2014 22:32
 

1000 euro è una cifra onesta
se poi fai cambio lavoro è molto meglio
la 150 poi è richiesta quasi come la 200 se è 84 forse è un'arcobaleno
ciao mario. 0510_saluto.gif
 
14814679
14814679 Inviato: 19 Gen 2014 22:46
 

Grazie Mario.. non so , sono indeciso oltre al vile denaro ...anche perche il posto dove tenerla scarseggia!
Quantoi costa un trapasso di un mezzo cosi?
doppio_lamp_naked.gif
 
14815404
14815404 Inviato: 20 Gen 2014 14:38
 

se vai in un agenzia circa 150 euro se invece c'è lo sportello telematico dell'aci circa la meta' 0510_saluto.gif
 
14815447
14815447 Inviato: 20 Gen 2014 15:00
 

Bandolo, per il trapasso della mia Mv, pratica fatta da me senza agenzia, ho speso 85 euro al PRA e 29 euro in Motorizzazione per l'aggiornento del libretto.
 
14815901
14815901 Inviato: 20 Gen 2014 20:05
 

Grazie ragazzi....sempre presenti e precisi.. 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
15424155
15424155 Inviato: 9 Ago 2015 9:47
Oggetto: Valutazione vespa 50 hp anno 1994
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao ragazzi , spero di aver postato nella giusta sezione , ho visto in un mercatino dell'usato una vespa hp 50 del 1994 11000 km con libretto in buone condizioni generali .
Chiedono 700 euro , una cifra spropositata a mio parere , secondo voi qual'e' il prezzo giusto , che potrebbe convincere anche il proprietario ? Fatemi sapere , cosi vado li col contante e provo a chiudere al volo 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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