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acquisto bmw k100 rs anno 1991 [cerco consigli]
417816
417816 Inviato: 19 Giu 2006 17:47
Oggetto: acquisto bmw k100 rs anno 1991 [cerco consigli]
 

Possiedo una BMW R 45 del 1984 , peso di 205 Kg. , ha il manubrio molto piccolo , da fermo e a bassa velocità non si riesce a movimentare la ruota anteriore , e si puo' facilmente finire a terra , sarà forse colpa delle gomme , perchè non puo' montare quelle di nuova generazione. La mia altezza e' di 1,82 m. e mi trovo con le gambe completamente ripiegate , forse e' un po troppo bassa per me. Nonostante tutto mi ha dato molto soddisfazioni e la amo ancora molto e non credo di venderla.
Avrei tuttavia penzato di passare ad una BMW k 100 rs 16 v. del 1991 con peso dichiarato 235 Kg. , per piaceremi mi piace molto ma sono ancora indeciso perchè non l'ho mai portata e ho sentito dire qui in giro su internet che basta inclinarla 4 gradi che si finisce a terra e quando si frena per fermarsi pure si finisce a terra. Se qualcuno che ha esperienza di BMW mi può dire che differenza notevole potrei trovare rispetto alla mia attuale moto R 45 , ne sarei molto lieto.
Se non c'e' molta differenza di guidabilità sarei piu' sicuro ad acquistarla in quanto non cerco proprio una bicicletta e sono molto amante di moto bmw, ovvero se si guidasse almeno quasi come la mia vecchia R 45 ma con le gambe un po piu' distese e meno problemi per la schiena ne sarei felice.
Mi puo' rispondere qualche centauro BMWista?
 
418379
418379 Inviato: 19 Giu 2006 21:02
 

I tuoi dubbi sulle cadute di sicuro ti sono venuti leggendo le motogirate di 88mph....

Ecco cancella tutto, xchè quel ragazzaccio là, che ormai ha fatto più Km con le carene che con le ruote, non ha capito che la sua muKKa non ne puole più di annusare quel riso che li tiene a fianco giornalmente...e così si ribella....ma lui ancora insiste...e Lei insiste....e così via fin quando non li affiancherà un'altra bella muKKa dando via quella "H...et" (insomma non lo so scrivere..icon_lol.gif ). icon_wink.gif

Tornando alle cose poco serie, di sicuro la moto ha più "fiato" del 45 che poverino ha i cavalli sufficenti per portarsi dietro il suo peso, cmq un' erogazione spalmata su tutto l'arco dei giri (tipo auto) rispetto al 2V Boxer poderoso ai bassi e "sgolato" agli alti (xchè non ci deve andare lassù...)
Il Kappone non è certo una moto "intuitiva" come l'R....ma quando avrai capito come funziona le soddisfazioni di far scorrere quel ferro da stiro come la nonna Berarda lo sa far scorrere tra i colletti delle camice...non ha pari. Sai guidare il K...sai guidare tutto.

Io, personalmente, il K75 non lo sento...non ho feeling....mi sembra di stare sopra un tronco d'albero sull'acqua, ma chi lo sà usare va...e come.

Quindi attendi i consigli dei possessori del Kappone e compra. icon_wink.gif

La butto là.....tra 1000/1500€ per un K100 e 3000€ per un K1100RS prenderei un RS.....cmq entrambe moto di GHISA SANA, QUELLA CHE NON TI ABBANDONA MAI...al LIMITE SI AFFLOSCIA A TERRA icon_wink.gif

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418401
418401 Inviato: 19 Giu 2006 21:09
 

Guarda con il kappa pieghi che è una meraviglia...è che io lo strapazzo un po' troppo...ma non è per niente brusco e hai sempre la sensazione di quanto puoi e quanto non puoi, per portarlo devi andare come una danza, ovvero devi sfruttare il suo peso facendolo basculare a destra e sinistra io ci faccio delle robe che manco gli scooter...praticamente un rinocerente che volteggia come una ballerina, c'hai presente Fantasia di Walt Disney...ecco uguale.

Poi è stretto e quindi ti infili fra le auto come fosse un motorino..ha il cardano e quindi attacca subito a terra...in due giorni mi sono pippato con il mio k di 23 anni due fighetti: l'altro ieri uno con una ducati s2r ed oggi uno con la V Rod, rigorosamente entrambi con caschi momo o similaria...


x starman

vedrai che la mia mukkina a poco a poco si abituerà a quell'odore di riso che le staziona accanto...per la mia seconda moto dopo l'Hornet prevedo una Speed Triple...però non so...vorrei anche un'auto ...tutte le volte che esco con una ragazza che non sia proprio entusiasta di andare in moto devo prendere la lancia Y di mia madre che non è proprio il massimo, io ho investito tutto sulle moto!!!
 
418436
418436 Inviato: 19 Giu 2006 21:18
 

88mph ha scritto:

x starman

vedrai che la mia mukkina a poco a poco si abituerà a quell'odore di riso che le staziona accanto...per la mia seconda moto dopo l'Hornet prevedo una Speed Triple...però non so...vorrei anche un'auto ...tutte le volte che esco con una ragazza che non sia proprio entusiasta di andare in moto devo prendere la lancia Y di mia madre che non è proprio il massimo, io ho investito tutto sulle moto!!!


La ragazza che non vuol salire sul K ti seguirà con il Tram...lasciala perdè icon_cool.gif

p.s: meglio investire tutto sulle moto che sulle sardomacchine che poi si godono tutti in fila uno di fianco all'altro....poveracci....sopratutto quelli con i Suvvoni.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

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418457
418457 Inviato: 19 Giu 2006 21:26
 

88mph ha scritto:
.......per la mia seconda moto dopo l'Hornet prevedo una Speed Triple...però non so...........



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418468
418468 Inviato: 19 Giu 2006 21:31
 

starman882 ha scritto:
88mph ha scritto:

x starman

vedrai che la mia mukkina a poco a poco si abituerà a quell'odore di riso che le staziona accanto...per la mia seconda moto dopo l'Hornet prevedo una Speed Triple...però non so...vorrei anche un'auto ...tutte le volte che esco con una ragazza che non sia proprio entusiasta di andare in moto devo prendere la lancia Y di mia madre che non è proprio il massimo, io ho investito tutto sulle moto!!!


La ragazza che non vuol salire sul K ti seguirà con il Tram...lasciala perdè icon_cool.gif

p.s: meglio investire tutto sulle moto che sulle sardomacchine che poi si godono tutti in fila uno di fianco all'altro....poveracci....sopratutto quelli con i Suvvoni.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

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OT

hai ragione...ma quando esco con una ragazza bene o male funziona così:

la prima volta magari si è in gruppo e le parlo della moto, in genere dimostrano entusiasmo e qualcuna si impegola pure in qualche discussione tecnica dove mi devo tappare le orecchie per non sentire tante assurdità tutte insieme...e vabbè...alla prima uscita in genere passano dall'entusiasmo al timoroso-sospettose, poi però siccome all'inizio vado a tre all'ora per farle prendere confidenza allora si tranquillizano e si godono l'uscita, poi ovviamente ci sono quelle più predisposte che mi assecondano nei movimenti e quelle che invece o che stanno come dei pali dietro e che virano in senso opposto alla moto che mi sembra di stare su un catamarano...dopo la prima uscita il 90% ne ha abbastanza e quando la seconda e la terza volta ti ripresenti con la moto iniziano a storcere un po' il naso...poi se tu le prendi al punto che perdono la testa per te allora le "obblighi" ancora alla moto, ma tanto prima o poi l'idea di uscire finalmente in auto viene a tutte...anche le più sportive non amano casco sia metterlo che portarlo e per questo alla fine spesso devo ricorrere alla povera lancia Y azzurra, capito azzurra, di mia madre, che ogni volta che la prendo mi dico ma che cavolo ci sto a fare io dentro questa scatola!!!...vabbè come si suo, dire tira più un pel di f..a che 100 kapponi di ghisa... icon_smile.gif
 
418493
418493 Inviato: 19 Giu 2006 21:39
 

Si le frasi delle donne sulle muKKe...... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

La mia mi disse guardando l'S:

"Bella, ma quei cosi fuori là (cilindri), non mi piacciono più di tanto...non è che li puoi levare?"

A quel punto mi sono cascate le palle sotto-terra e gli dissi:

"Vabbè dai la tua ca@@ata del giorno l'hai detta.....monta sopra e chetati per punizione! icon_wink.gif "

Cmq io una ricettina l'avrei.......

1) Vendi il piatto di riso....

2) Con 7/8000neuri accattati questa, se la trovi.......

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Ti saliranno anche sul cofano....

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418514
418514 Inviato: 19 Giu 2006 21:47
 

bella, è tua?

hai capito il genere: a me serve una coupè...tanto a me la macchina intesa come utilitaria non mi serve a nulla, io esco con la moto pure se fuori nevica, ci faccio tutto l'inverno e m trovo benissimo, a temperature dove i normaili autantropi rimarrebbero bloccati per tre settimane buone con il colpo della strega..io mi sparo allegramente i 40 km di campagna tra Roma e Cerveteri, sul kappone c'ho portato pure i miei 12 volumi della tesi di dottorato che il rilegatore quando mi ha visto non ci credeva...

A me l'auto serve per uscirci eventualmente la sera con qualche ragazza.

A me interessavano le seguenti due (ovviamente ce ne sono di molto meglio ma questo è il massimo che mi posso permettere) ovviamente usate:

La Smart Roadster
la MX5 della Mazda
 
418574
418574 Inviato: 19 Giu 2006 22:07
 

88mph ha scritto:
...........bella, è tua?......


Se mi passa il ronzio per una obso-muKKa scovata lo sarà tra poco.....

Tra le 2 Mx5 alla grande...ha una storia di riso, ma almeno ce l'ha.

Come, uno con una muKKa in ghisa, si va a perdere in una macchina di plastica (Smart) eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

La smart tranne la fortwo ha fatto dei flop pazzeschi....
lessi che la for-four la tolgono dal mercato...anche se aveva una base meccanica discreta....ma per il resto sono macchinucce per le Barbie.

Duetto o GTV....100% made in Italy.......icon_wink.gif spendi forse meno dell'Mx5





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419101
419101 Inviato: 20 Giu 2006 8:23
 

CaroAlfredor, se vuoi un consiglio tieniti la R 45, che è un mulo ed ha l'appeal delle moto anni '60, pur essendo relativamente moderna.Per il manubrio, per esempio la mia 45 ne monta uno più largo e alto che all'epoca era opzione; per capirci del tipo a corna di bue, e la resa estetica è notvole.Adesso la moto ha anche qualcosa di esotico, senza averla tamarrizzata.
 
419237
419237 Inviato: 20 Giu 2006 9:31
Oggetto: vorrei farmi una k 100 rs 16 v.
 

Ho la r 45 del 84" , nera è bellissima va benissimo , ma nonostante abbia rifatto le valvole, molle sedi valvole ecc. , non mi tira più di tanto. Io sono pesante 100 kg. circa e abbastanza alto (1,82) , stò con le gambe completamente ripiegate , in salita devo stare attento ai tornanti a U perchè se non si possono affrontare ad una certa velocità di equilibrio e corro il rischio di andare per terra. Non mi è successo mai di andarci in movimento, ma molte volte ho sentito un certo batticuore nel sentirmici.
Il problema forse può essere nelle gomme , non si possono montare quelle morbide di nuova generazione.
Mi piace la K 100 RS 16 V. , ma come va veramente questa caz....o di K , possibile che non ci stà nessuno che me lo sa dire?
 
419245
419245 Inviato: 20 Giu 2006 9:36
Oggetto: k 100 rs 16 .
 

C'e' qualcuno che ce l'ha?
Possibile che non si porta?
Tutti dicono che è pesantissima.
Io ho una R 45 , pesa 30 Kg. di meno della K , non ha potenza sufficiente ed è una MOTO concepita egli anni 70/80.
Possibile che con quasi 70 cavalli in più la K si porti tanto più male?
 
419252
419252 Inviato: 20 Giu 2006 9:41
 

io sopra ho scritto un papello su come va il k100!!!

Il mio è naked ma il motore è lo stesso, la K in movimento è una ballerina, da fermo magari è pesante ma apena ti mouvi vai via di uno sciolto incredibile. E' molto più agile di quello che sembra, solo che come ho scritto sopra devi imparare a sfruttarne il peso con vari basculamenti...da fermo ha un'ottima accelerazione, tiene bene la strada perchè è molto pesante, io la mia l'ho portata a 190 e sembrava di stare su un binario, e avevo ancora un bel po' di gas da dare.

Inoltre una cosa che ho notato è che quando prendi confidenza il peso stesso della moto ti aiuta in curva ovvero ti rendi conto che per farla scodare ce ne vuole, tende a essere piantata e se scoda lo fa in maniera controllata, non è che di colpo ti ritrovi intraversato per intenderci, a me ormai diverte pure la scodatina in curva o al cambio marcia...l'importante è avere i pneumatici nuovi e perfettamente a posto.

Io poi, per la gioia del caro starman, ho anche una hornet900 e ti posso dire che il K lo trovo immensamente più gestibile, pure aprendo il gas lo controlli sempre, è una mukka paciosa ma che sa il fatto suo, l'hornet in confronto è una molla, con tutti i rischi e i pregi del caso.
 
419382
419382 Inviato: 20 Giu 2006 10:46
Oggetto: k 100 rs 16 v.
 

Ciao a tutti.
La posizione d guida di questa K in oggetto , com'e' ?
Stanca le braccia e la schiena?
 
419824
419824 Inviato: 20 Giu 2006 12:49
 

Scusate, ma qui voglio gli esperti: se per una R 45 sono pochi 36 cv potenza, allora come cribbio faceva la mitica R-75 della seconda guerra mondiale a portare anche un carrozzino e a vincere quasi la guerra?Domanda idiota penserete Voi, beh si, ma questo mito dell'r-45 così ''molla'' mi sembra un poco esagerato.
ma allora la versione da 20 KW chi l'ha progettata: topo gigio?
Altre moto dallo stesso peso e dalla stessa potenza non si portano dietro questa fama imfame, vedi Guzzi nuovo Falcone 5oo per esempio.
Sulla R-45 so di gente che c'è andata fino in Grecia senza essere un equilibrista incrociato con un kamikaze
A me la cosa pare esagerata.
Fu vera gloria?Ai posteri l'ardua sentenza.
 
419895
419895 Inviato: 20 Giu 2006 13:03
Oggetto: Re: k 100 rs 16 v.
 

alfredor45bmw ha scritto:
Ciao a tutti.
La posizione d guida di questa K in oggetto , com'e' ?
Stanca le braccia e la schiena?


assolutamente no, la posizione di guida risulta molto rilassata, con la versione naked l'unico inconveniente e' che superati i 130 diventa fastidioso, poi dipende dalla persona, ci sono alcuni che con un filo di vento non reggono, io non per darmi delle arie...ma sono abituato all'aria, ovvero alle naked, e non lo trovo un gran problema...con il sedere diciamo che, rispetto ad una moto di impostazione moderna come la mia hornet ad esempio, ti trovi maggiormente indietro e con le braccia allungate.
Per il resto ha una sella molto comoda, confermata anche da varie zavorre che hanno avuto l'onore di poterle provare entrambe.
 
422213
422213 Inviato: 21 Giu 2006 9:33
 

automotomania ha scritto:
Scusate, ma qui voglio gli esperti: se per una R 45 sono pochi 36 cv potenza, allora come cribbio faceva la mitica R-75 della seconda guerra mondiale a portare anche un carrozzino e a vincere quasi la guerra?Domanda idiota penserete Voi, beh si, ma questo mito dell'r-45 così ''molla'' mi sembra un poco esagerato.
ma allora la versione da 20 KW chi l'ha progettata: topo gigio?

Sulla R-45 so di gente che c'è andata fino in Grecia.....


B'è le vedo come due cose diverse...l'affidabilità e le prestazioni....l'R75 e l'R45...

Non se ti sei fatto un girettino qua....(messaggio pubblicitario icon_lol.gif )

Old BMW: Le Nonnine BMW

Come noti si parla di motori del 1938 (R71) e di una moto progettata con l'esercito per avere caratteristiche di affidabilità e di trazionabilità su tutti i terreni....compreso nell'acqua icon_wink.gif

Quindi quella, con 26Cv a 4000g/min, 55Nm a 2300g/min e una prima corta, aveva centrato le caratteristiche volute...quelle di poter arrampicarsi anche sui muri.
Non si richiedevano altre prestazioni se non una vel max di 95...perchè erano inutili e non compatibili con le più importanti.

Per l'R45 la vedo diversa: fu un flop per BMW in quanto era una moto voluta come entry-level per i neo-motociclisti.
Ma con 5880DM nel 78 fu tutto fuorchè un entry-level; BMW tirò fuori la moto più pesante e meno potente del mercato tedesco.
La versione da 35Cv per il mercato non tedesco difatti venne prodotta in pochi esemplari proprio per l'insuccesso.

Nulla toglie che con una 45 ci si vada in Grecia...anzi ci vai e torni dalla Russia, mentre magari io con l'RT mi fermo in Grecia perchè il PC prende qualche virus strano eusa_wall.gif eusa_wall.gif

La considero cmq una moto con un rapporto peso/potenza insufficente per un utilizzo a tutto tondo magari con valige e passeggero su autostrada o super-strada mentre devo sorpassare un tir in salita......cosa che con la R75 Sidecar unit non dovevi fare.



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432710
432710 Inviato: 26 Giu 2006 10:26
 

Ciao posso dire la mia...
ho il famoso K100rs da due mesi, l'entrata in famiglia mi è costato un po' caro con una moto garantita da un meccanico anche famoso a roma per BMW (non Motorrad) cmq i prezzi dei pezzi sono allucinanti (vedi pompa benzina inizione e frizione !!!!!!!!!!!!!!!!!!) cmq ora finalmente ho preso routine e mi sparo 100/ 130 km al giorno su questa moto (viterbo provincia/roma e viceversa) La moto con due buone gomme è affidabilissima , consuma un po' 10 € al giorno per circa i km descritti e mano mano che prendo confidenza con il cardano la trovo da sballo sulle curve lunghe e veloci. la moto sta sui 2300/3000 € secondo lo stato. A parte l'ingresso sofferto in squadra BMW sono contento della mia bmw di 15 anni. P.S. scalda molto il motore non ti consiglio passeggiate sul lungomare in pantaloni corti.

vai con l'RS 16 v è un gioiello di meccanica, ancora oggi moto giapponesi si ispirano a lei (vedi doppio disco anteriore flottante) icon_wink.gif icon_lol.gif
 
432909
432909 Inviato: 26 Giu 2006 11:29
 

ndy ha scritto:
Ciao posso dire la mia...
ho il famoso K100rs da due mesi, l'entrata in famiglia mi è costato un po' caro con una moto garantita da un meccanico anche famoso a roma per BMW (non Motorrad)


l'hai mica presa dal polimans!!!? icon_smile.gif
 
434588
434588 Inviato: 27 Giu 2006 7:46
 

Stfns ?!

privacy please !

ciao
 
434721
434721 Inviato: 27 Giu 2006 9:11
 

allora le nostre moto hanno lo stesso padre-mangiafuoco icon_smile.gif
 
446493
446493 Inviato: 2 Lug 2006 15:41
 

Ciao, possiedo un K75s, non so come siano i k 16v, presumo che abbiano piu' cavalli, come una nipponica, ma credimi la filosofia di un BMWista sta nel ricercare il comfort e la comodita' non certo le prestazioni, per questo esistono altre moto, comunque vai tranquillo le "K" sono ottime moto fatte con criterio!!!!!
 
3573622
3573622 Inviato: 3 Feb 2008 10:35
Oggetto: gomme su k100 1990...rassicuratemi!
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

salve sono nuovissimo anche se vi seguo da un pò e devo dire che i vostri consigli sono sempre utilissimi.
Sto per comprare un (per me) fantastico k100 del 1990 16v
la moto mi piace molto unico neo le gomme...
infatti pur essendo una 16v essa non presenta i cerchi per i pneumatici da 120 avanti e 160 dietro bensì i vecchi cerchi che montano 100 avanti e 130 dietro.
considerato che la moto è senza abs delle gomme di sezione maggiore mi danno più sicurezza (almeno psicologicamente).
perciò vi chiedo se sia possibile montare una misura leggermente maggiore sui vecchi cerchi del kappone (quelli con motivo a croce per intenderci),
oppure mi conviene cercare i cerchi successivi (ma sarebbe un problema con il libretto poi...).
...I credo che ci sia una bella differenza di guida quindi aspetto fiducioso il vostro aiuto e le vostre opinioni
ciao
 
3575115
3575115 Inviato: 3 Feb 2008 13:40
 

Non so se puoi montare gomme piu larghe dato che credo che la misura del libretto sia solo quella e poi,volendolo fare,la dietro di spazio c'è nè veramente poco per cui non credo ne valga la pena.
Se ti può rincuorare la larghezza della gomma serve per motivi di trazione ma per quanto riguerda la tenuta cambia poco,mentre se "allarghi" le gomme ti giochi sicuramente la maneggevolezza e visto che il K non è proprio una piumetta..........il conto diventa intuitivo icon_wink.gif
 
3575455
3575455 Inviato: 3 Feb 2008 14:07
 

dietro puoi montare anche un 140...la mia lo aveva così all'inizio, ma non era la sua misura di serie dal momento che a libretto puoi mettere solo un 130 e se ti fanno un controllo sono guai.
Inoltre il 140 stava a pelo forcellone.
io ora monto un 130 e va benone

io ora ho le metzler...ma volevo qualche opinione di altri kappisti su qualche altro modello magari più scolpito
 
3576192
3576192 Inviato: 3 Feb 2008 15:05
 

quindi il 140 ci sta...però non è previsto dal libretto...
quindi andrò (non ancora ma al più presto possibile) di 130

nessuno di voi ha potuto provare le differenze tra le due gommature?

oltre la misura cambia qualcosa riguardo il modello costruttivo (160= pneumatici ultima generazione, disposizione radiale ecc... e 130=pneumatici tradizionali?)

mi conviene al limite montare una misura di spalla più bassa ( previstra dal libretto se non erro è la 50)?

(scusate l'ignoranza gommistica)

...comunque con tutte le gomme del mondo...è troppo bella lo stesso

ditemi ditemi...
 
3576244
3576244 Inviato: 3 Feb 2008 15:10
 

guarda io ho due moto: un k100 con un 130 e una hornet 900 con un 180

a parte il fatto che l'hornet spinge da fermo 10 volte più del k, durante la guida non noto differenze abissali, il k anzi è pure più veloce nei cambi di curva, con l'hornet magari hai più appoggio, ma è comunque funzionale alla spinta che esercita che è superiore a quella del k in curva.

Dunque il k per la spinta che può erogare in curva va bene così con quella misura, inoltre il k grazie al baricentro basso e al suo peso anche con una accelerata brusca in curva pur con la gomma da 130 rimane sempre gestibile

piuttosto volevo sapere che tipologia di marca monti: metzler, dunlop, ecc..
 
3577362
3577362 Inviato: 3 Feb 2008 18:12
 

Ciao,
Sui K 75/100 puoi montare solo 100/90 V18 - e - 130/90 V17, a meno che....tu non abbia il nulla-osta di mamma BMW dove si autorizza l'uso delle 110/140. Con quel foglio vai alla motorizzazione e ti fai aggiornare la carta di circolazione. La spesa è ridicola, la perdita di tempo ENORME!!.

Sulla mia ho le 110/140....da fuorilegge!! monterò tra qualche settimana le 100/130, cosi son più tranquillo e sicuramente ci guadagnerà in maneggevolezza (visto che pesa come una petroliera!).

Se non mi spareranno tanto vorrei provare le Bridgestone BT45 (mescola più dura al centro). se no vado al classico Macadam o Lasetech.

Ciao
Dario
 
3579262
3579262 Inviato: 3 Feb 2008 21:29
 

grazie per i consigli
sto per comprare la moto quindi ogni opinione sulla tenuta di strada (sempre considerando il confronto 100/130 vs 120/160) in più è sempre ben accetto perchè mi orienta su due k diversi che ho puntato
uno con 100/130 l'altro 120/160 per l'appunto
 
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