Leggi il Topic


Nuova moto virago [info su acquisto usato]
7268776
7268776 Inviato: 28 Mar 2009 19:48
Oggetto: Nuova moto virago [info su acquisto usato]
 

ciao a tutti spero di riuscire a mandare il messaggio e a ricevere le risp. (con il pc non sono un campione) stò per comprare la mia prima moto (venerdì) una virago 250 '97 leggermente modificata pedaliere, sterzo, frecce, (ha tolto le anteriori ma le rimette), sellini, posizione del contachilometri, ha messo la targa sul parafango con la luce dello stop sotto la targa (se riesco metto una foto) ed ha allargato il buco della marmitta per farle fare più rumore (non condivido) quest' ultime 2 modifiche mi preoccupano per eventuali multe e per la revisione (ogni 2 anni). Il venditore un privato farà la revisione prima di vendermela, ma temo "da un amico".
in più mi ha detto che la modifica degli scarichi può essere annullata da un fabbro con una saldatura che ripristini il diametro originale e proverà a farla fare lui in questi giorni

le mie domande fondamentalmente sono 2
1: è vera la storia del fabbro? è veramente così facile ripristinare lo scarico?
2: la targa sopra il faro post. provoca multa?

grazie
 
7284734
7284734 Inviato: 30 Mar 2009 21:54
 

intanto benvenuto 0510_abbraccio.gif
i fabbri in gamba possono tutto, magari dovresti postare una foto per vedere il problema ma occhio alle cromature perchè saldando il metallo saltano o si annerisce il tutto, per la targa ,se nessuno mi smentisce, è importante che sia ben leggibile da entrambe i lati di cui si osserva e deve essere in posizione verticale, e nel tuo caso sembra rispondere a tali requisiti, sempre che non occluda la luce del fanale posteriore.
per la revisione non penso che ti chiedano che la moto sia originale al 100%, però sicuramente deve rispondere ai requisiti di legge, freni luci emissioni ecc.
io ho la 535 leggermente modificata e nessun problema nelle revisioni, e....belle soddisfazioni 0509_campione.gif
buon acquisto
ciao
 
7289837
7289837 Inviato: 31 Mar 2009 18:56
 

grazie per la risp. per cromature intemdi quelle dei terminali? perchè sono "immacolate" mi dispiacerbbe rovinarle. la targa è ben sopra lo stop e, mi dice il tipo, è illuminata. ho un altro dubbio invece è stata "svuotata poi rivestita" la sella per avere una seduda più bassa (entro i limiti imposti) e lo sterzo è stato cambiato con uno dragbar con raiser alti (12cm) così mi sono chiesto se la moto divenasse un po' scomoda (temo di trovarmi su un chopper io sono circa 1.75) ho provato una virago l' altro giorno totalmente originale con lo sterzo curvo e ci stavo comodo (ha un nome? sono un neofita) ma questo è dritto anche se alto... non riesco ad immaginare la posizione di guida e dato che stò buttando la macchina per fare della moto il mio unico mezzo di locomozione vorrei fosse abbastanza versatile, per questo ho pensato alla virago.
ciao
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Consigli acquisti

Forums ©