elbartolo ha scritto:
andy ma hai provato??
cioè io non so sul 250 2t, ma sul mio kappino (125) la differenza tra le 2 mappe si sente abbastanza direi...ovvio non è che sia un'altra moto, però se alla doppia mappa ci aggiungi che sul 250 si posson cambiare anche la molla della valvola (e quella si sente parecchio) bhè non dico che si fa un miracolo, ma si cambia abbastanza il carattere della moto...
se ti interessa anche sul 125 si può cambiare molla, ma io la doppia mappatura e la molla li ritengo dei rimedi inutili, mi hanno detto che vanno bene per chi incomincia...io dico che chi incomincia gli si deve dare in mano una moto a potenza piena e che comincia a pedalare, poi è questione di gusti ma io preferisco una moto difficile infatti si vede che cos'ho in garage invece tanta gente vuole il suo 250 4t comodo e fare il tempo, io preferisco divertirmi invece di fare il tempone, poi ho un amico che con il 125 2t 09 ktm da via ai crf 250 ma lui ha una cosa chiamata manico
e per finire a tanta gente direi di provarla una moto prima di parlare per sentito dire, perchè l'italiano al 90% è pettegolo e dice cavolate, quindi meglio diffidare sempre di quello che ci viene riferito