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Miglior Elaborazione Base ?
7238680
7238680 Inviato: 24 Mar 2009 20:00
Oggetto: Miglior Elaborazione Base ?
 

Sono indeciso su queste 2 elaborazioni:

GT: Stage 6 Streetrace 70cc
Marmitta: Stage 6 Pro Replica Omologata
Carburatore: 19 Dell' Orto
Variatore: Sport Pro Stage
Frizione: Regolabile stage 6
Albero Motore: Rms
Red Sponge

Totale: € 495,00

----------------------------------------

Oppure:

GT: Top Trophy 70cc
Marmitta: Top Nardò
Carburatore: 19 Dell' Orto
Variatore: Multivar 2000 Malossi
Frizione: Fly Clutch
Albero Motore: Rms
Red Sponge

Totale: € 505,00

Come qualità, prezzo, affidabilità e prestazioni quale mi consigliata fra questi 2 ?
 
7238723
7238723 Inviato: 24 Mar 2009 20:04
 

io lo farei o tutto pinasco o tutto stage come hai fatto te ma cn la pro e non la pro remplica anche se è stata studiata per lo streetrace...vedi te,anche cn il trophy è un ottima preparazione base,sn quasi tutte simile...
 
7238749
7238749 Inviato: 24 Mar 2009 20:06
 

ma l'albero e la frizione non sono necessari secondo me su una base...sono sempre soldi risparmiati, però fai come vuoi, è sempre meglio avere qualcosa di piu. icon_wink.gif
 
7238761
7238761 Inviato: 24 Mar 2009 20:08
 

quoto l'albero non è necessario e non vale la pena mettere un rms,per esperienza!!! io lascerei l'originale,senò metti uno stage6 o un athena
 
7238810
7238810 Inviato: 24 Mar 2009 20:13
 

fari la seconda senzaalbero e a psto della shot la repica
 
7238817
7238817 Inviato: 24 Mar 2009 20:13
 

soncio_soncio ha scritto:
ma l'albero e la frizione non sono necessari secondo me su una base...sono sempre soldi risparmiati, però fai come vuoi, è sempre meglio avere qualcosa di piu. icon_wink.gif


Il motorino ha 30.000 km, non voglio rimanere a piedi icon_asd.gif
 
7241086
7241086 Inviato: 25 Mar 2009 0:15
Oggetto: Re: Miglior Elaborazione Base ?
 

OmegaTheBest94 ha scritto:
Sono indeciso su queste 2 elaborazioni:

GT: Stage 6 Streetrace 70cc
Marmitta: Stage 6 Pro Replica Omologata
Carburatore: 19 Dell' Orto
Variatore: Sport Pro Stage
Frizione: Regolabile stage 6
Albero Motore: Rms
Red Sponge

Totale: € 495,00

----------------------------------------

Oppure:

GT: Top Trophy 70cc
Marmitta: Top Nardò
Carburatore: 19 Dell' Orto
Variatore: Multivar 2000 Malossi
Frizione: Fly Clutch
Albero Motore: Rms
Red Sponge

Totale: € 505,00

Come qualità, prezzo, affidabilità e prestazioni quale mi consigliata fra questi 2 ?


non mi piacciono nessuna delle 2...XD se riesco vi faccio un video del mio scooter e ve lo posto. ho 3 - 4 pezzi e fa 107kmh effettivi. poi provate a indovinare voi che pezzi monto icon_biggrin.gif
 
7242446
7242446 Inviato: 25 Mar 2009 11:33
 

io come base andrei sui DR. Sono in ghisa e poi sono tra i pezzi migliori per il base secondo il mio parere. Comunque quoto che l'albero te lo puoi anche risparmiare magari metti quello meno costoso solo così per stare sicuro visto che il tuo scooter ha 30.000 km e visto che hai così tanti km metti anche la frizione io ti direi una fly come hai fatto nella 2 elaborazione. Comunque te lo ripeto io sono per i pezzi DR (anche più economici da me 60€) rotfl.gif
 
7242494
7242494 Inviato: 25 Mar 2009 11:40
 

joeasme93 ha scritto:
io come base andrei sui DR. Sono in ghisa e poi sono tra i pezzi migliori per il base secondo il mio parere. Comunque quoto che l'albero te lo puoi anche risparmiare magari metti quello meno costoso solo così per stare sicuro visto che il tuo scooter ha 30.000 km e visto che hai così tanti km metti anche la frizione io ti direi una fly come hai fatto nella 2 elaborazione. Comunque te lo ripeto io sono per i pezzi DR (anche più economici da me 60€) rotfl.gif

il dr è lo stesso cilindro del trhopy e ch a posto di top è scritto dr icon_asd.gif e poi che il dr lo paghi 40 euro
 
7242886
7242886 Inviato: 25 Mar 2009 12:41
 

danievoemhr ha scritto:
io lo farei o tutto pinasco o tutto stage come hai fatto te ma cn la pro e non la pro remplica anche se è stata studiata per lo streetrace...


E questa da dove ti è uscita scusa?
Ma come fa' una marmitta uscita 2 anni prima ad essere studiata per un gt così nuovo?
Forse si adatta bene,ma non è studiata,non spariamole.
Tra l'altro non sono similissime queste due ela base,uno ha un motore come un base lavorato e l'altro un base "vero".


Allora Omegathebest...nella seconda andrebbe meglio sempre una pro replica,la Nardò è aperta per un gt come il Trophy.Se apporti questa modifica (che guadagni sia in prestazioni che in costo),le due ela si differenziano proporzionalmente:una sara' leggermente più prestante,più costosa e meno affidabile (quella con lo Streetrace) e l'altra sara' leggermente meno prestante,meno costosa e più affidabile (Trophy).

icon_wink.gif
Magari se vuoi stare in mezzo ancora di più potresti optare per un T-Force monofascia (St-Force).
 
7244198
7244198 Inviato: 25 Mar 2009 15:18
 

Io farei la seconda, e se vuoi risparmiare qualcosa mantenendo le stesse prestazioni, sostituisci la Nardò con una Giannelli Shot e il Multivar 2000 con il classico Multivar icon_wink.gif
 
7244794
7244794 Inviato: 25 Mar 2009 16:23
 

Gianlu7 ha scritto:
Io farei la seconda, e se vuoi risparmiare qualcosa mantenendo le stesse prestazioni, sostituisci la Nardò con una Giannelli Shot e il Multivar 2000 con il classico Multivar icon_wink.gif
non sono le stesse prestazioni eh tra trophy e streetrece...questul'timo senza lavorarlo sviluppa 2cv in piu...e si sentono..ho avuto anche trophy...e dico che la differenza si sente tutta...poi se lo lavori ne tiri furi davvero tantissimo...
 
7245845
7245845 Inviato: 25 Mar 2009 18:23
 

[quote="simple07"#7242886]
[size=18]E questa da dove ti è uscita scusa?
Ma come fa' una marmitta uscita 2 anni prima ad essere studiata per un gt così nuovo?
Forse si adatta bene,ma non è studiata,non spariamole.
Tra l'altro non sono similissime queste due ela base,uno ha un motore come un base lavorato e l'altro un base "vero".quote]
lo sapevo pure io,studiata in questo caso intendevo che si adattava meglio rispetto alla pro..punto e basta...
 
7245919
7245919 Inviato: 25 Mar 2009 18:31
 

beh secondo me la prima comunque cn lo street race va bn anche il 17.5 e nn so se ti conviene mettere anche l'albero ; però credo ci vada bn visto che lo street race ha 12 cavalli si può considerare cm un base spinto boh doo decidi te .
dei miei amici hanno fatto una elaborazione simile alla prima e adesso gli toccano i motorini i 110 segnati (quindi 100-105 effettivi) 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7246020
7246020 Inviato: 25 Mar 2009 18:41
 

al di la' dell'ela che farai metterei la nardo' o shot, cosi' se in futuro vorrai mettere un gt piu' spinto come un intermedio , sarà perfetta.
 
7246420
7246420 Inviato: 25 Mar 2009 19:21
 

matty_thb ha scritto:
beh secondo me la prima comunque cn lo street race va bn anche il 17.5 e nn so se ti conviene mettere anche l'albero ; però credo ci vada bn visto che lo street race ha 12 cavalli si può considerare cm un base spinto boh doo decidi te .
dei miei amici hanno fatto una elaborazione simile alla prima e adesso gli toccano i motorini i 110 segnati (quindi 100-105 effettivi) 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
il 17.5 lascialo al 50cc...sullo streetrecer monta un 19 o 21...assicuro che di differenza ce ne tanta...ovvio che puoi montarlo ma anche su un evo puoi...va lo stesso...monta minimo un 19 va la...
 
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