Mitch93 ha scritto:
io una simile opera d'arte non la nasconderei mai e poi mai tutto il mondo lo deve sapere!!!
allora il super blocco era una base zirri da gara,quindi un blocco estremo,manutenzione esagerata,affidabilità minima e prestazioni mostruose,si trattava di carter a tiratura limitata in alluminio ricavati dal pieno con albero zirri da gara(poi sostituito da me con worb5 ar)cilindro 210 zirri a liquido girato,espansione calibrata zirri,carbu mikuny 42 valvola piatta,frizione 4 dischi e cambio da gara a 5 rapporti zirri,così modificato andava bene ma poi ci ho messo le mani,albero(gia detto)aumento fasature luci aumentate di quasi 10°,scarico sempre zirri ma fatto su specifica delle mie modifiche,aumento rdc da 11:1 a 12,5:1,v force 3 al posto dell'originale zirri,pistone più leggero,radiatore maggiorato e pompa di mandata maggiorata,raccordatura migliorata e fluidodinmica migliorata con modifiche alle curvature delle luci,camera di scoppio rimodellata e
resa troncoconica anzichè sferica(maggiore potenza ma molto meno affidabile e con maggiori problemi allo scarico dei gas)e poi piccole cose,velocità massima raggiunta con rapportatura lunga 165km/h in un lancio di 2km
cos'è la resa troncoconica e sferica??
ma hai fatto anche dei progetti al pc??
un cambio 5 marce si potrebbe montaresu una vespa qualunque?
grazieeeeee