Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha 125 cc

   

Pagina 8 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
R 125 - Marmitta e scarico Giannelli
8456825
8456825 Inviato: 9 Set 2009 20:22
 

Standogli dietro con la mia a un'errina con la gianna e con il db killer il sound non mi ha convinto molto le poche volte che sono riuscito a sentirlo eusa_think.gif
 
8457150
8457150 Inviato: 9 Set 2009 21:01
 

degustibus , a me piace icon_mrgreen.gif
 
8458028
8458028 Inviato: 9 Set 2009 23:28
 

devi abitarti l'orecchio... io odiavo il rumore dei motard, sono andato a vedere la "sillano - ospedaletto" e adesso li amo icon_asd.gif
 
8466660
8466660 Inviato: 11 Set 2009 8:49
Oggetto: Io personalmente preferisco la mia Leo Vince!!!
 

Ciao ragzzi,
nn ho idea d cm sia il sound dela ginnelli e nemmeno le prestazioni quindi nn m permetto d fare osservazioni....però volevo dirvi ke second me la migliore resta la LeoVince GP Style......ha un sound meraviglioso anche cn il dbKiller e senza devo ammettere ke fa un bordello assurdo......cm prestazioni cn il dbKiller nn è male anche se nn s possono pretendere prestazioni fulminanti!!!!!Provate e ditemi ke ne pensate.Sarei felice se m mandaste un video cn il sound della giannelli!!!!
Ciao a tutti
Urbano
 
8467137
8467137 Inviato: 11 Set 2009 9:54
 

ce ne sono a miliardi su youtube e non mi affiderei molto a quelli eusa_naughty.gif

poi credi cosa ti pare , il banco non lo abbiamo , ma un cv in più alla ruota sì icon_asd.gif
 
8467953
8467953 Inviato: 11 Set 2009 11:26
Oggetto: Re: Io personalmente preferisco la mia Leo Vince!!!
 

Smanettone89 ha scritto:
Ciao ragzzi,
nn ho idea d cm sia il sound dela ginnelli e nemmeno le prestazioni quindi nn m permetto d fare osservazioni....però volevo dirvi ke second me la migliore resta la LeoVince GP Style.....

evviva la coerenza icon_lol.gif icon_lol.gif

come prestazioni comunque la giannelli rende di più per il semplice fatto che la leovince è omologata e ha un catalizzatore 0509_up.gif



ps: il video te l'ho postato io una pagina indietro icon_asd.gif
 
8468300
8468300 Inviato: 11 Set 2009 12:02
 

ragazzi ma la giannelli non è omologata???
 
8468450
8468450 Inviato: 11 Set 2009 12:19
 

la giannelli è omologatissima icon_wink.gif
 
8469409
8469409 Inviato: 11 Set 2009 14:00
 

per essere veramente omologata deve avere il raccordo catalitico...
 
8469495
8469495 Inviato: 11 Set 2009 14:13
 

sì ma....... eusa_shhh.gif

abbiamo il foglio dell'omologazione , ma senza il raccordo non è omologata , però per vedere se è presente ti dovrebbero smontare la moto icon_asd.gif
 
8469558
8469558 Inviato: 11 Set 2009 14:26
 

appunto icon_cool.gif
 
8469964
8469964 Inviato: 11 Set 2009 15:33
 

ma fatemi capire la giannelli è l'unica col foglio dell'omologazione senza catalizzatore ... la leo vince ad esempio ha il raccordo catalizzato e il foglio?
 
8471200
8471200 Inviato: 11 Set 2009 19:10
 

pregherei, come al solito, di abolire le parole in stile SMS quando si scrive sul forum icon_evil.gif
qui non si paga in base a quanti caratteri scrivete: approfittatene!
 
8481020
8481020 Inviato: 13 Set 2009 19:09
 

Sanchezcross ha scritto:
ma fatemi capire la giannelli è l'unica col foglio dell'omologazione senza catalizzatore ... la leo vince ad esempio ha il raccordo catalizzato e il foglio?

si, però il foglio d'omologazione vale solo se hai il raccordo catalizzato (che si compera a parte).
 
8481193
8481193 Inviato: 13 Set 2009 19:33
 

ok ho capito grazie
 
8513470
8513470 Inviato: 18 Set 2009 16:41
 

W terminali omologato e i collettori assolutamente no icon_twisted.gif doppio_lamp.gif
 
8513836
8513836 Inviato: 18 Set 2009 17:52
 

io stavo seriamente pensando di allungare i rapporti... giusto per usare qualche marcia all'infuori della sesta e della quinta icon_lol.gif
 
8513945
8513945 Inviato: 18 Set 2009 18:14
 

allungare i rapporti? nuoooo, io sulla mia non lo farei...

oggi al semaforo mi affianco a 4 teppistelli con lo scooter, nn succede niente, fino a quando quello che mi stava a destra inizia a rombare il suo 50ino... e allora li inizio a prendere provvedimenti icon_biggrin.gif : giu la visiera, innesto la prima, aumento i giri, scatta il verde e broooom, ho fatto una partenza degna delle motogp icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
8514151
8514151 Inviato: 18 Set 2009 18:45
 

con la gianna ti ritrovavi in mono icon_lol.gif

io invece pensavo di accorciarli , ma alla fine lasciarli originali è il compromesso migliore icon_wink.gif
 
8514447
8514447 Inviato: 18 Set 2009 19:21
 

ma io lo facevo anche perché coi rapporti così mi ritrovo nelle partenze a dover mettere tre o quattro marce nel giro di dieci secondi anche partendo tranquillo...
 
8514958
8514958 Inviato: 18 Set 2009 20:30
 

R-Biker ha scritto:
allungare i rapporti? nuoooo, io sulla mia non lo farei...

oggi al semaforo mi affianco a 4 teppistelli con lo scooter, nn succede niente, fino a quando quello che mi stava a destra inizia a rombare il suo 50ino... e allora li inizio a prendere provvedimenti icon_biggrin.gif : giu la visiera, innesto la prima, aumento i giri, scatta il verde e broooom, ho fatto una partenza degna delle motogp icon_biggrin.gificon_biggrin.gif

ahahah!!!lucià ti dice niente questo ??? 0509_dito.gif al raduno??? icon_asd.gif
Ps:scusate l'OT ma ci stava doppio_lamp_naked.gif
 
8514992
8514992 Inviato: 18 Set 2009 20:36
 

poveri truzzetti icon_asd.gif

comunque è vero che con la gianna abbiamo guadagnato potenza , ma se allunghi i rapporti torni allo stadio precedente o circa lì , quindi ti trovi una moto che fà meno di adesso come velocità di punta in rettilineo solo per dire che sei passato da 134 a 140 km/h , secondo me non ne vale la pena icon_rolleyes.gif
 
8515135
8515135 Inviato: 18 Set 2009 20:52
 

ma io veramente lo facevo per non dover cambiare marcia ogni mezzo secondo tipo motard 50 icon_rolleyes.gif

praticamente al semaforo faccio: prima, seconda, terza e quarta... e son sempre lì...
 
8516217
8516217 Inviato: 19 Set 2009 4:11
 

ciao raga vorrei farvi una domanda ma voi per montare questo scarico avete dovuto cambiare anche la centralina o cose simili?
 
8516353
8516353 Inviato: 19 Set 2009 8:11
 

no , non c'è bisogno , essendo una modifica non troppo rilevante la centralina di serie riesce a carburare icon_wink.gif
 
8517513
8517513 Inviato: 19 Set 2009 13:33
 

quoto...
 
8517824
8517824 Inviato: 19 Set 2009 14:15
 

TT prova a prendere una corona con un dente in più che non ci spendi molto e se non ti piace torni indietro icon_wink.gif

Costerà circa 20€ e montarla se hai il cavalletto è semplice...poi dovresti prendere quei 4-5km/h in più e la sensazione che le marcie durino un pò di più in tiro icon_wink.gif
 
8517872
8517872 Inviato: 19 Set 2009 14:22
 

* * * * N O T A * * * *

evitiamo di andare OT. qui si parla solo di un modello specifico di marmitta.
grazie e buon proseguimento di discussione
 
9838860
9838860 Inviato: 11 Mag 2010 7:56
 

*** NOTA ***

Ho provveduto a rimuovere gli OT, anche se avevo tutto il diritto di chiudere definitivamente la discussione, visto che ci sono diversi avvisi dei moderatori.

Ultimo avviso, poi si passa alle vie di fatto. icon_evil.gif
 
9879759
9879759 Inviato: 17 Mag 2010 20:52
 

Ragazzi ho da poco montato la giannelli e devo dire che sono davvero soddisfatto del mio acquisto... 0509_doppio_ok.gif Innanzi tutto il rumore della mia motina è molto migliorato: ai bassi e ai medi regimi il rombo diciamo che è abbastanza tranquillo ma superata la soglia dei 7500 rpm la moto ha un rombo impressionante...cupo e potente...per non parlare senza dbkiller....ti fanno male i timpani.... icon_wink.gif
Ora passiamo alle prestazioni...la moto ha perso un po di tiro ai bassi e ai medi per darti degli altim impressionante....la moto schizza al limitatore e neancche te ne accorgi... 0509_doppio_ok.gif tutto questo accompagnato a degli scoppietti in rilascio di gas davvero molto belli direi da moto racing... icon_asd.gif
Vorrei sottolineare che la moto ha perso ai bassi e medi regimi soltanto perchè ora la marmitta è molto più libera quindi è tutto normale e per frecuperare quello che si è perso ai regimi più bassi basta montare un filtro dell'aria più aperto....proprio per questo ho ordinato il filtro dell'aria della bmc e ora sto aspettando che mi arriva....non vedo l'ora icon_mrgreen.gif ....appena monterò il filtro vi comunicherò le mie impressioni e gli eventuali miglioramenti delle prestazioni... icon_wink.gif
In conclusione io consiglio questa marmitta innanzi tutto perchè è la marmitta più economica per la nostra moto e le prestazioni sono le stesse di qualsiasi altra marmitta aftermarket... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha 125 cc

Forums ©