Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha 125 cc

   

Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo
 
R 125 - Marmitta e scarico Giannelli
6170751
6170751 Inviato: 31 Ott 2008 14:13
 



immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


[img]Link a pagina di Giannelli.com
[/img]
ed ecco a voi giannelli.. peccato che così salvo l'onore di qualcuno..
 
6172939
6172939 Inviato: 31 Ott 2008 17:13
 
 
6282574
6282574 Inviato: 12 Nov 2008 22:07
 

Sapete mica quanto costa la Giannelli?
 
7121552
7121552 Inviato: 7 Mar 2009 15:39
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi la giannelli x-cone sta 230 euri..

secondo voi (in generale) è buono come prezzo??
 
7121588
7121588 Inviato: 7 Mar 2009 15:46
 

beh 230 euro...rispetto alle altre...è regalata...ma ci deve essere un motivo..per stare cosi relativamente poco!! icon_rolleyes.gif 0509_up.gif ps Link a pagina di Cgi.ebay.it icon_twisted.gif
 
7121703
7121703 Inviato: 7 Mar 2009 16:13
 

infatti è come pensavo... comunque c'è ricky che se la vorrebbe far regalare per il suo compleanno...io gli ho detto che della giannelli...non mi fido molto!
voi che ne pensate??
come marca intendo, tralsciando il prezzo! icon_wink.gif
 
7131126
7131126 Inviato: 9 Mar 2009 11:17
 

io l'ho trovata a 230 - 260.. però mi documenterò meglio prima di andarla a prendere..
 
7151802
7151802 Inviato: 11 Mar 2009 21:20
 

infatti... e se vedi fara a freddo anche molto piu fumo.. e intanto si avvicina il mio compleanno e spero proprio nel gx one della giannelli.. economico e fa la sua parte.. speriamo!
 
7169497
7169497 Inviato: 14 Mar 2009 14:55
 

Ragazzi...ritornando alla Giannelli...............mamma mia!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
stamattina ricky ha incontrato uno con la r blu mod.09 con la gx-cone della giannelli....e che ve lo dico a fare....mi ha detto che con il dbk...il rumore sembra più potente di una mille.....ma senza dbk.....è un urlo pauroso!!!!!!!!!!!! eusa_drool.gif

raga...mi sto convincendo di prenderla anche io....aspetto ricky che la monta e poi faremo una mega report sullo scarico!! icon_wink.gif
 
7170901
7170901 Inviato: 14 Mar 2009 20:12
 

bello , la gxone icon_asd.gif
comunqe non erano 230 € ? icon_rolleyes.gif
 
7173794
7173794 Inviato: 15 Mar 2009 15:19
 

dipende ci sono vari modelli da 230 euro a 280euro..un po come l'Arrow..in titanio...alluminio....carbonio..ecc.ecc (naturalmente questi sono esempi in generale)!! icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
7173993
7173993 Inviato: 15 Mar 2009 16:15
 

ma invece secondo me la giannelli è una buona marmitta... forse meglio della leovince
 
7174180
7174180 Inviato: 15 Mar 2009 17:01
 

raga notiziona.. dato acconto di euro 50 per la giannelli gx one.. spero di montarla per fine mese.. appena ho nuove notizie posto foto!!!!!!!! marmitta pagata 225 eurozzi!! praticamente nulla!!
 
7186346
7186346 Inviato: 17 Mar 2009 12:13
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Ragazzi ho una notizia sa darvi....

Questa mattina, tornando dall'università, sono andato a chiedere informazioni e prezzi sulla Giannelli GX-one....e, gardando nel listino 09' ho scoperto che lo scarico non è omologato!

In pratica non c'è il marchio "UE" vicino al codice della marmitta. il che significa qppunto che lo scarico non è omologato! icon_eek.gif
Fatto sta che il prezzo di listino si aggira intorno i 310€....ma ringraziando il fatto che il venditore è amico di famiglia, me la farebbe sui 240€!

adesso...la mia intenzione rimane quella di prendermela....solo che così perdo sia la garanzia della yamaha sia appunto l'omologazione (di quest'ultima 0510_mina.gif ... eusa_whistle.gif )
però c'è da dire che lo scarico è ottimo come qualità-prezzo...e a sto punto mi viene da pensare che il collettore è libero, cioè non tappato da catalizzatore!
quindi anche in prestazioni qualcosa si dovrebbe sentire, anche se in maniera quasi impercettibile!

Raga, voi al mio posto a questo punto cosa fareste????
 
7188047
7188047 Inviato: 17 Mar 2009 15:52
 

Buogiorno a tutti
Vi volevo informare che la marmitta Giannelli per YAMAHA YZF 125 R è omologata sia da rumore che da emissioni inquinanti.
Infatti acquistando il raccordo catalitico cod. 71504CT lo potrete abbinare alla marmitta linea GX one 73414GXK , fornita con raccordo non catalitico.
Lo scarico è completo di db killer e certificati di omologazione 97/24/CE cap. 9 mentre nella confezione del raccordo catalitico 71504CT ci sono icertificati di omologazione 97/24/CE cap. 5
cordiali saluti
 
7188090
7188090 Inviato: 17 Mar 2009 15:56
 

praticamente cambia il collettore icon_rolleyes.gif
 
7188099
7188099 Inviato: 17 Mar 2009 15:57
 

ah una bella notizia ;P ma comunque ormai l'ho comprata e quindi la monterò ;P
 
7188129
7188129 Inviato: 17 Mar 2009 16:00
 

alogeno ha scritto:
praticamente cambia il collettore icon_rolleyes.gif


quindi esistono due collettori??? non ho capito.... icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
fatto sta che nel listino risulta in versione non omologata! icon_wink.gif
 
7188146
7188146 Inviato: 17 Mar 2009 16:03
 

a me il raccordo catalitico mi sta a dire collettore , poi non ne sono sicuro icon_wink.gif
 
7188168
7188168 Inviato: 17 Mar 2009 16:06
 

Buongiorno , non cambia il collettore ma il raccordo ( il pezzo tra il collettore ed il terminale ) , praticamente acquistando il codice 73414GXK , ricevi tutto il kit completo con il terminale con db killer e certificato di omologazione cap. 9 , ma il raccordo è libero .
Se vuoi lo scarico omologato devi acquistare il raccordo catalitico cod. 71504CT da sostituire con quello presente nel kit senza il catalizzatore.
Lo scarico così composto è omologato ed all'interno delle confezioni ci sono i vari documenti di omologazione
Spero di essere stato chiaro.
 
7188211
7188211 Inviato: 17 Mar 2009 16:11
 

e allora perchè sul catalogo della giannelli la gx-one per la nostra moto risulta non omologata?? icon_rolleyes.gif
 
7188353
7188353 Inviato: 17 Mar 2009 16:29
 

non lo so icon_eek.gif icon_rolleyes.gif

LNSZ , dove hai preso questi dati? icon_biggrin.gif
 
7188438
7188438 Inviato: 17 Mar 2009 16:41
 

Direttamente in Giannelli
Vi spiego anche il fatto che nel catalogo non è riportata omologata in quanto la marmitta è stata presentata a novembre in fiera a Milano ed ancora non erano stati effettuatai tutti i test di omologazione Rumore / emissioni inquinanti
Quindi chi la voleva ordinare racing era libero di farlo, ( in fiera era stata comunicata la disponibilità del prodotto omologato non prima di Gennaio /Febbraio )
Nel nuovo listino che andrà in stampa a giorni ci sarà lo schema corretto
saluti
 
7188556
7188556 Inviato: 17 Mar 2009 17:03
 

eppure il catalogo è 2009...quindi mi pare di capire che la giannelli la si può ordinare sia ommologata che in versione recing??? e tutto dipende dal raccordo???
beh, se così allora si puo stare tranquilli sia per l'omologazione sia per la garanzia della casa yamaha! icon_wink.gif
 
7188625
7188625 Inviato: 17 Mar 2009 17:12
 

la garanzia la peeerdiiiii eusa_wall.gif
in caso di revisione ci rimetti l'originale , in caso di incidente son cavoli icon_rolleyes.gif
 
7194073
7194073 Inviato: 18 Mar 2009 11:22
 

quello omologato fa meno casino e in termini di inquinamento...inquina me! icon_xd_2.gif
quello non omologato fa più casino e inquina di più! icon_wink.gif
in termini di prestazioni.....se pur in maniera impercettibile....è meglio la versione recing (cioè non omologato) icon_wink.gif
 
7195297
7195297 Inviato: 18 Mar 2009 14:15
 

non capisco come un semplice raccordo possa farlo diventare anti inquinamento icon_eek.gif icon_rolleyes.gif
 
7195381
7195381 Inviato: 18 Mar 2009 14:21
 

Semplice basta metterci il catalizzatore dentro icon_asd.gif
 
7195412
7195412 Inviato: 18 Mar 2009 14:23
 

si , si può , ma un raccordo solitamente è abbastanza piccolino , poi con solo un catalizzatore non diventa euro 3 , noi ne abbiamo 2 di catalizzatori + immissione forzata di aria e ci stiamo a mala pena icon_rolleyes.gif
 
7253228
7253228 Inviato: 26 Mar 2009 17:56
 

Raga giannelli montata..
volete le mie prime impressioni?? beh sono tutt'altro che positive.. ora vi spiego meglio..
ritiro la moto sound di un LEM fino a 8000 giri.. dai 8000 in su sound da motogp..(e fin qui ok icon_mrgreen.gif ) .. ci salgo sopra.. e purtroppo il sorriso che tenevo prima viene subito spento con una secchiata di acqua gelata.. questo tradotto : non avevo piu il motore pieno di una volta.. la mia moto si è trasformata in un 50 scarburato con il suono di una M1...
nello specifico la moto risulta essere morta ai medi.. ai bassi ce la fa ancora.. ma questo vuol dire addio partenze alla ben spies al semaforo.. difatti ai semafori sono tutto fumo e niente arrosto.. quindi bassi.. a mala pena ok.. medi 0.. gli alti.. beh gli alti non mi convincono per il semplice fato che schizza prima a limitatore.. scarica troppo velocemente i pony a disposizione (cv hihi) .. non ho la velocità massima di prima.. io modestia a parte me ne intendo di ''come'' portare una moto e mark vi può confermare e credetemi prima (anche per mia corportatura grande) i 132.. 133 li vedevo ''facilmente'' oggi ho visto solo un 124.. e un 133 preso a limitatore.. se avete cose da cheiedere nel dettaglio sarò lieto di rispondervi.. ma ricapitolando :

-Sound : OK .. ai bassi - medi un pò ridicolo, alti vi pensate di essere Rossi sulla sua M1

-Estetica : piu o meno OK.. forse è un pò piccolino il tromboncino ma fa la sua parte

-Motore : NO assolutamente NO 0 freno motore quindi addio per me staccatone in faccia a mark-r125 tutto da reimparare.. devo compensare con la frenata quello che non ho piu a motore.

-Allungo : NO non ci siamo.. peggio di prima

-Accellerazione: OK .. solo se però siete i vale rossi o i ben spies della strada perchè è difficile gestire la coppia ovvero una cambiata fatta nel momento sbagliato e vi trovate a 9000 giri che la moto non spinge.

-Percorrenza in curva : NO non ci siamo per niente! abituato ad un forte freno motore.. e ad un motore corposo o devo entrare a manetta o rischio che il primo ciclista mi passi.

-Nel traffico : OK.. la gente vi guarda molto perplessa.. ahahah ma come detto prima a motore non ci siamo..

Ricapitolando : è bello sentirsi su una r1.. ma sarebbe bello anche tenere una motina che con quel rumore vi dia un pò di soddisfazione.. il mio consiglio è NON cambiare scarico.. ve ne potreste quasi pentire.. un pò come me.. appena mark ha la macchina fotografica farò foto icon_smile.gif lampss
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha 125 cc

Forums ©