er_braciola ha scritto:
kart64 ha scritto:
ps. le avon(mod. distanzia supermoto) sono introvabili, pare xchè ha detta dei meccanici stà fallendo la società
anche se la mia verdona è nuova e il problema sostituzione gomma è lontano, anch'io ho immediatamente pensato, tra le prime cose, che una gomma tassellata sarebbe stata per me migliore.
premetto che sono una schiappa, che non cerco e non voglio prestazioni stradali riservate a biker più bravi ed esperti, ma da semplice utilizzatore quotidiano ho più fiducia (probabilmente è solo l'impressione di un pivello) in un disegno di gomma più orientato verso l'enduro, una gomma più "allround" insomma, non so se mi spiego. la paura è che quelle gomme possano peggiorare la guidabilità a velocità più sostenuta e su fondi stradali ben mantenuti. sbirciando su gommadiretto (ma non sono loro cliente, le gomme auto le compro su pneusonline) ho individuato anch'io queste:
Link a pagina di Ssl.delti.com
premesso che la gomma ideale non esiste e dipende dall'utilizzo prvalente che deve dettare la scelta, ma secondo voi è opportuno mettere sotto la versys gomme ....diciamo "meno stradali" di quelle di primo equipaggiamento?
ciao!
quella del link è proprio lei la avon distanzia..
in quanto all'oppurtuno o meno, è soggettivo, cioè in base a come usi tu la moto..se ti piace piegare la risposta è no! meglio una diablo rosso..se ti piace girare un po' all around come me allora si!
x me sarebbero ottime perchè andando anche (molto) x mulattiere qui della zona e simili non potendo montare gomme tassellate (non ci sono misure x la nostra moto) queste secondo me sono un gradino sopra le pirelli scorpion sync (che monto ora)..