JamboB ha scritto:
E' un concessionario generico, lì l'ho scovata in mezzo a mille Kawa, Y e S, mi da il manubrio originale e tenta di sistemare meglio i "tubi" (come si chiamano?) di freni e frizione che sono iperlunghi e dorati.
così come l'ho vista non aveva ne cupolino ne unghia, tutta originale a parte l'adesivo old style. non so se è dark o meno!
mi ha detto che per il prezzo si può vedere.... secondo voi quanto posso azzardare ad abbassare, oppure, dato che hanno anche caschi tute etc cosa posso chiedere "aggratis"? (non ho nulla per moto)
ps. (dovrò fare anche un assicurazione! non so se la userò anche di inverno o meno...(è la mia prima moto e non so com'è...) che assicurazione faccio? voi ne saprete senz'altro più di me...)
Il tubo della frizione e del freno (a proposito, la frizione è idraulica, e non a filo metallico, lo sapevi?) non si raccorciano, si cambiano... e così quello dell'accelleratore. Occhio che di serie il Monster ha i tubi di treccia metallica, per freno e frizione. Se ti mette quelli di gomma, incavolati. Un'altra cosa importante: la moto deve avere tre chiavi di accensione, due nere ed una rossa. Quella rossa è importantissima, perchè serve a sbloccare la centralina in caso di problemi. Se non c'è la chiave rossa, NON COMPRARE la moto. Sia perché è segno di incuria grave da parte del vecchio proprietario, sia perché se casomai ti si guastasse la centralina, senza la chiave rossa per codificare la nuova andresti a spendere un fracco di soldi, praticamente pari a più della metà del valore della moto...
Per l'assicurazione, ha detto bene Ducatinho...
PS: per "conoscere" meglio la moto che stai per comprare, fai un giro qui...
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Il Dark era nero opaco, e non aveva nè coprisella nè cupolino.