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CONSIGLI ACQUISTO...Potrei divenire uno di voi!
7336242
7336242 Inviato: 7 Apr 2009 15:29
Oggetto: eccone un altro!
 

RIECCOMI


dal concessionario

Monster 620 ie icon_lol.gif (nera con il telaio grigio)
2004 icon_smile.gif
Km 34450 eusa_wall.gif


euro 3000 trattabili + trapasso 0509_up.gif 0509_down.gif ?


Che ne dite? (prima moto, mi dice che me la taglianda prima di darmela e che controlla tutto (cignghie olio etc etc))

unica cosa che non mi piace è che il proprietario di prima aveva messo la scritta DUCATI come le vecchie vecchie ducati e aveva giocato un po' con la bomboletta sul parafango davanti. (il meccanico mi ha detto che aveva messo un manubrio lungo e la usava comke se fosse una custom, (a garanzia del fatto che il motore non era stato troppo strapazzato))
 
7336319
7336319 Inviato: 7 Apr 2009 15:40
 

I km non sono poi tantissimi... una percorrenza normale!

Meno di 35000 km in 5 anni, vuol dire 7000 km l'anno. Il prezzo è buono, il modello anche, perché è il 6 marce con brembo oro ecc ecc. Mi sembra che sia un Dark, giusto?
Il fatto degli adesivi vecchio stile può piacere o no, io sul mio li avevo messi, insieme alle bande argento su serbatoio e coprisella. A me piaceva. Se vuoi puoi mettere le scritte originali, o se vuoi ti spedisco quelle che avevo sul mio. Sono identiche a quelle dello SportClassic. Ne ho ancora 3 copie (se vuoi vederle, guarda sul topic della corsia di accellerazione... trovi le foto)
Se ti dà il manubrio originale,
il parafango anteriore lo trovi facilmente su ebay...
Link a pagina di Cgi.ebay.it
E' da conce Ducati o da un generico?
 
7337833
7337833 Inviato: 7 Apr 2009 19:16
 

E' un concessionario generico, lì l'ho scovata in mezzo a mille Kawa, Y e S, mi da il manubrio originale e tenta di sistemare meglio i "tubi" (come si chiamano?) di freni e frizione che sono iperlunghi e dorati.

così come l'ho vista non aveva ne cupolino ne unghia, tutta originale a parte l'adesivo old style. non so se è dark o meno!

mi ha detto che per il prezzo si può vedere.... secondo voi quanto posso azzardare ad abbassare, oppure, dato che hanno anche caschi tute etc cosa posso chiedere "aggratis"? (non ho nulla per moto)


ps. (dovrò fare anche un assicurazione! non so se la userò anche di inverno o meno...(è la mia prima moto e non so com'è...) che assicurazione faccio? voi ne saprete senz'altro più di me...)
 
7337885
7337885 Inviato: 7 Apr 2009 19:22
 

io credo che da 3000 non togli un granchè soprattutto una moto tutto sommato recente cioè del 2004 quindi penso che magari potresti farti omaggiare un buon casco magari un AGV o un GIVI. Per l assicurazione per come la vedo io 3000 euro di moto non valgono il furbo incedio (poi dipende dalle possibilità economiche di ognuno) come RC posso consigliarti la genertel (generali telefoniche) che fanno buoni prezzi, ovviamente dipende quanti anni hai perchè se sei particolarmente giovane sei a rischio (di essere un pazzo criminale icon_biggrin.gif ) quindi le assicurazioni giocano molto su questo se invece hai superato i 35 credo che i prezzi siano piu contenuti
 
7339159
7339159 Inviato: 7 Apr 2009 21:20
 

JamboB ha scritto:
E' un concessionario generico, lì l'ho scovata in mezzo a mille Kawa, Y e S, mi da il manubrio originale e tenta di sistemare meglio i "tubi" (come si chiamano?) di freni e frizione che sono iperlunghi e dorati.

così come l'ho vista non aveva ne cupolino ne unghia, tutta originale a parte l'adesivo old style. non so se è dark o meno!

mi ha detto che per il prezzo si può vedere.... secondo voi quanto posso azzardare ad abbassare, oppure, dato che hanno anche caschi tute etc cosa posso chiedere "aggratis"? (non ho nulla per moto)


ps. (dovrò fare anche un assicurazione! non so se la userò anche di inverno o meno...(è la mia prima moto e non so com'è...) che assicurazione faccio? voi ne saprete senz'altro più di me...)
Il tubo della frizione e del freno (a proposito, la frizione è idraulica, e non a filo metallico, lo sapevi?) non si raccorciano, si cambiano... e così quello dell'accelleratore. Occhio che di serie il Monster ha i tubi di treccia metallica, per freno e frizione. Se ti mette quelli di gomma, incavolati. Un'altra cosa importante: la moto deve avere tre chiavi di accensione, due nere ed una rossa. Quella rossa è importantissima, perchè serve a sbloccare la centralina in caso di problemi. Se non c'è la chiave rossa, NON COMPRARE la moto. Sia perché è segno di incuria grave da parte del vecchio proprietario, sia perché se casomai ti si guastasse la centralina, senza la chiave rossa per codificare la nuova andresti a spendere un fracco di soldi, praticamente pari a più della metà del valore della moto...
Per l'assicurazione, ha detto bene Ducatinho...
PS: per "conoscere" meglio la moto che stai per comprare, fai un giro qui...
Link a pagina di Ducati.com
e clicca sull'anno di produzione del tuo modello. Ti si apre la pagina con tutti i modelli Monster prodotti in quell'anno... e puoi valutare differenze e accessori, nonché le prestazioni e le caratteristiche tecniche.
Il Dark era nero opaco, e non aveva nè coprisella nè cupolino.
 
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