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WR 125 - modello r/x qualcuno l'ha vista/comprata?
7885644
7885644 Inviato: 19 Giu 2009 12:22
 



Evitiamo offese, grazie!
Keko


Comunque, buttare giù troppe marce non va assolutamente bene! La moto diventerebbe incontrollabile, oltre che rovinarsi sicuramente... è un conto scalare 1-2 marce insieme... ma non esageriamo!! oltretutto, con un 4t, già chiudendo di colpo il gas la botta è "forte"... 0509_up.gif
 
7889199
7889199 Inviato: 19 Giu 2009 18:51
 

carletto93 ha scritto:

kit della fantic? ma quale? ma cosa stai dicendo?
la ciclistica del wr è sovradimensionata rispetto all' effetiva potenza della moto, quindi non capisco perchè tu dici che è insensato elaborare una wr e che per elaborare e piu indicato un caballero!

ho pensato che come tutti i 14 enni tu avessi fatto riferimento all' iniezione nel dire che è meno elaborabile di un caballero... ma come ti ho già detto sono tutti pregiudizi!

non ke tu hai 40 anni comunque penso che hai ragione ... se gente spende 5000 euro per un caba 4 t se ne possono spendere un po per il wr... magari non 700 ma 500
comunque è raro che qualcuno compri qualcosa come il caba da 5000 euro o l husky nuovo....la vendita di motard nuovi 125 da piu di 4500 euro è molto limitata perciò secondo me il wr riscuoterà un discreto successo... l ha detto anche il mio concessionario dove prendero il wr....
 
7890910
7890910 Inviato: 19 Giu 2009 23:01
 

ragazzi cosa state dicendo che i motard da 5.000 € non sono comprati.... non so dove vivete voi ma qui se qualcuno deve prendere un motard almeno fino a qualche mese fa prendevano tutti l'sms o il crm...
 
7891424
7891424 Inviato: 20 Giu 2009 0:11
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi cosa state dicendo che i motard da 5.000 € non sono comprati.... non so dove vivete voi ma qui se qualcuno deve prendere un motard almeno fino a qualche mese fa prendevano tutti l'sms o il crm...

anche perchè io sono andato a sentire per il wr, per l'husky e per l'sx ( anche per il tm ma non ne parliamo icon_asd.gif ) e fidati che chiavi in mano + "sbloccaggio" wr e husky sono molto simili, oltretutto se trovi delle rimanenze di magazzino l'husky la paghi quasi di meno del wr icon_asd.gif non voglio dire cazzate ma mi sembra 4.300 per il wr, 5mila per l'husky e 5.500 per l'sx ( chiavi in mano + sbloccaggio)

p.s. adesso anche i 50tini costano quasi 5mila euro icon_rolleyes.gif
 
7898870
7898870 Inviato: 21 Giu 2009 10:53
 

DeRa24 ha scritto:

anche perchè io sono andato a sentire per il wr, per l'husky e per l'sx ( anche per il tm ma non ne parliamo icon_asd.gif ) e fidati che chiavi in mano + "sbloccaggio" wr e husky sono molto simili, oltretutto se trovi delle rimanenze di magazzino l'husky la paghi quasi di meno del wr icon_asd.gif non voglio dire cazzate ma mi sembra 4.300 per il wr, 5mila per l'husky e 5.500 per l'sx ( chiavi in mano + sbloccaggio)

p.s. adesso anche i 50tini costano quasi 5mila euro icon_rolleyes.gif

da mè il wr chiavi in mano con casco in omaggio costa 4.000 tondi tondi...
L'husky siamo a 4.500 minimo....
 
7900853
7900853 Inviato: 21 Giu 2009 16:59
 

l'husqvarna con tutti gli incentivi che ti fa la paghi sui 4000 oggi....
 
7902060
7902060 Inviato: 21 Giu 2009 20:06
 

Signori ricordo ke il wr non si paga 4000 bensi 3600, 3400 se ci rottami un qualsiasi 50cc
 
7902483
7902483 Inviato: 21 Giu 2009 21:05
 

Squeze ha scritto:
Signori ricordo ke il wr non si paga 4000 bensi 3600, 3400 se ci rottami un qualsiasi 50cc

sono 500 euro di rottamazione per un qualsiasi 50cc...
 
7902486
7902486 Inviato: 21 Giu 2009 21:06
 

-Yuzzo92- ha scritto:
l'husqvarna con tutti gli incentivi che ti fa la paghi sui 4000 oggi....

si ma gli ecoincentivi ecc ecc ci sono uguali anceh sul wr... quidni cala ancora il prezzo del wr... icon_biggrin.gif
 
7903968
7903968 Inviato: 22 Giu 2009 6:08
 

Alexktm92 ha scritto:

sono 500 euro di rottamazione per un qualsiasi 50cc...

allora 4000 è il prezzo pieno... 3800 scontato consessionario...3600 se ci rottamano loro qualcosa...3400 € se dai te il 50cc d rottamare
 
7907535
7907535 Inviato: 22 Giu 2009 13:42
 

a me del wr fanno 3200 chiavi in mano con ecoincentivo rottamazione...
ho letto una comparativa tra la nuova derbi è il wr...

del wr dice che ha una buona erogazione fin dai bassi, molto lineare e ci si diverte, spinge abbastanza e arriva ai 120 km/h (non so se con o senza il circuito aria secondario che riduce le prestazioni)... scarico molto silenzioso, moto maneggevole
della derbi diceva che ha un buon allungo, ma dato che il motore è un bialbero ai bassi spinge poco e bisogna sfrizionare ogni tanto e tenere il rapporto corto in uscita di curva x evitare di finire sottocoppia...
 
7908323
7908323 Inviato: 22 Giu 2009 14:53
 

sicuramente con il circuito dell'aria secondario
 
7909876
7909876 Inviato: 22 Giu 2009 17:32
 

120 km/h tutta originale.....l'ho appena tirata....forse prendeva anche 1-2 kmh in più....
appena faccio il tagliando dei 6000 chiedo al concessionario di "sbloccarmela" perchè aveva detto che esisteva un modo per farla andare di più....
 
7910849
7910849 Inviato: 22 Giu 2009 19:17
 

centralina?
 
7910968
7910968 Inviato: 22 Giu 2009 19:31
 

mah, non era sceso nei particolari, però un altro aveva accennato tipo ad un cambio di pistone.....
poi non so....bisognerebbe chiedere ai possessori di R125 qualche info, anche se il blocco del WR presenta qualche lievissima variante...
 
7911017
7911017 Inviato: 22 Giu 2009 19:35
 

da quello che ho capito ioil blocco è lo stesso ma hanno cambiato la mappatura della centralina per farla rientrare nei 15cv e per dare coppia max e potenza max a giri inferiori rispetto alla r125
 
7911728
7911728 Inviato: 22 Giu 2009 20:42
 

il circuito aria secondario bisogna levarlo quand la si sblocca
 
7911844
7911844 Inviato: 22 Giu 2009 20:52
 

ma influisce così tanto oppure può essere considerato 'trascurabile'?
quanto e cosa farebbe guadagnare alla moto?
 
7912891
7912891 Inviato: 22 Giu 2009 22:31
 

guadagna qualcosina, quelli che hanno fatto questa operazione sulla r dicono che prende un po' di spunto ma niente in velocità max... però fa scaldare meno lo scarico...
 
7913000
7913000 Inviato: 22 Giu 2009 22:40
 

carletto93 ha scritto:
guadagna qualcosina, quelli che hanno fatto questa operazione sulla r dicono che prende un po' di spunto ma niente in velocità max... però fa scaldare meno lo scarico...

Lo scarico molto caldo da + potenza al motore...
 
7913170
7913170 Inviato: 22 Giu 2009 22:57
 

direi proprio di no!!
 
7913375
7913375 Inviato: 22 Giu 2009 23:21
 

Alexktm92 ha scritto:

Lo scarico molto caldo da + potenza al motore...

eh???
 
7915896
7915896 Inviato: 23 Giu 2009 11:01
 

da quando lo scarico molto caldo da più potenza? eusa_think.gif
 
7915935
7915935 Inviato: 23 Giu 2009 11:05
 

allora l'husqy depo è una bestia icon_asd.gif
 
7915967
7915967 Inviato: 23 Giu 2009 11:08
 

Husqmirta93 ha scritto:
allora l'husqy depo è una bestia icon_asd.gif


come non quotare la mia dovrebbe essere più potente del tm
 
7916985
7916985 Inviato: 23 Giu 2009 12:30
 

inecision ha scritto:
da quando lo scarico molto caldo da più potenza? eusa_think.gif

da un bel pò... il motore deve essere fresco... ma lo scarico molto caldo fa bene... infatti su certi scooter da competizione se notate mettono della carta stagnola all'inizio della marmitta perchè diventi bella calda... icon_biggrin.gif
 
7917122
7917122 Inviato: 23 Giu 2009 12:42
 

io non rieco a seguire il discorso.... comunque sia avviso tutti allora non togliete il catalizzatore 0509_down.gif
 
7917444
7917444 Inviato: 23 Giu 2009 13:05
 

Alexktm92 ha scritto:

da un bel pò... il motore deve essere fresco... ma lo scarico molto caldo fa bene... infatti su certi scooter da competizione se notate mettono della carta stagnola all'inizio della marmitta perchè diventi bella calda... icon_biggrin.gif


ma non è il catalizzatore che lavora meglio a temperature elevate per ridurre l'inquinamento? eusa_think.gif
 
7921820
7921820 Inviato: 23 Giu 2009 20:06
 

oggi ho tirato il WR fino a 121 kmh......
poi sto imparando a levare...con buoni risultati..
ma ho un dubbio: il WR monta una frizione normale che a strapazzarla si rovina o posso permettermi qualche bella impennatina???

ah una cosa: ieri notte tornando a casa, faceva 1 pò fresco, e il motore girava molto allegro già dal minimo....l'ho tirata su con niente ad un semaforo, tanto che un tipo ubriaco si è fermato impressionato icon_asd.gif
sembra che col freddo la moto prenda più brio.... icon_rolleyes.gif
 
7921893
7921893 Inviato: 23 Giu 2009 20:12
 

è possibile, col caldo la compressione del pistone diminuisce...
 
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