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WR 125 - modello r/x qualcuno l'ha vista/comprata?
7429687
7429687 Inviato: 21 Apr 2009 21:50
 



secondo me 120 è un po' troppo...non hai la minima protezione areodinamica e i rapporti corti..io credo 110 al massimo
 
7430781
7430781 Inviato: 22 Apr 2009 5:06
 

oddio devi pensare che comunque la velocità massima è intesa spalamndosi sul serbatoio della moto... quidni comunque molto meno attrito... e poi i rapporti corti... non sono cosi corti alla fine... ai 121 c'è il limitatore e io penso che ci si arrivi... se la XT fa i 105 che ha 9 cv.... questa con 15 cv almeno 120 dovrebbe farli... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7465168
7465168 Inviato: 27 Apr 2009 19:26
 

anche io penso che faccia i 120, uno che l'aveva mi ha superato io ero in makina con mio papi e stavo andando piano, 115 fate un po voi i calcoli...a quanto sarà stata???
 
7465597
7465597 Inviato: 27 Apr 2009 20:05
 

EDIT BY Bibe:
usare il quote con criterio.
Se si risponde all'ultimo messaggio della discussione,è evidente che il quote è inutile,
in quanto serve appunto per riportare parti precedenti della discussione.
Grazie.






Oddio conforma come ti ha superato... solo tu puoi saperlo XDXDXD
 
7465869
7465869 Inviato: 27 Apr 2009 20:33
 

mi ha superato in carena, era su impegnato, ma mi ha superato di poco...non di tanto, tipo 15 metri poi mio papi ha risuperato, ma è stato bello essere superati dalla si spera futura moto...
 
7476185
7476185 Inviato: 29 Apr 2009 12:58
 

oggi ho intravisto la wr passando davanti al concessionario... è enorme icon_eek.gif sarà che sono abituato a vedere motardini 50 e husqvarna ma mi sembra troppo grossa eusa_think.gif
 
7523305
7523305 Inviato: 6 Mag 2009 7:40
 

ciao ragazzi, ieri sono andato in conce a vedere la wr125x, che dire è bellissima poi di colore blu con cerchioni oro è ancora meglio, ci sono salito su e da una sensazione di compattezza (a differenza della versione r), il parafango anteriore lo vedi molto vicino, la posizione in sella è molto rialzata, le gambe stanno poco rannicchiate (anche le persone sul metro e 90 non stanno strette).

devo dire che mi sta influenzando parecchio icon_rolleyes.gif così ora sono ancora più indeciso.. 0510_sad.gif 0510_sad.gif .... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7526273
7526273 Inviato: 6 Mag 2009 13:56
 
 
7530471
7530471 Inviato: 6 Mag 2009 20:57
 

è veramente grossa come moto, ma non mi piace per niente il giro che fa il tubo di scarico 0509_down.gif
Però non sembra male, resta da vedere come si comporta su strada e in off... eusa_think.gif perche avere una moto grossa non è sempre un bene
 
7557766
7557766 Inviato: 10 Mag 2009 20:29
 

raga su motociclismo di maggio c'è la prova delle due wr icon_wink.gif ne parlano bene icon_wink.gif
 
7558087
7558087 Inviato: 10 Mag 2009 21:08
 

Con tutto il rispetto a me sembrano un po plasticose e grosse le R per l'uso in fuoristrada... poi il tubo di scarico lo vedo mooolto esposto ai pietroni eusa_think.gif
 
7558128
7558128 Inviato: 10 Mag 2009 21:15
 

anche a me danno quella impressione... anche su motociclismo fanno notare il giro del collettore...

poi nella prova non l'hanno detto ma secondo me sono troppo grosse e pesanti icon_neutral.gif
 
7558152
7558152 Inviato: 10 Mag 2009 21:19
 

ho visto oggi il motard , che mi pare sia la versione r giusto? eusa_think.gif

bello , mi piace molto e gardandolo negli specchietti non avrei detto si trattase di lui , poi invece rallento e leggo wr , bello anche il sound icon_wink.gif
 
7558622
7558622 Inviato: 10 Mag 2009 22:17
 

EDIT BY Nimwid:
usare il quote con criterio.
Se si risponde all'ultimo messaggio della discussione,è evidente che il quote è inutile,
in quanto serve appunto per riportare parti precedenti della discussione.
Grazie.



No, la "R" è la versione enduro, la versione motard è la "X" icon_wink.gif

Devo dire che non è male come motard "street"!


doppio_lamp.gif
 
7561833
7561833 Inviato: 11 Mag 2009 13:31
 

ah già è vero , ma di solito le versioni r sono da strada eusa_think.gif
 
7562902
7562902 Inviato: 11 Mag 2009 15:08
 

invece in questo caso la x è quella da strada eusa_think.gif
 
7583902
7583902 Inviato: 13 Mag 2009 19:45
 

allora , oggi ho provato il wr 125 x , il motard , di un amico icon_biggrin.gif

è ancora in rodaggio e ha 330 km , però non capisco come si fà il rodaggio sul wr dato che non c'è il conta giri icon_eek.gif
vabbè , lui non lo sta facendo , sta sempre a metà o tre quarti di acceleratore e quindi non sò se i rilevamenti post rodaggio saranno effettivi icon_lol.gif
allora , la sella è altina ma regolabile tranquillamente , ho riscontrato problemi nel trovare le pedane , ma perchè sono abituato con la sorella sportiva icon_asd.gif
buonissima anzi ottima spinta fin dai bassi , grazie al caspio , è 4t icon_xd_2.gif 0509_pernacchia.gif
prima seconda e terza volano e ti ritrovi in un niente a 70 , non ho provato di più , ma le marce sono corte rispetto alla yzf , anche se penso che la trasmissione sia identica icon_wink.gif
 
7583969
7583969 Inviato: 13 Mag 2009 19:49
 

infatti dall'errina cambia solo la rapportatura finale
 
7584249
7584249 Inviato: 13 Mag 2009 20:13
 

E il regime di coppia massima si abbassa un pò
 
7585870
7585870 Inviato: 13 Mag 2009 22:56
 

alogeno ha scritto:
allora , oggi ho provato il wr 125 x , il motard , di un amico icon_biggrin.gif

è ancora in rodaggio e ha 330 km , però non capisco come si fà il rodaggio sul wr dato che non c'è il conta giri icon_eek.gif
vabbè , lui non lo sta facendo , sta sempre a metà o tre quarti di acceleratore e quindi non sò se i rilevamenti post rodaggio saranno effettivi icon_lol.gif
allora , la sella è altina ma regolabile tranquillamente , ho riscontrato problemi nel trovare le pedane , ma perchè sono abituato con la sorella sportiva icon_asd.gif
buonissima anzi ottima spinta fin dai bassi , grazie al caspio , è 4t icon_xd_2.gif 0509_pernacchia.gif
prima seconda e terza volano e ti ritrovi in un niente a 70 , non ho provato di più , ma le marce sono corte rispetto alla yzf , anche se penso che la trasmissione sia identica icon_wink.gif

cosa intendi non sta facendo il rodaggio? che non la tira? perchè io ho fatto rodaggio "come da prescrizione" per i primi 500 km sono andato blando...poi ho cominciato a darci dentro, cosa che sto facendo anche adesso che sono alla fine...
il motore comunque non continua a slegarsi anche appena dopo il tagliando???

ps: il WR è formidabile...riesco a fare la partenza da fermo in 2a (senza slittare) poi la 2a è capace di tirare fino ai 70 (testato una sola volta con motore stracaldo)
 
7586968
7586968 Inviato: 14 Mag 2009 8:45
 

EDIT BY Nimwid:
usare il quote con criterio.
Se si risponde all'ultimo messaggio della discussione,è evidente che il quote è inutile,
in quanto serve appunto per riportare parti precedenti della discussione.
Grazie.




Ma che rapporti monta? In 2° fino a 70? Io con l xt 125 in 2° a 9.000giri arrivo quasi a 50!
 
7588674
7588674 Inviato: 14 Mag 2009 12:22
 

no era sicuramente in terza , la yzf di seconda arriva a 60 , questa con i rapporti finali più corti arriva a 70? icon_eek.gif icon_lol.gif
concaSM , eri sicuramente in terza icon_wink.gif

intendo che non sta facendo il rodaggio perchè ci sta correndo veramente molto icon_rolleyes.gif 0510_amici.gif icon_evil.gif
 
7588739
7588739 Inviato: 14 Mag 2009 12:30
 

Comunque anche a me fa uno strano effetto il 4t da enduro/motard, non capisco quando è il momento di cambiare visto che il suono è sempre uguale e non c'è il contagiri eusa_think.gif
 
7589578
7589578 Inviato: 14 Mag 2009 13:53
 

Sto fatto che manca il conta giri...ci rimango sempre cosi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Cioe ormai ce li hanno pure i 50ini..!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif doppio_lamp.gif
 
7589724
7589724 Inviato: 14 Mag 2009 14:07
 

Beh dipende dal tipo di moto, perchè nessun 50 moderno da enduro o motard ha il contagiri... si trova solo sulle stradali ma non su quelle da offroad perchè ingrandisce la strumentazione e la rende piu fragile, e poi in fuoristrada nessuno guarderà mai il contagiri mentre è impegnato in una salita tosta o in un passaggio ripido col fango, ma nemmeno in uno sterratone... al massimo si butta un occhio al tachimetro icon_wink.gif
 
7591386
7591386 Inviato: 14 Mag 2009 17:34
 

desmo questo è vero che sullo sterrato o su una salita non si pensa al contagiri, ma la wr è una motard che fa al massimo qualche piccolo sterrato, ma è da strada, dopo del contagiri, la wr mi è scaduta completamente
 
7592355
7592355 Inviato: 14 Mag 2009 19:28
 

iL CONTAGIRI, COME IL TACHIMETRO SERVONO DAVVERO A POCO, al massimo ad indicare i chilometri percorsi per gli intervalli di manutenzione per il resto non si ha tempo ne modo (almeno sul caballero visto che c'è il traversino) di guardarlo
 
7592392
7592392 Inviato: 14 Mag 2009 19:31
 

il meglio sarebbe sentire il motore senza usare contagiri o robe varie
 
7593199
7593199 Inviato: 14 Mag 2009 20:42
 

Si ma su un 4t è molto piu difficile che su un 2t.. specialmente se il 4t ha lo scarico di serie che non fa praticamente rumore.. mentre il 2t lo senti eccome se sei a limitatore icon_twisted.gif
 
7593538
7593538 Inviato: 14 Mag 2009 21:08
 

se sei abituato senti anche con un boeing 747 che ti fa il sottofondo icon_asd.gif
 
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