vinx7912 ha scritto:
Riesumo perchè proprio non riesco a venirne a capo (e poi anche perchè sono bravo come ellepi)
La settimana prossima mi arrivano i terminali termignoni in carbonio + centralina + filtro (quelli nuovi corti).
L'idea sarebbe di montarli da solo... (paura eh....
)
Se non ho capito male posso montare "facilmente" i terminali (lasciando dentro il DBKiller) la centralina (che stà sotto la batteria ?!?) e il filtro (che più o meno stà sottodietro ai collettori ?!?!?)
Lo so è imbarazzante....
scusate... Supponiamo comunque che riesca a montare il tutto senza ritrovarmi tra le mani le bielle senza sapere come... e poi????????
La accendo e vado subito dal conce per CO (CO2 perchè faccio tesoro delle lezioni) e TPS?
Devo per forza sminchionare la valvola? (a me non dà alcun fastidio e non capisco perchè dovrei farlo)
Che guai potrei fare? A parte ovviamente non riuscire a rimontare la moto...
Grazie a tutti!
non stai cambiando l'olio, stia apportando una modifica alla moto che comporta un cambiamento seppur minimo alla carburazione e alla gestione della centralina, io fossi in te melo farei montare dal concessionario idrettamente, dove poi ti fann oautomaticamente co e tps