7196730
Inviato: 18 Mar 2009 17:39
Oggetto: Incidenti sulla SS per Cirié! [A qualcuno è già successo?]
Ciao a tutti,
proprio quando cominciavo a riassaporare l'idea di una bella uscita col tinga ecco che succede il peggio...
Domenica 1 marzo percorrevo con la mia ragazza la statale che va da Torino a Lanzo passando per Ciriè. Piano visto che pioveva.
C'è un rettilineo e poi una rotatoria.
Link a pagina di Maps.google.it
Mi appresto a rallentare per affrontare la rotatoria ma appena tocco freno (ben distante dalla rotatoria, piano e a moto totalmente dritta e gomme nuove) l'anteriore si blocca all'istante. Mollo prontamente il freno e la ruota riprende ma ne deriva una scodata al posteriore che ci manda a terra all'istante.
La moto devia a destra e si distrugge sul primo paletto del guard rail. Noi per fortuna scivoliamo diritti e ce la caviamo con poco.
Passato qualche minuto vado a vedere cosa è successo e mi accorgo che l'asfalto era scivolosissimo!! Si faticava quasi a restare in piedi! I carabinieri hanno messo tutto a varbale e testimoni mi hanno confermato l'elevato tasso di incidenti in qual punto, oltre al fatto che ci sono svariate richieste di risarcimento in sospeso.
Dato che ho intrapreso vie legali vorrei sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione in modo da batterci assieme!
grazie a tutti
Ultima modifica di DavidTrt il 20 Mar 2009 12:32, modificato 9 volte in totale