giack13 ha scritto:
uff...allora,chiariamo un pochino di cose su sti 4t che secondo me sono sottovalutati,e tanto.
per il ripotenziamento,ho fatto questi lavori:
-allargamento collettore di aspirazione
-allargamento cassa filtro+1 buco in più nel filtro
-rimozione catalizzatore
-rimozione limitatore di giri centralina
-rimozione condotto scarico che va dal collettore a cassa filtro (il cosiddetto ricircolo fumi)
per quanto riguarda i miei 20 cv,oltre alla misurazione fatta da FUORISTRADA,ho quella fatta al banco prova di un mio amico (prepara moto da enduro e supermotard).
soddisfatti?o volete il rimborso?
chi dei milanesi sarebbe disposto a fare un giretto in questi giorni?(so di essere OT)
per il ripotenziamento,ho fatto questi lavori:
-allargamento collettore di aspirazione
-allargamento cassa filtro+1 buco in più nel filtro
-rimozione catalizzatore
-rimozione limitatore di giri centralina
-rimozione condotto scarico che va dal collettore a cassa filtro (il cosiddetto ricircolo fumi)
per quanto riguarda i miei 20 cv,oltre alla misurazione fatta da FUORISTRADA,ho quella fatta al banco prova di un mio amico (prepara moto da enduro e supermotard).
soddisfatti?o volete il rimborso?
chi dei milanesi sarebbe disposto a fare un giretto in questi giorni?(so di essere OT)
Ci scommetto 10000 € che al banco non arriverete MAI e poi MAI a 20 cv all'albero, neanche la versione competizione.
Se fossi un poco più aperto come mentalità ci arriveresti da solo
Ps: levando i catalizzatori dalla marmitta l'aumento di prestazioni è minimo. NON E' un 2 T!!!!! E poi levando il limitatore di giri fai solo danni..