HGH ha scritto:
Luciano moto ormai credo viva più come promotore finanziario sui finanziamenti che fa erogare ai clienti, che sulle moto che vende.
A me non piace il suo modo di vendere, le sue formule con finanziamento-rimborso rate-abbigliamento semi/omaggio ti legano a lui per anni con rate e controrate, inoltre ho un amico che ha avuto una bruttissima esperienza con l'assistenza post vendita, ma questo magari è stato un caso sfortunato.
Hai scritto che ti resta da versare 4000 euro, ma 4000 + interessi o 4000 compresi gli interessi?
Perché nel secondo caso la cifra netta è inferiore, se puoi estinguere anticipatamente il finanziamento senza penali, versi meno e ti tieni in tasca gli interessi.
Se vendi la tua da privato il prezzo della nuova resta quello di listino?
Mi sembra strano, di solito i concessionari honda il listino pieno lo applicano solo se ritirano l'usato. Forse il cb1000 fa eccezione perché vende molto?
Un concessionario noto per barattare tutto contro tutto è quattrocchi a torino, e tratta sia honda sia kawa, hai provato a sentirlo?
Lamps!
purtroppo Quattrocchi non è più concessionario ufficiale Honda coma anche Dolza.
Il nuovo ed unico concessionario ufficiale Honda in Torino è Fulvio Succi - 2 + Moto srl - in Via Domenico Morelli n. 2. Cis ono stato sabato ed hanno proprio un CB1000R disponibile per la prova su strada. Ti consiglio di andare lì, così almeno puoi anche provarlo.