Desmopier ha scritto:
Il monster non è una moto da autostrada. La protezione è nulla, ed alla lunga stanca. Comunque non è una moto da velocisti, perché il 1000 fa circa i 220 come velocità massima. Rispetto alle pari cilindrate jap è "pochissimo"; però con una naked oltre i 130/140 l'aria inizia a farti sventolare come una bandiera. Ti devi perlomeno abbassare sul serbatoio... Diciamo che a velocità "codice", però puoi andare anche in capo al mondo, con qualche tirata ogni tanto. Dipende dalla tua resistenza.
E' sull strade di montagna che il monster dà il suo meglio... e allora ti diverti veramente.
Per quanto riguarda l'usato.. io ho sempre comprato moto usate. Probabilmente sono sempe stato molto fortunato, ma mi è sempre andata bene. L'importante è cercare moto che abbiano avuto una manutenzione scrupolosa (Il libretto dei tagliandi stà lì a testimoniarlo) ed evitare quelle che sono state troppo "taroccate" o alle quali manca qualcosa. Anche solo il fatto di aver perso il libretto uso e manutenzione è spesso sintomo di scarsa cura da parte del proprietario... così come le parti originali sostituite.
ne una parola di piu ne una in meno tutto quanto esauriente io concordo E' sull strade di montagna che il monster dà il suo meglio... e allora ti diverti veramente.
Per quanto riguarda l'usato.. io ho sempre comprato moto usate. Probabilmente sono sempe stato molto fortunato, ma mi è sempre andata bene. L'importante è cercare moto che abbiano avuto una manutenzione scrupolosa (Il libretto dei tagliandi stà lì a testimoniarlo) ed evitare quelle che sono state troppo "taroccate" o alle quali manca qualcosa. Anche solo il fatto di aver perso il libretto uso e manutenzione è spesso sintomo di scarsa cura da parte del proprietario... così come le parti originali sostituite.