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Filtro aperto aiuto (gigler)
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:10
Oggetto: Filtro aperto aiuto (gigler)
 

Ciao ragazzi ho il filtro originale sul mio F12 e monto come motore l Mhr replica e come carburatore il 19 (gigler 74) vorrei mettere un filtro piu aperto adatto per quel motore levando il filtro originale mettendo il malossi E14... mi sapreste dire quanto devo aumentare per stabilire la carburazione con il filtro piu aperto?
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:13
 

devi anche cambiare i getti...
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:14
 

Non ti serve a niete un iltro aperto sulla tua ela...ma se propio lo vuoi mettere prova a mettere un getto di 8 punti pu largo...poi ce da vedere cosi non ti possiamo dire niente.....ti consiglio di lasciare stare

Ultima modifica di salvomhr il 13 Mar 2009 16:14, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:14
 

leo_93 ha scritto:
devi anche cambiare i getti...


io vi sto chiedendo che getto posso mettere con il filtro apero, adesso ho il 74 con il filtro originale
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:15
 

salvomhr ha scritto:
Non ti serve a niete un iltro aperto sulla tua ela...ma se propio lo vuoi mettere prova a mettere un getto di 8 punti pu largo...poi ce da vedere cosi non ti possiamo dire niente.....ti consiglio di lasciare stare


perche e sprecato? ho una elaborazione intermedia e il motore spinge come un 2+, oh anche la centralina top rossa anticipo variabile
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:15
 

allora..io aveov il tuo motore sul phantom..col filtro aperto a torta( for race polini) sto inverno avevo il getto del 90 col carburatore 21..sei sicuro di non essere magro?
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:16
 

rutto99 ha scritto:
allora..io aveov il tuo motore sul phantom..col filtro aperto a torta( for race polini) sto inverno avevo il getto del 90 col carburatore 21..sei sicuro di non essere magro?


io ho il filtro originale ora con il getto 74 e vorrei mettere il filtro malossi E14 che getto dovrei mettere?
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:17
 

per carburare uno scooter si va a tentativi....non ti posso dire quanti giri della vite dell'aria devi dare e quale getto mettere....
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:18
 

sul 96 con un 21... prova più grasso prima poi scendi icon_wink.gif te hai il 19 un amico ha un 125 col 19 icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:22
 

TheSam ha scritto:
sul 96 con un 21... prova più grasso prima poi scendi icon_wink.gif te hai il 19 un amico ha un 125 col 19 icon_asd.gif
che 125 è così sfigato?
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:27
 

chi lo sa perchè icon_asd.gif anche io stento a crederci...
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2009 16:29
 

TheSam ha scritto:
chi lo sa perchè icon_asd.gif anche io stento a crederci...


e quanto gli consuma con un pieno 20km? hhihih
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2009 22:29
 

Tedar ha scritto:


io ho il filtro originale ora con il getto 74 e vorrei mettere il filtro malossi E14 che getto dovrei mettere?


prova a metterlo un pelo più grande ma nn troppo...poi piano piano giri la vite sul carbu e senti quando è a posto........
 
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