k4 ha scritto:
Ansetup allora, ho chiuso di un giro i registri sulla forcella ,per frenare un po' la velocita' in estensione,risultato strepitoso la moto non balla piu' e nei on-off non si scompone affatto mentre prima sembrava un cavallo imbizzarrito,solo una sensazione, sentendo l'anteriore piu' rigido in staccata alle prime curve non mi sono fidato tanto e sono andato in piega molto cauto anche perche'adesso sento molto quello che succede sotto la ruota ant.non so se mi spiego,come se fosse piu' sensibile a i minimi cambiamenti dell'asfalto,poi andando avanti ho preso piu' confidenza e ho azzardato sempre di piu' fino a che sono arrivato a fare le mie belle pieghe
Un altra domanda avendo adesso un anteriore piu' rigido ,puo' portarmi problemi in termine di tenuta in curva
e per quanto riguarda il mono chiudo di un giro anche lui o lascio stare cosi' visto che l'effetto che ho citato è sparito
grazie in anticipo e mitico come sempre
la modifica da te effettuata , come tutte quelle relative all' assetto , ha SEMPRE lati positivi e lati negativi.....
in teoria , un maggior freno idraulico in estensione , oltre alla sensazione di un minor comfort , come già hai avvertito , potrebbe peggiorare le capacità di tener attaccata la ruota all' asfalto solo in caso di avvallamenti in rapida successione.......
quindi , ti raccomando solo un poco di attenzione nei tratti più sconnessi , soprattutto se con il freno anteriore in mano.......
relativamente al mono....., se dalla prova su strada hai avuto buone sensazioni , io non toccherei altro.......