FreedmanVonVivi ha scritto:
Quanto puo costare una preparazione del genere?
-Gruppo termico Stage6 Racing o Modular (Qual'è meglio?)
-Scarico Stage6 modello R1200-R1400 (Qual'è meglio? con cilindro e carter lavorati)
-Albero motore Stage6 R/T
-Accensione Stage6 R/T PVL
-Carburatore di qualsiasi marca con diametro non superiore a 28 mm (Quale mi consigliate?)
-Pacco lamellare: solo modelli del marchio Stage6 (Quale mi consigliate?)
-Filtro aria: solo modelli del marchio Stage6 (Quale mi consigliate?)
-Frizione Stage6 Torque control
-Campana frizione Stage6
e quali altri componenti ci sono da mettere?
siccome lo devo fare su uno scooter ancora da comprare, usato e quindi non recente; consigliatemi anche su che scooter farla, e vorrei anche potenziare impianto frenante e forcella, quindi consigliate anche su questo
PS:non per il campionato di quest'anno ma per l'anno prossimo, quindi ho un anno per prepararmi il mezzo, per chi sa, l'anno scorso il regolamento era come quello di quest'anno? perchè non vorrei che cambiasse tutti gli anni e quindi poi questa preparazione non sarebbe in regola il prossimo anno
mi sa che l'anno prossimo si sueranno i nuovi gt stage 6 r/t senza prigionieri passanti,comunque,come gt vadi di modular,che è uguale al racing ma ha la ts che fa solo bene,come scarico r1400,ti mancano vario,cinghia e correttori,vai di over range,compi rapposti malossi,come rapportatura devi provarne varie anche in base alle piste,come scooter vai si zip,prefribilmente il vecchio sp,come ciclistica slick,doppio ammo stage 6 r/t o doppio ohlins(ma costa parecchio),pomap freno ajp,ceppi malossi al posteriore,tubi in treccia e disco whoop malossi all'anteriore,no dovrei essermi dimenticato niente,comunque dovrai trovare lassetto giusto dopo varie prove,cioè regolare precarico ammo,rapportatura ecc ecc
P.S. se vuoi partecipari ai vari trofei,in questo caso la stage 6 cup,i soldi sono l'ultima cosa a cui devi pensare