Vale7 ha scritto:
Veniamo al punto interessante: i pantaloni. 70€. Non è pochissimo, su ebay con qualcosa in piu secondo me si acquistano pantaloni anche di marca, magari usati. Sono stato un po a pensare se fossero un buon acquisto o meno..... alla fine non li ho presi. Hanno l'imbottitura estraibile, lampo per aprire le prese d'aria sulle cosce, protezioni sulle ginocchia, che a dir la verità mi sembravano piuttosto molle(omologate???
), e NIENTE protezioni sulle anche (che secondo me sono anche piu importanti delle ginocchiere).
come siano quanto a sicurezza non ti so dire perchè non è mai riuscito a caderci
.
Detto questo: qualcuno di voi li ha presi, o ce li ha dagli anni passati? Impressioni?
Grazie.
i pantaloni ce li ha Filippo da un paio d'anni. li volevo anche io ma avevano solo modello da uomo e taglie troppo grandi. le protezioni... a prima vista sembra strano ma sono omologate a norma di legge (me l'ha confermato anche un "addetto ai lavori").
Filippo aveva pure gli stivali (dico aveva perchè si sono rotti all'Elefantentreffen, dopo due anni di uso MOLTO intensivo), ma non quelli tamarri da Renegade, quelli di due stagioni fa erano molto diversi, di aspetto più prettamente turistico.
io purtroppo di quello che cercavo non ho trovato niente . oltre ai pantaloni anche i sottotuta erano sono in taglie grandi. i copristivali non sono adatti perchè aperti sotto ( ) possono essere utili per il freddo, ma per proteggere dalla pioggia intensiva non vanno assolutamente bene. giacche e caschi non li ho neanche guardati, poi non mi servono. purtroppo non c'è la borsa da serbatoio, che è stato il migliore acquisto deglle scorse edizioni.
l'unica cosa che ho preso è stato il telo corprimoto, che non avevo