kekambas83 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere...
Quando sono andato l'altro giorno a comprare la borsa serbatoio, ero davvero indeciso se prendere o meno anche i pantaloni, alla fine non li ho presi... Ripensandoci su stamattina sono tornato a vedere se era rimasto qualcosa e c'erano ancora 3 paia di pantaloni tra cui una XL che a occhio doveva andarmi bene, mi son detto prendiamoli e se proprio non ci entro li riporto indietro.
Ok li ho provati e ci sto dentro, in vita però sono giusti giusti ma non mi danno fastidio, le protezioni al ginocchio sono al posto giusto e anche la lunghezza di gamba non è eccessiva, ok fin qui tutto bene, anche a camminarci non ho particolari fastidi.
I primi "problemi", meglio definirli piccoli fastidi iniziano quando cerco di salire sulla moto, il cavallo mi limita un pò i movimenti ma non così tanto, però comunque non salgo con la stessa facilità come quando uso i jeans e va bè ci può stare...
Altro leggero fastidio è, una volta in moto, nella zona anche che sembra tiri un pò, non so definire bene la sensazione perchè non è proprio un fastidio però lo sento che forse son troppo giusti in quel punto, quello che volevo chiedervi, che dite li tengo, li riporto indietro? Se perdo un paio di kg magari questa sensazione si attenua?
Ah un'altra cosa, se a qualcuno interessa al Lidl di Locate Varesino in provincia di Como avevano ancora una dozzina di borse serbatoio, ancora diverse giacche e le calzemaglia.
Anche io avevo lo stesso problema per i pantaloni. Avevo preso una taglia M e una volta provata bene a casa mi sono reso conto che mi stava giusta ed avevo difficoltà nel salire in moto. In particolare nella vita e nelle cosce. Insomma, dovevo tirare un pò su i pantaloni cn la mani prima di sollevare la gamba per montare in sella. Anche camminando li sentivo proprio giusti.
Ho deciso di tornare alla Lidl e cambiarli con una L. Ora va molto meglio.
Nel tuo caso, non so se XL sia la taglia più grande. Io proverei la taglia più grande. E' meglio sentirsi comodi.