criiistian ha scritto:
Io ho una 2007 aggiornata 2008 e ho 12.000 km all'attivo, anchio ho rischiato di perdere il cavalletto, ho sostituito il sensore della velocita perche andava in tilt, il contachilometri perche si formava della condensa all'interno , ma nel nuovo e' peggio di prima!
La mia e' scatalizzata e i collettori sono lo stesso di color ruggine
unico neo ma che a dir il vero non e' che mi importa piu' che tanto! E' un'ottima moto, io la guido sempre in modalita' S poche volte metto la T ma piu' per il gusto di ritornare nuovamente in S perche la differenza c'e' e si nota. Ho montato i terminali akrap e ora sto cercando un portatarga decente da mettere su per alzare un po sto codino! Sono al mio terzo treno di gomme, dopo le qualifier originali cambiate a 5.000 perche spiatellate ho messo un treno di bridgestone BT016 con cui ho fatto 6.000, adesso ho provato le dunlop roadsmart e posso dire che mi trovo bene anche se e' presto per commentare, dietro monto un 190 al posto del 180 originale.
Anch'io ho montato il 190... hai perso molto in agilità, maneggevolezza, ecc?
Per quanto riguarda gli scarichi è un problema comune a tutte le moto.. soprattutto i collettori che scaldano molto... comunque a me hanno insegnatyo un metodo e cioè prendere della carta vetro molto molto fine, passare della carta tipo scottex o uno straccio, imbevuta di olio motore sui collettori, a questo punto usare la carta vetro,sfregando, tenendola nel pugno come a voler afferrare il tubo... e sfregare e sfregare, ma senza spingere troppo.. e... da freddi ovviamente...! Ho fatto questo procedimento sulla mia precedente moto che montava uno scarico after market e un per un po son tornati nuovi...! Chiaro è una cosa da fare almeno quelle 2- 3 volte l'anno..