runner_58 ha scritto:
Molto velocemente: smonti il copricarter non perdendo le boccole di centraggio - sviti il dado della campana ed estrai prima questa poi il gruppo frizione/correttore - sviti il dado frizione facendo attenzione alla spinta della molla - sostituisci la molla - rimonti la frizione sul correttore stringendo il dado - affondi la cinghia nel correttore - monti il gruppo frizione/correttore nell'alberino - inserisci la campana ed avviti il dado - rimonti il copricarter.
Alora...
1-boccole centraggio=bulloni per aprirlo?
2-la campana dovrebbe trovarsi sul lato sinistro della cinghia,giusto?
3-attento alla spinta della molla=posso farmi male o faccio danno?
Per Speed...personalmente non so il peso dei rulli,non ho aperto il variatore...a dirmi di lasciare questi rulli e cambiare solo la molla è stato un capo-meccanico elicotterista che prima di arruolarsi ne ha smontati fin troppi...
Quindi non posso fare altro che fidarmi
Ovviamente quando monterò il 17,5 sarà inevitabile un cambio di questi(alleggerimento o appesantimento?)