riot85 ha scritto:
Finalmente mi hanno ridato la mia dolce metà...
Il fumo non esce ( grazie a Dio )
La prima cosa che ho fatto è stata togliermi la più grande curiosità di ogni maschietto motociclista, vedere la velocità massima raggiungibile con la propria moto ... risultato 215 Km/h ( vedendo in altri forum , rientro nella media). Facendo ciò, ho potuto anche constatare che le gomme sono di pietra, durissime... La posizione di guida non è scomada, anzi, credevo peggio e per finire... Lo scarico, il silenziatore è attaccato al collettore con 2 molle! Cosa vuol dire? che i collettori non sono originale?
Somiglia molto al mio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
anche se è tenuto solo da una molla... non hai una foto del silenziatore?
Nel caso fosse il Galassetti (non credevo ne avesse prodotti altri oltre al mio...) allora hai il 4 in uno, i quattro raccordi di sezione maggiorata si uniscono in un unico collettore vincolato da una molla che a sua volta confluisce nel silenziatore. Tutto il complesso di scarico ha diametri decisamente maggiori rispetto all'originale, per farlo rendere al massimo ho usato in accoppiata il K&N ed il kit carburazione Dynojet.